Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Grande varu'
l' opera del geniale ministro delle finanze in soli 5 mesi , sembrava impossibile ad ogni altro uomo ma
1)e' riuscito a ribaltare il pil grecia 2015 trascinandolo ancora in recessione
2) disoccupazione sale al 30%
3) banche chiuse e capital control

ora il nostro eroe dopo 5 mesi di duro lavoro torna negli states, conti correnti in grecia da cui dipendere per sopravvivere non ne ha
bye bye greeke people..
 

giacolo

Nuovo forumer
Se vinceva il SI entrambi si dimettevano a mio parere
Varu non è uno stratega ma era previsto che andasse cosi quando hanno capito che è impossibile uscire dall'EURO, a Referendum indetto, hanno deciso una qualche mossa strategica altrimenti senza soldi nelle banche ecc.ecc..dove andavano...Deve essere un segnale anche per i ns vari oppositori in parlamento....uscire dall'EURO è molto complicato a meno che non sei un paese forte economicamente e appetibile .....Oggi non conta nulla l'idea politica ma quanti soldi ha e il potere del paese.....purtroppo!!!!!Comunque credo che per noi investitori/speculatori ciò sia positivo e speriamo presto---
 

FNAIOS

3.558.450 ignoranti coglioni giudati da 2 pazzi di cui 1 adesso si e' appena dimesso
avrei voluto una roba tipo iene che faceva domande tecniche su quegli ignoranti che hanno votato No e chje non sanno che ad esempio le banche sarannoancora chiuse finche' nessuno fara' elemosina a un governo che per l'ennesima volta non mantiene i prpri impegni

Perché uno prima di votare deve essere interrogato.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grande varu'
l' opera del geniale ministro delle finanze in soli 5 mesi , sembrava impossibile ad ogni altro uomo ma
1)e' riuscito a ribaltare il pil grecia 2015 trascinandolo ancora in recessione
2) disoccupazione sale al 30%
3) banche chiuse e capital control

ora il nostro eroe dopo 5 mesi di duro lavoro torna negli states, conti correnti in grecia da cui dipendere per sopravvivere non ne ha
bye bye greeke people..

4) dopo aver fatto 1-2-3-è considerato un super genio che lotta contro i poteri forti

Ti pare poco ?

Tra 20 anni sarà sulle magliette degli adolescenti.
 

Giak71

Forumer storico
Se vinceva il SI entrambi si dimettevano a mio parere
Varu non è uno stratega ma era previsto che andasse cosi quando hanno capito che è impossibile uscire dall'EURO, a Referendum indetto, hanno deciso una qualche mossa strategica altrimenti senza soldi nelle banche ecc.ecc..dove andavano...Deve essere un segnale anche per i ns vari oppositori in parlamento....uscire dall'EURO è molto complicato a meno che non sei un paese forte economicamente e appetibile .....Oggi non conta nulla l'idea politica ma quanti soldi ha e il potere del paese.....purtroppo!!!!!Comunque credo che per noi investitori/speculatori ciò sia positivo e speriamo presto---

L'ultima parte non la capisco.
Ieri sera da Mentana , il commissario tedesco ha chiaramente detto che le obbl greche ora sono carta straccia.

Perche' secondo te e qualche altro sarebbe positivo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto