Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Scusami Tommy. Quanto valeva lo spread quel venerdì di w settimane fa quando tsipras annunciò il referendum?

Circa 1030 pb. ... poi siam saliti diretti verso i 1400 pb.
Max di questi giorni intorno a 1870 pb.

Oggi siam scesi a 1275 pb. ... però tieni conto che non scambiano.
Quindi "parametri" un poco alterati.
 
No (scusa l'intromissione) in quanto l'etf greco è sempre stato molto meno volatile dei singoli titoli quindi non si possono paragonare.
quindi sarebbe un'operazione rischiosa

Non sei scusato, devi intervenire invece.:up:

Permetti : se uno pensa , per ipotesi, al bail in sulle banche non deve , innanzitutto, shortare NBG ?(in questo momento fa il 16%)
 
Ultima modifica:
* Il problema greco rimane irrisolto, ha sostenuto il capo della Federal Reserve, Janet Jelena, una breve relazione sulla Grecia, secondo l'agenzia Bloomberg.
 
Se i dati di BBG sono corretti i sub in circolazione sono

NBG: circa 96 milioni + delle preferred

Alpha: circa 33 milioni

Piraeus: circa 250 milioni

Eurobank: circa 78 milioni

Aggiungici che la settimana scorsa la BCE, non JPM o MS, ha detto che le Banche elleniche sono solvibili.
 
Ultima modifica:
Piattaforma sinistra: non è d'accordo con la proposta, ma consente al governo di negoziare

2015/07/10 - 19:47

Parlamentari provenienti da partito di opposizione interna: non siamo d'accordo, ma diamo il margine al governo di negoziare






Acqua in loro vino sembra gettare questo ministro sondaggio ricostruzione produttiva, Panagiotis Lafazanis e membri provenienti dalle file della piattaforma sinistra, come tutto indica che sosterrà base di legge del governo che autorizza il Primo Ministro, il vice Governo, il ministro delle Finanze e il Ministro di Stato per negoziare e concludere l'accordo con i creditori.

Il quadro attuale del Gruppo, il testo presentato dai deputati e funzionari della sinistra, ha causato disagi nella sede del governo, e allo stesso tempo, e nel partito del partner governo Panos KAMMENOU quattro deputati dicono, almeno fino a quel momento che avrebbero votato contro .

Nei quattro deputati AN.EL. ha aggiunto il deputato di SYRIZA Rachel Makris ha chiarito che la riunione congiunta delle quattro commissioni parlamentari prima della discussione in Aula che voterà a favore, rifiutandosi di fornire al governo l'autorità di negoziare.

Tuttavia, come hanno detto i parlamentari provenienti da partito di opposizione interna, anche se non sono d'accordo sia con il processo e il contropiede e il contenuto delle misure contenute nella proposta greca darebbe lo spazio al governo per negoziare.

Ma lascia spalancata la possibilità di non fare lo stesso se il governo porta alla casa un accordo di 'sottomissione e l'umiliazione ", come si suol dire, rimuoverà o lapide mette in impegni programmatici della SYRIZA e l'attuazione del programma elettorale di TIF.

In questo caso il Maximos Mansion sarà costretto a procedere con movimenti politici come i parlamentari dissidenti superino il 13 e quindi può essere una perdita di una caduta e dichiarata dal governo.

DA
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Non sei scusato, devi intervenire invece.:up:

Permetti : se uno pensa , per ipotesi, al bail in sulle banche non deve , innanzitutto, shortare NBG ?(in questo momento fa il 16%)

si ma deve anche trovare il timing migliore per l' azione (intesa come tradurre la logica in operativita')
in questo momento il sentiment e' ancora positive

non manca molto ad area 1,45/1,5

aggiungo che a shortare l' azione si potrebbe incorrere in "problemini" tecnici
stare all' occhio all' affidabilita' del broker per lo short
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto