Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: sbagliato credere che abbiamo un accordo









L'obiettivo del governo greco è Domenica in un vertice a lasciare definitivamente dalla parola del vocabolario Grexit ha detto l'eurodeputato , Dimitris Papadimoulis, però notare che è sbagliato credere che abbiamo un accordo e in tutto.


Mentre parlava di "Mega" sarà dato il governo per evitare o limitare le pressioni per deterioramento sottolineando che anche ieri la B. Schaeuble sembrava non avere lasciato il suo pensieri Grexit.


Abbassamento tonnellate di ottimismo, ha detto che la proposta greca passerà mediante setacciatura tecniche parentesi dopo l'Eurogruppo prima di andare al vertice.


Ha dichiarato che non dovrebbe essere frettoloso confrontare cose dissimili dopo questo pacchetto riguarda i prossimi tre anni, mentre il pacchetto precedente era stata proposta relativa al prossimo 1.5.


Ha considerato positivo il fatto che la proposta è stata preparata in costante contatto con istituti di credito, con l'assistenza tecnica di consulenti da parte del governo francese, Pierre Moschovisi comunque ricordato che in passato proposta greca è stato positivo come base di discussione, ma dopo "un gruppo, che il Schäuble degrado e ha proposto un ultimatum ".


(capital.gr)


***
Ala destra.
 

tommy271

Forumer storico
Lavoro: Da modifiche ottobre a contratti collettivi di lavoro








Il governo si è impegnato a promuovere una valutazione globale degli attuali accordi legge sul mercato del lavoro, tenendo conto delle migliori pratiche in Europa. Questa proposta prevede il governo greco per i suoi creditori, e al parlamento greco.


Inoltre, ci saranno ulteriori consultazioni con l'aiuto dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL), secondo la stessa proposta.


Organizzazione e le pietre miliari di questo processo saranno determinate di concerto con le istituzioni. In questi contesti, il legiferare un nuovo sistema di contrattazione collettiva dovrebbe essere pronta per il quarto trimestre del 2015.


Il governo si è impegnato a prendere provvedimenti contro il lavoro sommerso al fine di migliorare la competitività delle imprese legittime e proteggere i lavoratori e le entrate da imposte e contributi sociali.
 

tommy271

Forumer storico
Si riunisce presso il piccolo RC SYRIZA





ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:22







Si incontrano alle 08:00 del mattino del gruppo parlamentare e segreteria politica di SYRIZA per mettere sul tavolo la proposta del governo ha presentato ieri nelle istituzioni.


Chi viene a Parlamento Dragasakis chiesto se ci sarà un accordo e ha detto: "Penso che ci sarà."


"Oggi si parla in casa", ha detto mentre Phillis Th. Fozio notato che leggiamo e discutiamo le misure "molto dure."

"Oggi è il giorno in cui i corpi", ha detto T. Koronakis.
 

apaci2

Ad bestias
Shauble, il ricciolino, Lanzafanis, in parte Lagarde, le mosche ze ze baltiche e maltesi

La Merkel....

Tutta gente di cui non sentirò la mancanza

Bella questa... Ah ah ah

Per chi pensa che il movimento di talune azioni sia foriero di un risultato già scontato per alcuni, direi di no... Chi segue questo thread è sicuramente più che informato di chi compra quelle azioni...
 

tommy271

Forumer storico
Cosa mercati "rilasci" la proposta del governo







Con ricetta OCSE e "linee rosse" per i mercati di liberazione e dei servizi abbassato il governo nella trattativa finale con le istituzioni.


Il rilascio esclude chiaramente farmaci non soggetti a prescrizione che continueranno ad essere venduti esclusivamente in farmacia, non nei supermercati, pur mantenendo l'attuale regime applicabile al latte pastorizzato, forni e la domenica, come adottato dal governo precedente.


Parallelamente alla proposta del governo si è impegnata ad attuare tutte le straordinarie raccomandazioni della "cassetta degli attrezzi" OCSE a partire da allenatori, licenze di camion, il cibo, l'adozione di codici europei sui materiali da costruzione. Promuoverà inoltre una nuova "cassetta degli attrezzi" (toolkit II) per le bevande e prodotti petroliferi.


In collaborazione con l'OCSE il governo valuterà in primo luogo la situazione della concorrenza nel settore attraverso i media e la costruzione di società di massa, il commercio all'ingrosso e il commercio elettronico. Il rapporto sarà pronto nel primo trimestre del 2016 e poi ci sarà la legislazione.


Il governo si è inoltre impegnata a:

- Per aprire le professioni per ingegneri, notai, attuari e affitti turistici mercato.

- Eliminare le tasse e le spese per conto di terzi non statali

- Riformare il sistema di autorizzazione di business per attività a basso rischio e di eliminare gli oneri amministrativi per le raccomandazioni dell'OCSE. L'assistenza tecnica sarà fornita dalla Banca Mondiale.

-per realizzare sportelli unici per le imprese con l'obiettivo di acquisire informazioni e la gestione delle procedure amministrative.


Georgas Claus


(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* "I dilemmi che vengono troppo duro. Abbiamo con noi una Germania implacabile. Dobbiamo valutare gli interessi nazionali a lungo termine, di prendere tempo politico. L'Europa non sarà lo stesso da ora in poi ", ha detto all'arrivo nella casa del Ministro della Legge cultura Xydakis.
 

tommy271

Forumer storico
* "Mi rendo conto che i membri riconosceranno la criticità della situazione e comportarsi maturo", ha detto MP SYRIZA Ch. Kafantari.
 

tommy271

Forumer storico
* "Siamo ottimisti per un buon affare", ha detto il ministro dell'Interno Voutsis, che viene alla Camera, che si riunisce in un breve periodo di tempo SYRIZA.

***
Vicino a Tsipras.
 

tommy271

Forumer storico
* La certezza che ci sarà un accordo espresso da N. Phillis che arriva alla Camera per la riunione di NB SYRIZA."Oggi si parla alla Camera", ha aggiunto.
 

Users who are viewing this thread

Alto