Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

tommy271

Forumer storico
K. Mitsotakis: Nel 2015 si chiuderà con un calo del 2%.
Questo è il risultato della contrattazione da parte del governo '


K. Mitsotakis: "L'accordo è più 'grave' di quanto non fosse nel referendum, ma non c'è alternativa



K. Mitsotakis: Per la prima volta in cinque mesi, sembra che ci sia uno sforzo per un accordo reciprocamente accettabile, ha sottolineato il vice ND
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
K. Mitsotakis: Nel 2015 si chiuderà con un calo del 2%.
Questo è il risultato della contrattazione da parte del governo '


K. Mitsotakis: "L'accordo è più 'grave' di quanto non fosse nel referendum, ma non c'è alternativa



K. Mitsotakis: Per la prima volta in cinque mesi, sembra che ci sia uno sforzo per un accordo reciprocamente accettabile, ha sottolineato il vice ND


Tommy,
da queste dichiarazioni, direi, che esiste già la proposta scritta semi-definitiva.
 

tommy271

Forumer storico
* Noonan (Irlanda): La Grecia questa volta sembra fare un lavoro molto serio e lavora in condizioni. Io do un po ' di possibilità oltre il 50% per un accordo. Credo che il signor Tsipras riuscirà a portare un affare ".


 

russiabond

Il mito, la leggenda.
"fumato" il 3,5% del pil..
tsipras number one

...5 mesi delle loro linee rosse di me.r.da

...adesso che la Merkel sta tirando fuori il cartellino rosso ...si inginocchiano

avevi ragione Tsipras ottimo sindacalista ...
O all opposizione...ha fatto danni rilevanti ...

scommetto che la tassazione sui c.gain l hanno lasciata al 10% :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Italia: "Insieme con l'Europa e la Francia stanno facendo ogni sforzo per una soluzione"









Riferimento dettagliato degli scambi del nostro paese con le istituzioni ha fatto il sottosegretario italiano, nonostante la presidenza del governo Sandro Gozi, il ministro per gli Affari europei, in un'intervista alla televisione pubblica italiana RAI.

Circa la possibilità di concordare uno stretto collaboratore di questo Matteo Renzi ha detto:. ". Un accordo è possibile Sono stati compiuti progressi in relazione al giorno del referendum, il momento decisivo è la presentazione di riforme dettagliate da parte del governo greco come italiano Governo, insieme con la Commissione europea e il governo francese compiere ogni sforzo per trovare una soluzione positiva che soddisfi tutti. Faremo questo perché quando si parla di un'Europa democratica deve lavorare all'interno delle istituzioni, con modalità batch. Non con regia dal momento in cui si tratta di diciannove nazioni della zona euro. E 'inconcepibile che partecipano solo due governi. Questo processo non ha portato nessun risultato. L'Europa delle guidato sopra, questa è anche una lezione derivante dalla decisiva questo referendum greco. "

Per quanto riguarda le misure immediate da adottare e la direzione futura dell'Europa Sandro Gozi ha aggiunto:

"Ci aspettiamo che il governo greco con una serie di riforme convincenti ed efficaci che la Grecia in grado di aiutare se stessa. Negli anni passati la Grecia non ha aiutato se stessa, lei ha preso tutti gli aiuti, negli ultimi quindici anni ci hanno tassi bassi la realizzazione di investimenti e un certo numero di governo ha fatto molto gravi errori.

Ma in Europa, abbiamo bisogno di capire qualcosa. Se prima abbiamo avuto un dubbio, ora c'è la certezza: le economie non solo sterilizzate con austerità. Insieme con politiche di stabilizzazione di bilancio dovrebbero attuare politiche per sviluppare e sostenere lo sviluppo. Per investire, per rilanciare l'economia e la lotta contro la disoccupazione.

Questi errori non sono stati, certo, il governo Tsipras. Se l'Europa non avesse fatto la ricetta sbagliata e governi greci non erano errori di cui sono responsabili, probabilmente Alexis Tsipras non avrebbe vinto le elezioni.

Accanto a misure europee per tenere sotto controllo il bilancio, c'è stata una serie di investimenti 35000000000 € per lo sviluppo. L'attuale richiesta del governo greco ritengono che ci sia un modo giusto: è necessario uscire dalla prospettiva trimestrali e semestrali, con il quale ogni tre mesi dicono in Grecia "Dite quello che fate, perché altrimenti non si dà alcun sostegno." Ci vuole molto di vista, che credo sia una mossa giusta ".

Alla richiesta di commentare il referendum, infine, Domenica scorsa, il politico di centro-sinistra italiano ha detto:

"Il referendum si serviva in Tsipras per quanto riguarda la politica interna, perché tutte le forze politiche, ad eccezione per i neo-nazisti di Alba Dorata e il Partito comunista che in disaccordo, ha dato il comando per il primo ministro greco per sedersi al tavolo dei negoziati e trovare un accordo . Denunciato, ad un grado, e il deficit democratico, ma esiste ancora nell'Unione europea, perché stiamo mettendo grandi obiettivi politici possono essere raggiunti solo attraverso una unione politica: una politica comune in materia di immigrazione per lo sviluppo e la difesa.
Il punto principale è che la mancanza di una vera democrazia sovranazionale. Il referendum greco non può essere la risposta, ma li denunciò. E 'stata una vera e propria denuncia, anche se non possiamo né opporsi alla volontà di un popolo a quello di altri diciotto. Egli ha mostrato, tuttavia, che le persone dovrebbero avere un maggior coinvolgimento al fine di raggiungere l'unione politica. Ma ciò che farà bene a tutti gli europei, è un referendum su scala europea, questo è la Repubblica che dobbiamo costruire. "


Fonte: ANA-MPA
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Europa ...made in Germany
il sogno del ragazzo Alexis ...è finito
almeno c ha provato
ma era un sogno...il risveglio amaro
 

Users who are viewing this thread

Alto