Progetto di accordo termini, "fuoco" per il finanziamento fino a € 86000000000.
ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18
Voto Ultimatum dalla Casa del primo pacchetto di misure per contenere Mercoledì il progetto dell'Eurogruppo pubblicato dalla Real e mettere sul tavolo al vertice della zona euro in corso a Bruxelles.
Il testo prevede l'introduzione immediata del nuovo dell'IVA, clausola tagli di spesa automatici per ogni deviazione e l'accettazione della partecipazione del FMI al nuovo programma.
Si fa esplicito riferimento alle misure di normalizzazione servizio del debito greco nella decisione del novembre 2012, ma senza riferimento al tempo.
Resta alla fine di quattro e cinque anni segnalare potenziale Stato membro la sospensione della zona euro, se non c'è un accordo ...
Accerta esigenze del paese 82-86 miliardi di euro. Euro. Esso prevede 7 miliardi Di euro nel mese di luglio e altri 5 miliardi Euro a metà agosto per coprire le esigenze di questa.
Si riferisce a "cuscinetto" 10-25 miliardi di euro. Euro per il settore finanziario del sorteggio in data 10 miliardi di euro. Euro sarà dato immediatamente.
Grecia viene chiesto di tornare alla normalità ... la presenza di istituti di credito di Atene e fa ufficialmente una richiesta di assistenza entro il 20 luglio.
Ci sono due versioni di accelerazione delle privatizzazioni, sia nel HRADF un valutatore e supervisione commissione indipendente o Fondo indipendente straniera sul modello l'Istituto per lo Sviluppo istituita dal precedente governo un investimento che ti lasciano oggetti di 50 miliardi di euro per il recupero con la gestione Greco ma i creditori di supervisione.
Chiamata per modifiche / richiamo per misure unilaterali del 2015, una chiara misure equivalenti alla pensione per le decisioni del Consiglio di Stato, e una clausola di deficit zero.
Record ancora bisogno di misure per i prestiti rossi e le banche, ma anche per la privatizzazione della dell'ITSO o misura equivalente. Si riferisce a rafforzare gli interventi sui mercati con un calendario e riposizionamento della domenica, sconti, farmacie, latte e panetterie, ma anche il trasporto marittimo.
(capital.gr)