Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Una lettera con una richiesta di finanziamento inviata dal governo greco, il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos, il Presidente e Amministratore Delegato del Meccanismo europeo di stabilità (ESM).


* La richiesta si riferisce a un prestito di tre anni / programma, e vi è un impegno ad attuare misure fiscali e previdenziali a partire dalla settimana successiva.


* Egli osserva che domani Giovedi, 9 July presentato proposte dettagliate per un pacchetto completo e concreto di riforme che sarà dato alla valutazione delle tre istituzioni e poi presentato all'Eurogruppo.
 

tommy271

Forumer storico
No" Meimarakis in Tsipras per Consiglio Leaders ', prima ha aggiornare il Parlamento

GEORGE W. TERZIS






Ice all'inseguimento del primo ministro a fare i leader dell'opposizione corresponsabili per gestirlo, messo dal piano del gruppo parlamentare di Nuova Democrazia Mr. Vangelis Meimarakis. Il presidente della ND Sembrava non fidarsi che circonda il primo ministro e ha detto che non risponderà ad un nuovo invito a un leader politici chiusi Sessione del Consiglio, se non prima formalmente informato il Parlamento sugli sviluppi e le intenzioni del premier. Al. Tsipras.

"Premesso il Primo Ministro che abbiamo fiducia nella nostra tolleranza non vuol dire che non ci fidiamo di lui, perché egli è all'estero e non ha bisogno", ha detto il signor Meimarakis chiedendo di convocare anche stasera alla Camera.

Il presidente della ND sembrava avere alcuna fiducia nelle dichiarazioni pubbliche di comune accordo il signor Tsipras su ricerca e la residenza nel paese nell'euro, ripetendo in toni alti che è responsabile lo stesso signor Tsipras, ministri e funzionari di partito SYRIZA .

Mr. Meimarakis ha sottolineato che il signor Tsipras non ha alcuna legittimità a guidare il paese alla dracma. "Non a farlo" è stata la menzione di che, mentre pubblicata e comunicata al Presidente della Repubblica per esprimere la sua preoccupazione e di prendere le proprie responsabilità.

La preoccupazione per Meimarakis, condiviso da tutti i membri della ND, ha a che fare con la volontà o la capacità del signor Tsipras per mantenere il paese nella zona euro. In questo contesto, è apparso intensamente turbato per la scelta di Bruxelles di convocare Domenica non solo soddisfano ma vertice dell'eurozona dell'UE, il che implica che questo è un segno preoccupante per l'uscita della Grecia dal contesto europeo. "Solo felice che non capiva" è stato il commento del presidente della ND per il primo ministro.

In ND modi per arginare possibili corso del governo alla dracma, anche attraverso le elezioni anticipate sfida elaborati.

(Kathimerini)

***
Dichiarazioni, suppongo, prima della lettera all'ESM.
 

tommy271

Forumer storico
* Secondo il "Telegraph":

Soprattutto in Germania che parlano solo di Grexit, ma elaborare un piano di base di azione su questa prospettiva.
Le cose sono molto marginale, anche all'interno della NATO gli Stati Uniti in grado di voltare le spalle e lasciare i tedeschi e i paesi baltici a far fronte da soli alla minaccia fondamentale per l'Europa: Vladimir Putin.
 

tommy271

Forumer storico
Qualche prezzo, da prendere con le pinze ... vista l'attuale situazione di blocco dei mercati.

I cosiddetti minibond viaggiano entro un arco da 30 a 36. Il 2017 è intorno a 43 mentre il 19 a 40.

Ripeto, prezzi molto indicativi.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Il nostro scenario di base è la vigilia della Grecia all'euro







La linea di base è la permanenza della Grecia nell'euro, ma la Commissione europea è pronta ad ogni evenienza, ha detto oggi a Bruxelles il rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva, quando interrogato circa le dichiarazioni rese ieri Juncker che la Commissione ha elaborato piani per Se l'uscita della Grecia dalla zona euro.

E 'questione di responsabilità - ha detto la signora Andreeva, affermando che la parte greca ha limite di tempo per presentare proposte dettagliate sullo sviluppo di un nuovo programma, fino a mezzanotte Giovedi.

Per quanto riguarda il vertice Domenica, il portavoce ha detto che coinvolgerebbe tutti i paesi membri dell'Unione europea, e ha osservato che potrebbe essere opportuno dare particolare vertice della zona euro.

Fonte: ANA-MPA
 

NoWay

It's time to play the game
Non vedo alcuna svolta. Bisogna aspettare la proposta greca scritta di domani. Da parte degli scolaretti euroburocrati presumibilmente vi sarà la solita risposta: proposte vaghe ed insufficienti e la Grecia a quel punto è fuori dall'euro.

L'ottimismo è il sale della vita diceva un vecchio spot tv... :D
 

Zaire1977

Forumer attivo
confido nella NON totale pazzia di tsipras...che se non chiude questo affare dovra' vedersela con il suo popolo a cui aveva promesso cose assurde...e se anche dicessero...grexit...non la vedo chiusa cmq...tempo poco il paese gli si rivolta contro...
 

Potter

Forumer attivo
Qualche prezzo, da prendere con le pinze ... vista l'attuale situazione di blocco dei mercati.

I cosiddetti minibond viaggiano entro un arco da 30 a 36. Il 2017 è intorno a 43 mentre il 19 a 40.

Ripeto, prezzi molto indicativi.

Si sa quando i GGB torneranno ad essere negoziabili?
 

Users who are viewing this thread

Alto