Incontro del Presidente della Repubblica e il Presidente del PASOK
La convinzione che la Grecia rimarrà in Europa e l'Eurozona ha ribadito il presidente Prokopis Pavlopoulos durante l'incontro di questo pomeriggio con il presidente del PASOK Fofi Genimmata al Palazzo Presidenziale.
Mr. Pavlopoulos fatto riferimento speciale attivo, descritta come la presenza della sig.ra Genimmata in questo momento critico e ha sottolineato che onorato sia il suo, e la storia del PASOK.
Infatti, il Presidente e ha elogiato il contributo della sig.ra Genimmata, per essere in tal senso nel recente incontro dei leader politici, che come notato ", è stata l'arma principale del primo ministro di ricominciare lo sforzo sarà, io sono convinto che il Grecia di rimanere in Europa e l'Eurozona ".
"Dico e lo ripeto, ma è l'unico modo per rimanere in Grecia in Europa e nell'eurozona", ha detto il signor Pavlopoulos ha aggiunto: "Sento che quando le forze politiche democratiche, con un orientamento europeo, nonostante le differenze individuali, che hanno questo orientamento Mi sento come se ogni cittadino capisce che le forze politiche stanno all'altezza della sfida. "
Il presidente del PASOK sig.ra Fofi Genimmata, trasmesso al Presidente del popolo greco Repubblica interessate, ha sottolineato che tutti ormai si aspettano questo accordo e ha aggiunto che gli piacerebbe di informarlo dei suoi contatti e la sua partecipazione al vertice del socialismo europeo I leader prima del recente vertice di Bruxelles.
Come osservato la signora Genimmata è molto positivo che già socialisti europei hanno ottenuto forti iniziative di sostegno da parte della Grecia e la prospettiva di rimanere in Europa e l'Eurozona.
Menzione speciale è stata fatta la presidente dei collocamenti PASOK presidente francese Hollande, il Gianni Pittella del Parlamento europeo e del Manos Lampas dell'Assemblea nazionale francese, e tutti i socialisti francesi e altre.
In conclusione, ha sottolineato che "abbiamo importanti alleati, noi riconquistare la fiducia e la credibilità" e considerato che "questo sviluppo è un catalizzatore aiuta l'unità, la comprensione e il comunicato congiunto dopo il recente Consiglio dei leader politici".
Fonte: ANA-MPA