Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Da Rainews "Altri 15 deputati di Syriza non voteranno questo piano" 15+17 = 32

facciamo due conti

149 Syriza

poniamo il caso che ne perda 35... 114

con pasok (13) e topotami (17) ci ritroviamo a 144...

a quel punto bisogna vedere cosa decide di fare Anel. Per ora sono 13, anche se mi pare di capire che 3-4 li abbiamo persi.

Se ho fatto bene i conti... avremmo un esecutivo con 153/154 parlamentari... pochini
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Con tutto il rispetto Russia, il pazzo sta dalla parte tedesca.

Non a caso, poco tempo fa parlavi di germanwings quando parlavi di grexit.

Il bank meltdown sarebbe il meno.

Come dice Russia : Terzo Mondo Africano (non il Marocco, molto peggio)

...accendere il cervello

TERZOMONDO AFRICANO ...come mi quota Amor ;)

Vuoi tu popolo greco entrare nel terzomondo africano...

si

no

...;)
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
"" No, "dice Al. Tsipras privatizzare immobili 50 miliardi. E Grexit temporanea »




Negativo, secondo il direttore di Politico Europa, Tara Palmer, la posizione del primo ministro Alexis Tsipras in relazione alla privatizzazione di 50 MLD proprietà attraverso il loro trasferimento ad un fondo con sede in Lussemburgo, e per la cessazione del Grexit temporanea.

Entrambe le proposte sono ispirazione Wolfgang Schaeuble.

Il governo greco avrebbe dichiarato che la prima prospettiva è "da un altro pianeta", pur affermando "100% contrari" per uscire dalla zona euro, anche per un breve periodo.

(Naftemporiki)

qua o succede un miracolo, cosa in cui credo ancora seguendo tommy capitano mio capitano e russia-adrenalina-bond, o ci sarà un botto che lo sentiranno fino su marte
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Perdonatemi, ma mi sono perso un passaggio.
Sono ancora in riunione? Cosa stanno facendo ora?

Avremo altre notizie rilevanti oggi?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Come primo risparmio sui costi, fossi in Tsipras taglierei del 90% lo stipendio del Presidente della Repubblica.

Inesistente.
Un PDR deve dichiarare (un bell'appello all'unità nazionale in questo momento di difficoltà o la minaccia di dimissioni immediate in caso di Grexit) , quello che fa dietro le quinte (anche se non si è mai sentito niente) non importa.

Tsipras è stato lasciato a Brussels da solo.
Speriamo bene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto