Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (41 lettori)

FNAIOS

che botta. a questa caporetto del si non ci avrei mai creduto. evidentemente Tsipras è stato convincente. peccato :(

Se non si distribuisce per tempo la ricchezza anche in basso sono rischi che si corrono. La maggior parte dei Greci non sta bene economicamente. A me m'ha freghicchiato solo il colpo di testa di Tsipras, se avesse indetto il referendum per tempo non l'avrei manco sfiorati i GGB. E credo che valga per la maggioranza di quelli sul thread.

Comunque la vera notizia sarà domani quella della BCE.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Niente ormai possiamo solo sperare che non facciano default verso di noi...e che non ci inizino a chiamare avvoltoi come in Argentina...se il debito nei confronti dei creditori privati è basso come é e la maggior parte è detenuto in Grecia può essere pure che c'è la scampiamo
 

Llukas

Frangar non Flectar
si ma io intendevo per la Grecia stessa. spero possa arrivare un vento di cambiamento in Europa ma ne dubito. più probabile che facciano affondare il paese. e allora Tsipras che farà?
 

Magician

Forumer attivo
Lui sì, ma un popolo , sbagliandomi, non può tener dietro a colui che suona il flauto magico.

Poi se va nel burrone, nessuna pietà.

Non so se chiudere i miei 4 long sul BTP domani in apertura o attendere...:)wall:)



Lunedì scorso i minimi furono fatti in apertura quando tutti volevano uscire... quindi un rimbalzo nelle prime ore potrebbe farlo, ma penso che possa fare solo un rimbalzo, nulla di più.
 

FNAIOS

Niente ormai possiamo solo sperare che non facciano default verso di noi...e che non ci inizino a chiamare avvoltoi come in Argentina...se il debito nei confronti dei creditori privati è basso come é e la maggior parte è detenuto in Grecia può essere pure che c'è la scampiamo

Esatto, Weidmann oggi ha fatto due interventi di "attenzione" se la UE continuerà a fare strozzinaggio sarà valuta parallela, altrimenti riaprono l'accordo (anche se scaduto) che aveva minime differenze e accettano lo swap ESM.

Altrimenti amen.

Comunque ripeto...Decisione BCE.
 

Users who are viewing this thread

Alto