Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Grande varu'
l' opera del geniale ministro delle finanze in soli 5 mesi , sembrava impossibile ad ogni altro uomo ma
1)e' riuscito a ribaltare il pil grecia 2015 trascinandolo ancora in recessione
2) disoccupazione sale al 30%
3) banche chiuse e capital control

ora il nostro eroe dopo 5 mesi di duro lavoro torna negli states, conti correnti in grecia da cui dipendere per sopravvivere non ne ha
bye bye greeke people..

Se vinceva il SI entrambi si dimettevano a mio parere
Varu non è uno stratega ma era previsto che andasse cosi quando hanno capito che è impossibile uscire dall'EURO, a Referendum indetto, hanno deciso una qualche mossa strategica altrimenti senza soldi nelle banche ecc.ecc..dove andavano...Deve essere un segnale anche per i ns vari oppositori in parlamento....uscire dall'EURO è molto complicato a meno che non sei un paese forte economicamente e appetibile .....Oggi non conta nulla l'idea politica ma quanti soldi ha e il potere del paese.....purtroppo!!!!!Comunque credo che per noi investitori/speculatori ciò sia positivo e speriamo presto---

3.558.450 ignoranti coglioni giudati da 2 pazzi di cui 1 adesso si e' appena dimesso
avrei voluto una roba tipo iene che faceva domande tecniche su quegli ignoranti che hanno votato No e chje non sanno che ad esempio le banche sarannoancora chiuse finche' nessuno fara' elemosina a un governo che per l'ennesima volta non mantiene i prpri impegni

Perché uno prima di votare deve essere interrogato.

Grande varu'
l' opera del geniale ministro delle finanze in soli 5 mesi , sembrava impossibile ad ogni altro uomo ma
1)e' riuscito a ribaltare il pil grecia 2015 trascinandolo ancora in recessione
2) disoccupazione sale al 30%
3) banche chiuse e capital control

ora il nostro eroe dopo 5 mesi di duro lavoro torna negli states, conti correnti in grecia da cui dipendere per sopravvivere non ne ha
bye bye greeke people..

4) dopo aver fatto 1-2-3-è considerato un super genio che lotta contro i poteri forti

Ti pare poco ?

Tra 20 anni sarà sulle magliette degli adolescenti.

Se vinceva il SI entrambi si dimettevano a mio parere
Varu non è uno stratega ma era previsto che andasse cosi quando hanno capito che è impossibile uscire dall'EURO, a Referendum indetto, hanno deciso una qualche mossa strategica altrimenti senza soldi nelle banche ecc.ecc..dove andavano...Deve essere un segnale anche per i ns vari oppositori in parlamento....uscire dall'EURO è molto complicato a meno che non sei un paese forte economicamente e appetibile .....Oggi non conta nulla l'idea politica ma quanti soldi ha e il potere del paese.....purtroppo!!!!!Comunque credo che per noi investitori/speculatori ciò sia positivo e speriamo presto---

L'ultima parte non la capisco.
Ieri sera da Mentana , il commissario tedesco ha chiaramente detto che le obbl greche ora sono carta straccia.

Perche' secondo te e qualche altro sarebbe positivo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto