Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Credo che non ci sia mai stato un negoziato in cui uno abbia preso per il culo l'altro in modo sfacciato (per giunta il debitore) e l'altro abbia alzato man mano le richieste.
Credo fosse corretto tagliargli l'ossigeno prima, o nel momento dell'abbandono del tavolo dei negoziati per indire il referendum. Ora mi sembrano uno più sprovveduto dell'altro. E faccio un'unica posizione dei creditori, che in realtà ne hanno molteplici.
Avessro detto che saremmo arrivati a questo ci saremmo messi tutti a ridere.

Ora che sembra tutto "calmo" con il pallone in terra greca,
non ti aspetti un altro colpo di scena?
Ovviamente nulla su cui scommetteresti un euro.
 

tommy271

Forumer storico
Progetto di accordo termini, "fuoco" per il finanziamento fino a € 86000000000.





ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18











Voto Ultimatum dalla Casa del primo pacchetto di misure per contenere Mercoledì il progetto dell'Eurogruppo pubblicato dalla Real e mettere sul tavolo al vertice della zona euro in corso a Bruxelles.


Il testo prevede l'introduzione immediata del nuovo dell'IVA, clausola tagli di spesa automatici per ogni deviazione e l'accettazione della partecipazione del FMI al nuovo programma.


Si fa esplicito riferimento alle misure di normalizzazione servizio del debito greco nella decisione del novembre 2012, ma senza riferimento al tempo.


Resta alla fine di quattro e cinque anni segnalare potenziale Stato membro la sospensione della zona euro, se non c'è un accordo ...


Accerta esigenze del paese 82-86 miliardi di euro. Euro. Esso prevede 7 miliardi Di euro nel mese di luglio e altri 5 miliardi Euro a metà agosto per coprire le esigenze di questa.

Si riferisce a "cuscinetto" 10-25 miliardi di euro. Euro per il settore finanziario del sorteggio in data 10 miliardi di euro. Euro sarà dato immediatamente.


Grecia viene chiesto di tornare alla normalità ... la presenza di istituti di credito di Atene e fa ufficialmente una richiesta di assistenza entro il 20 luglio.


Ci sono due versioni di accelerazione delle privatizzazioni, sia nel HRADF un valutatore e supervisione commissione indipendente o Fondo indipendente straniera sul modello l'Istituto per lo Sviluppo istituita dal precedente governo un investimento che ti lasciano oggetti di 50 miliardi di euro per il recupero con la gestione Greco ma i creditori di supervisione.


Chiamata per modifiche / richiamo per misure unilaterali del 2015, una chiara misure equivalenti alla pensione per le decisioni del Consiglio di Stato, e una clausola di deficit zero.


Record ancora bisogno di misure per i prestiti rossi e le banche, ma anche per la privatizzazione della dell'ITSO o misura equivalente. Si riferisce a rafforzare gli interventi sui mercati con un calendario e riposizionamento della domenica, sconti, farmacie, latte e panetterie, ma anche il trasporto marittimo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Il vertice della zona euro dovrebbe riprendere a 10 minuti, ha scritto il portavoce del governo Twitter Nikos Christodoulides Cipro.
 

tommy271

Forumer storico
* Sky News: Draft document which has been sent to Eurozone leaders shows Greece has accepted changes it must make to secure bailout funding from Europe
 

tommy271

Forumer storico
* Come trasmette George Terzis in clima molto pesante per il paese tenuto la 'prima' Evangelos Meimarakis come Presidente della ND la riunione del PPE.

* Mr. Meimarakis avuto incontri successivi con Jean-Claude Juncker, il capo del Consiglio europeo Donald Tusk e l'ex primo ministro francese Nicolas Sarkozy, che appare la politica tagliente Hollande e il suo sostegno per la parte greca.
 

tommy271

Forumer storico
P. Bofinger: "sham" Grexit temporanea






Non sono d'accordo più importanti economisti tedeschi la proposta Schaeuble di "Grexit temporaneo", scrive il quotidiano economico tedesco Handelsblatt.

"Sham" caratterizza il movimento di fama internazionale professore di economia Peter Bofinger, un membro del Comitato di governo tedesco dei saggi. "Sarebbe nient'altro che una Grexit", dice il professor Bofinger e avverte che "in base alle condizioni effettive della Grecia hanno più probabilità di portare al caos e iperinflazione."

"La proposta Schäuble non è buona", dice Michael Chouter, direttore dell'Istituto dell'economia tedesca di Colonia. "Tornando all'euro dopo tale data non è realistico. Dobbiamo rivelare che la posta in gioco nella proposta Schauble è l'uscita della Grecia."

L'opposizione a una "Grexit temporaneo" esprime economista della Deutsche Bank Nicholas Chainen avvertendo che questo potrebbe causare il caos l'economia greca si indebolirà ulteriormente la posizione della Grecia per attrarre investimenti, ma scatenerebbe una grossa polemica politica la data di rientro nell'area dell'euro.

Nicholas Chainen avverte anche che questo potrebbe portare ad un aumento della tensione tra la Grecia e il resto d'Europa. "La proposta Schäuble emana una percezione paternalistica della politica europea", dice l'economista della Deutsche Bank.


Fonte: ANA-MPA


***
Bofinger è un consigliere economico della Merkel ...
 

cestr1970

Banned
Economics professor Karl Whelan, of University College Dublin, believes the proposal for ‘temporary Grexit’ shows that Germany is determined to get Greece out of the eurozone.

ci voleva il prof di dublin per dircelo
 

Users who are viewing this thread

Alto