Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Il giardiniere

Nuovo forumer
Probabile insieme al suo partito abbiamo già deciso il loro futuro fuori dall euro... tanto così è un film già visto con controlli della Troika e stato commissariato. ..con la dracma tutta una scoperta di ciò che può accadere.... magari diventano una superpotenza!!!!!


Certo, con la dracma diventano una superpotenza vendendo olive e feta....
ma per favore , restiamo con i piedi per terra.
 

frmaoro

il Fankazzista
la merkel è la prima che vuole che la grecia nel euro
basta fare le famose riforme pubblica amministrazione liberalizzazione riforme delle pensioni ecc
***** aspetta a farle
invece di spendere le energie a lamentarsi e dare le colpe agli altri
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Le agenzie continuano a battere le parole di Tsipras che dice che presenterà la proposte in 2-3 giorni.
Spero di non aver capito bene io
 

GLADIATOR100

Forumer attivo
è stato un sospetto dovuto allo stress , per tante riunioni e promesse inutili ? non lo so ....ma l'ho pensato..tristemente pensato

Guarda per me il grande problema della Merkel è come camuffare il passo indietro e farlo digerire a partito e parlamento, è su questo che si stà lavorando.

E' già stato chiaramente detto che la proposta c'é
 
Ultima modifica:

giacolo

Nuovo forumer
Se finisse questa pantomima potremmo renderci conto di quanto abbiamo perso e magari riuscire a recuperare qualcosa con speculazioni varie tanto parliamoci chiaro con tutta la stima per i Greci a me interessa di più il mio portafoglio...ho comprato purtroppo Ggb perché interessanti a suo tempo ma ho sottovalutato la mentalità greca .....quando ci fu la bolla delle new economy in Grecia tutti vendevano azioni persino i fornai! !!!Si non è fantasia è realtà ....ricordiamo che il fascino delle vacanze in Grecia ovviamente sulle isole è proprio perché sembra di tornare agli anni 60..questo popolo non vuole cambiare men che meno a costi di sacrifici. ...a loro ca bene avere le dracme punto. ..
 

FormulaDriver

Nuovo forumer
Certo, con la dracma diventano una superpotenza vendendo olive e feta....
ma per favore , restiamo con i piedi per terra.

purtroppo il ritorno alla dracma non esclude anche il default perchè anche se il debito viene svalutato del 50-60-70 o quel che sarà, l'assoluta impossibilità del paese ad attingere risorse finanziarie esterne lo metterà nell'impossibilità di onorare anche questo debito fortemente svalutato. Per i bondholders è il disastro perfetto.
 

castore

Nuovo forumer
Gira e rigira il nodo è solo la RISTRUTTURAZIONE .

Gli europei non possono accettare il diktat dell'haircut del 30 per cento, accettino la diminuzione degli interessi e la procrastinazione delle scadenze
e se Draghi molla 60 miliardi al mese per comprare i titoli di stato e delle societa' per sostenerne i prezzi e tenere i tassi bassi , ne spenda un centesimo per programmi che possano aiutare la Grecia e un altro centesimo l'italia e cosi' via ...
 

Users who are viewing this thread

Alto