Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
errore madornale non avere fatto prima dibattito al parlamento europeo
tutto molto più chiaro e trasparente
molto più positivo di prima
si chiariscano tanti luoghi comuni
clima molto diverso
errore enorme aver fatto discussioni a porte chiuse

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Juncker (Commissione europea): Ci dovrebbe essere una politica che avrebbe portato alla ripresa

Juncker (Commissione europea): Non ho mai proposto dei salari e delle pensioni tagli

Juncker (Commissione europea): Nessuno mi può accusare che non ero interessato a pensionati a basso reddito e basso

Juncker (Commissione europea): ho proposto e, infine, imposto dagli armatori di pagare

Juncker (Commissione Europea): i negoziati hanno fatto, erano in un'atmosfera amichevole

Juncker (Commissione europea): E 'vero che i negoziati si sono svolti a porte chiuse

Juncker (Commissione europea): hanno ragione a dire che dobbiamo tornare al tavolo delle trattative

FNAIOS

Tusk: siamo divisi, dobbiamo tornare ai nostri principi di buon senso, rispetto reciproco, moralità che significa pagare i debiti, i debitori non sono i cattivi. Non è possibile continuare a spendere + di quello che si guadagna, questa è l'origine della crisi greca. Bisogna cercare aiuto tra gli amici non tra i nemici. Se vogliamo aiutare l'amico nel bisogno non lo dobbiamo umiliare, abbiamo bisogno di unità.

Conferma presentazione richiesta greca ESM quindi c'è qualche speranza per domani.

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Tusk (UE): Se avete bisogno di aiutare i vostri amici, ma non dovete umiliarli - Bisogno di essere decisioni chiare

Tusk (UE): Dobbiamo rispettare l'altro

Tusk (UE): C'è bisogno di più unità, ma dimostrato quanto divisi siamo di fronte in Grecia

tommy271

Forumer storico
svolta enorme oggi

Guarda che il Parlamento Europeo conta come il due di picche ... ;).

Semmai la svolta sono le news del WSJ e il probabile annuncio di un Eurogruppo per venerdì (secondo il Naftemporiki)... con l'annullamento della teleconferenza di oggi e la presentazione di domani delle proposte greche (concordate?).

Users who are viewing this thread

Alto