Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (85 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi attacco a te. Non ho altre speranze.
Spero piu' che altro nelle trattative costruttive

...come dice il Tommy le trattative ricominciano lunedi

...meglio se vince il SI

...ma se vince il NO una soluzione s' ha da trovare...per la grecia per noi per tutti

...la Dracma è lontana per ora

...ed è la soluzione peggiore per tutti ...

ad oggi miglior soluzione euro grecia in Europa ristrutturazione a nominale invariato OSI pacchetto rilancio grecia...

almeno 24 mesi di copertura ...rifocalizzare gli sforzi sui cambiamenti da portare al sistema grecia non piu sul debito...troppo tempo perso
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Ma di sondaggi affidabili per sapere come sta andando il referendum niente ?

Non si può sapere

Penso dalle 8 italiane exit poll e proiezioni

Io ho letto un exit poll indipendente senza specificare il campione e quindi non attendibile che dava il si al 60%

http://www.intelligonews.it/articoli/4-luglio-2015/28172/i-nostri-exit-poll-da-atene-i-risultati-del-voto-greco-il-video

Il link
 

SPERANZA

Forumer attivo
Russia vorrei sapere una cosa da te o da chi vuole rispondere : se domani vince il si cosa pensi per i nostri ggb ? Voleranno o potrà esserci ancora un po di stallo vista la situazione :mmmm:;)
 
Ultima modifica:

donati.marco

Nuovo forumer
A metá agosto saró a Bibione anche io... Facciamo un summit alla gelateria "fai da te"...SLURP!
:clap:

Sei a Bibione in via Aurora, in fondo c'è Corso del sole, che arriva a piazzale Zenith. Lì vicino vi è una discoteca, per i giovani. Per i più anziani vi è la zona Therme, con una bella fontana colorata vicino, con un bel complessino che suona sempre musica anni 60/70/80.
Con mia moglie prendiamo spesso un gelato lì, visto che non siamo più tanto giovani.
Dovrei tornare a Bibione in Agosto, con l'accordo greco fatto, con il 19 tra 70 e 80. E sarò probabilmente pentito di essere rimasto solo con il 20% del ptf. Farò comunque in tempo a incrementare.
Magari in agosto ci potremmo trovare a Bibione, se ripassi di lì.
Ciao, ce la faremo, Giuseppe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia vorrei sapere una cosa da te o da chi vuole rispondere : se domani vince il si cosa pensi per i nostri ggb ? Voleranno o potrà esserci ancora un po di stallo vista la situazione :mmmm:;)

Voleranno rispetto ai prezzi dove son finiti ora

il prezzo resta valido prima dell accordo quello raggiunto venerdi 9 giorni fà

post firma aggiungi oltre il 10% 2019 71-72 post accordo almeno 80 anche sopra...range 80-85

Ora e 55 ...speravo infatti tenesse quota range 50-60 l ha tenuta
 

Giak71

Forumer storico
Voleranno rispetto ai prezzi dove son finiti ora

il prezzo resta valido prima dell accordo quello raggiunto venerdi 9 giorni fà

post firma aggiungi oltre il 10% 2019 71-72 post accordo almeno 80 anche sopra...range 80-85

Ora e 55 ...speravo infatti tenesse quota range 50-60 l ha tenuta

Ok va bene ma molta calma.
Settimana scorsa era fatta , poi abbiamo visto cosa hanno fatto...
 

Users who are viewing this thread

Alto