Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tommy,
perdonami ma da dove sono mi collego malissimo.
A queste nuove misure richieste c'è l ok di Atene?

Forche caudine.
 

cariatide

Forumer attivo
Il ministro delle finanze di Malta, Edward Scicluna, ha reso noto che il debito greco, secondo quanto emerso dall’analisi compiuta dalle istituzioni e presentata all’Eurogruppo, va ora verso il 200% del Pil dal 125% dell’inizio della crisi, aggiungendo che è per questo che molti paesi lo ritengono insostenibile e sono scettici su un terzo programma di aiuti. “Penso che ci dovrebbe essere ora la comprensione che serve una svolta vera- ha detto Scicluna – dovremmo vedere misure concrete subito piuttosto che un grande pacchetto che tutti sanno essere impossibile da implementare”.


come dicevo, non ci sono in corso ripicche o ricatti infantili, ci sono i freddi numeri e basta

Schauble vuole la Grecia fuori a prescindere dai numeri.
Si è fissato su questo è non si smuove, nella tradizione di dominazione assoluta della Germania sulla Europa.
 

Potter

Forumer attivo
già l' avevo scritto:

ammettiamo un governo tecnico ora per la grecia;

poi alle prossime votazioni se vince ancora tsipras che si fa???

SI ABOLISCONO PER CASO LE ELEZIONI PER ESCLUDERE QUESTO CASO?

Credo che dopo questa vicenda verranno rivisti i Trattati. Si toglierà potere ai governi nazionali a vantaggio delle istituzioni Ue, e si stabiliranno principi inderogabili anche per chi governa in Europa. All'interno di questi principi si potrà procedere a libere ed inutili elezioni.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Resta con noi. Sarebbe grave se certi "moderatori" allontanassero persone che forniscono contributi importanti come te.
Anch'io trovo che ci sia un moderatore........poco moderato!
Il thread è sempre stato molto seguito e qualche eccesso (leggi Gaudente) è sempre stato tollerato senza scadere in ultimatum.
Credo che ci sia un eccesso di severità, che non è compreso, da chi legge e scrive.
 

filipof

Nuovo forumer
La vedo dura
@spz_trader: EURO ZONE FINANCE MINISTERS DO NOT SEE BASIS FOR THIRD BAILOUT TALKS WITH GREECE YET - DRAFT EUROGROUP STATEMENT
 

tommy271

Forumer storico
Eurorgoup progetto di decisione





Mezzogiorno Domenica con l'agenzia Reuters ha diffuso la bozza di decisione ha elaborato dell'Eurogruppo fino alla sospensione del lavoro nella notte di Sabato:

"L'Eurogruppo ha ricevuto una richiesta da parte delle autorità greche per un programma triennale di assistenza da parte del meccanismo europeo di sostegno e l'attaccamento a questo elenco di impegni, tra cui un elenco completo dei prerequisiti", dice il comunicato. "L'Eurogruppo ribadisce ancora una volta la necessità di continuare la partecipazione (in programma) del FMI."

Secondo il progetto richiesto dalla Grecia per attuare la clausola di deficit pari a zero, la riforma delle pensioni per compensare l'impatto finanziario derivante dal Consiglio di Stato la pensione nel 2012, l'attuazione delle riforme ambiziose in pensione, piena adozione di apertura "OCSE cassetta degli attrezzi" di negozi la domenica, le misure per i periodi di deduzioni liberalizzazione MI.SY.FA, privatizzazione dell'ITSO, a meno equivalenti trovati.

Secondo il documento, Reuters, la Grecia ancora impegnati programma di privatizzazione avanzata e completa armonizzazione con l'obiettivo a medio termine per un avanzo primario del 3,5% del PIL.
 

Users who are viewing this thread

Alto