Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (27 lettori)

Io direi di attendere i risultati per piu' motivi....
Non sono elezioni ma un referendum che si e' chiuso con un 65% di votanti,basso ma superiore alle ultime elezioni di cui non bisogna tnere conto visto che anche all'interno degli stessi elettori di syriza c'e' spaccatura.
I sondaggisti hanno cambiato opinione troppo frequentemente negli utlimi giorni sintomo che e' davvero difficile stabilire la realta'.
E non dimentichiamoci che i greci sono grossi mentitori...un po' come noi italiani...
 

bosmeld

Forumer storico
difficile che le cose cambino a questo punto

http://ekloges.ypes.gr/current/e/public/index.html?lang=en#{%22cls%22:%22main%22,%22params%22:{}}


io a dire il vero ho sempre pensato vincesse il No

ho liquidato tante cose, avevo anche shortato il mib venerdi ma poi me la sono fatta sotto e lo short lo ho chiuso :(:(
 
Ultima modifica:

Zaire1977

Forumer attivo
Interessante l'intervista ad una giornalista greca...le è stato chiesto cosa può aver aiutato ad aver fatto prevalere il no...
1 la mancanza di opposizione, o meglio l'opposizione è rappresentata dai vecchi politi c
2...soprattutto le dichiarazioni di junker e non ricordo chi nella settimana scorsa che i greci hanno visto come una intromissione vera e propria....

E lo dicevamo già noi...era meglio se se ne stavano zitti quei beoti...
 

Dandst

Forumer storico
Io direi di attendere i risultati per piu' motivi....
Non sono elezioni ma un referendum che si e' chiuso con un 65% di votanti,basso ma superiore alle ultime elezioni di cui non bisogna tnere conto visto che anche all'interno degli stessi elettori di syriza c'e' spaccatura.
I sondaggisti hanno cambiato opinione troppo frequentemente negli utlimi giorni sintomo che e' davvero difficile stabilire la realta'.
E non dimentichiamoci che i greci sono grossi mentitori...un po' come noi italiani...

Son dati ufficiali
 

sboom69

Forumer attivo
Io direi di attendere i risultati per piu' motivi....
Non sono elezioni ma un referendum che si e' chiuso con un 65% di votanti,basso ma superiore alle ultime elezioni di cui non bisogna tnere conto visto che anche all'interno degli stessi elettori di syriza c'e' spaccatura.
I sondaggisti hanno cambiato opinione troppo frequentemente negli utlimi giorni sintomo che e' davvero difficile stabilire la realta'.
E non dimentichiamoci che i greci sono grossi mentitori...un po' come noi italiani...

guarda che già si parla di voti scrutinati, al 10% dei voti il NO è al 60%, poi tutto può succedere :-o
 

IL MARATONETA

Forumer storico
accordo sempre + difficile
Era destino che dovevamo percorrere la strada più difficile.....
Importante è giungere all'arrivo.
Quello che mi preoccupa sono le parole grosse che sono volate in questi giorni, quasi fino alle offese.....e ora mi chiedi di fare un accordo!....e per di più vantaggioso......
Ma l'Euro e l'Europa non si devono spaccare.....quindi smettiamo di litigare e troviamo al più presto una intesa
 

gualberto

Charlie don't Surf
Per quanto riguarda le banche, e se ad aprire, il signor Sakellaridis risposto che "questo è tutto. Domani incontrare la BCE.
La Banca di Grecia chiamerà oggi e pensiamo che ci sono buoni argomenti per dare origine alla liquidità da ELA.
D'ora in poi non vi è alcun motivo per non aumentare la liquidità ".
 

Users who are viewing this thread

Alto