Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

Abulico

Forumer storico
Per quanto riguarda le banche, e se ad aprire, il signor Sakellaridis risposto che "questo è tutto. Domani incontrare la BCE.
La Banca di Grecia chiamerà oggi e pensiamo che ci sono buoni argomenti per dare origine alla liquidità da ELA.
D'ora in poi non vi è alcun motivo per non aumentare la liquidità ".

INCREDIBILE....DAVVERO....ADESSO NON CI SAREBBE PIU' MOTIVO PER NON AUMENTARE LA LIQUIDITA'....:eek:

Adesso sono certo che in Grecia avremo dei nuovi mezzi di pagamento GIA' IN SETTIMANA
 

junior63

Forumer storico
... e i sondaggi di oggi spagnoli con Podemos partito anti-austerità che si avvicina ai 2 grandi partiti PP e PSOE non sono di buon auspicio per le trattative
 

Allegati

  • 1436027130_315840_1436037592_noticia_normal.png
    1436027130_315840_1436037592_noticia_normal.png
    270,8 KB · Visite: 107

Llukas

Frangar non Flectar
che botta. a questa caporetto del si non ci avrei mai creduto. evidentemente Tsipras è stato convincente. peccato :(
 

Vet

Forumer storico
difficile che le cose cambino a questo punto

http://ekloges.ypes.gr/current/e/public/index.html?lang=en#{%22cls%22:%22main%22,%22params%22:{}}


io a dire il vero ho sempre pensato vincesse il No

ho liquidato tante cose, avevo anche shortato il mib venerdi ma poi me la sono fatta sotto e lo short lo ho chiuso :(:(

io invece ero convinto che avrebbero vinto i si......azz ...ma chi e' che vuole le banche chiuse... gli alimenti razionati.... le pensioni e gli stipendi a breve pagati in dracme o simil carta straccia....e cosi via dicendo..
 

Users who are viewing this thread

Alto