No" Meimarakis in Tsipras per Consiglio Leaders ', prima ha aggiornare il Parlamento
GEORGE W. TERZIS
Ice all'inseguimento del primo ministro a fare i leader dell'opposizione corresponsabili per gestirlo, messo dal piano del gruppo parlamentare di Nuova Democrazia Mr. Vangelis Meimarakis. Il presidente della ND Sembrava non fidarsi che circonda il primo ministro e ha detto che non risponderà ad un nuovo invito a un leader politici chiusi Sessione del Consiglio, se non prima formalmente informato il Parlamento sugli sviluppi e le intenzioni del premier. Al. Tsipras.
"Premesso il Primo Ministro che abbiamo fiducia nella nostra tolleranza non vuol dire che non ci fidiamo di lui, perché egli è all'estero e non ha bisogno", ha detto il signor Meimarakis chiedendo di convocare anche stasera alla Camera.
Il presidente della ND sembrava avere alcuna fiducia nelle dichiarazioni pubbliche di comune accordo il signor Tsipras su ricerca e la residenza nel paese nell'euro, ripetendo in toni alti che è responsabile lo stesso signor Tsipras, ministri e funzionari di partito SYRIZA .
Mr. Meimarakis ha sottolineato che il signor Tsipras non ha alcuna legittimità a guidare il paese alla dracma. "Non a farlo" è stata la menzione di che, mentre pubblicata e comunicata al Presidente della Repubblica per esprimere la sua preoccupazione e di prendere le proprie responsabilità.
La preoccupazione per Meimarakis, condiviso da tutti i membri della ND, ha a che fare con la volontà o la capacità del signor Tsipras per mantenere il paese nella zona euro. In questo contesto, è apparso intensamente turbato per la scelta di Bruxelles di convocare Domenica non solo soddisfano ma vertice dell'eurozona dell'UE, il che implica che questo è un segno preoccupante per l'uscita della Grecia dal contesto europeo. "Solo felice che non capiva" è stato il commento del presidente della ND per il primo ministro.
In ND modi per arginare possibili corso del governo alla dracma, anche attraverso le elezioni anticipate sfida elaborati.
(Kathimerini)
***
Dichiarazioni, suppongo, prima della lettera all'ESM.