Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

E' necessario non lasciare solo Tsipras.

Ma Pavlopoulos tutto il giorno cosa fa ?
Gioca a backgammon con il Presidente della Banca Centrale ?

Mi auguro un comunicato pesante e telefonate a vari leaders europei.
Anche se dubito.

Mi quoteresti di più le dimissioni di tsipras o l'inflazione al 2% nell'area euro nel 2017?

E' necessario non lasciare solo Tsipras.

Ma Pavlopoulos tutto il giorno cosa fa ?
Gioca a backgammon con il Presidente della Banca Centrale ?

Mi auguro un comunicato pesante e telefonate a vari leaders europei.
Anche se dubito.

Credo sia in preparazione la riunione di domani con tutti i leader politici che hanno sottoscritto "la lettera".

Non ho idea come si muova Pavlopoulos ... però ha un pò di amici in terra tedesca.

Credo sia in preparazione la riunione di domani con tutti i leader politici che hanno sottoscritto "la lettera".

Non ho idea come si muova Pavlopoulos ... però ha un pò di amici in terra tedesca.

Certo, lo sappiamo, infatti istituzionalmente dovrebbe chiamare (ma non di nascosto).
In questo momento lui rappresenta l'unità nazionale.

Aggiungiamo che è un massone (non guasta sul piano internazionale)

Ultima modifica:
Certo, lo sappiamo, infatti istituzionalmente dovrebbe chiamare (ma non di nascosto).
In questo momento lui rappresenta l'unità nazionale.

Intanto da Syriza fanno sapere che Tsipras non riferirà in Parlamento, ma direttamente domani con i leader dell'opposizione.

In quella sede vediamo cosa uscirà ... se cioè Tsipras chiederà il sostegno sulle proposte che invierà per l'Eurogruppo ... o se verranno concordate e discusse tra tutti i partecipanti.

* La Grecia si lotta per conquistare la fiducia degli istituti di credito per ogni nuove riforme proposta è come anni precedenti. Hanno fallimenti ed è difficile oggi credere che Atene possa presentare un valido piano, ha rilevato il governatore della Banca centrale della Lettonia e membro del consiglio della Banca centrale europea Ilmars Rimsevits.

Ascari in azione, verrà premiato con la presidenza della Cassa Rurale di Canicattì.

Intanto da Syriza fanno sapere che Tsipras non riferirà in Parlamento, ma direttamente domani con i leader dell'opposizione.

In quella sede vediamo cosa uscirà ... se cioè Tsipras chiederà il sostegno sulle proposte che invierà per l'Eurogruppo ... o se verranno concordate e discusse tra tutti i partecipanti.

@ZioJimmy
A questo mi riferisco : Tsipras non deve sentirsi "solo" (es. andando in Parlamento) ma cercando di portare a Brussels una piattaforma tanto più condivisa da tutti i partiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto