The River: "Non possono sollevare richieste irragionevoli"
Non in SYRIZA governo disponibile ma di Tsipras a risolvere
Messaggio ai suoi interlocutori in Europa ha inviato Stavros Theodorakis e ratificata dal gruppo parlamentare e il Team Pianificazione politica del fiume, che i partner e finanziatori negoziare non solo con il governo ma con la stragrande maggioranza del mondo politico, vale a dire 251 deputati data l'autorizzazione a portare Alexis Tsipras accordo entro l'euro.
"Non possono mettere in discussione le intenzioni della parte greca ed aumentare richieste irragionevoli", dichiarato nel corso della riunione congiunta delle due istituzioni.
I dirigenti del fiume hanno deciso che il partito non parteciperà in nessun governo di coalizione con SYRIZA, ma è a disposizione del Presidente del Consiglio per trovare una soluzione a livello di singoli e di proposte a chi settore aveva bisogno. La riunione ha anche discusso la questione della potenziale instabilità di governo. Il fiume chiama SYRIZA di essere all'altezza della situazione e non deserto e conferma la decisione della Camera di sostenere le iniziative da intraprendere da Alexis Tsipras. Il fiume continua a credere che i tempi richiedono un accordo nazionale massima e quindi difenderà la necessità di
l'unità nazionale.
Constatando che il signor Theodorakis era contatti permanenti domenicali con i giocatori europei e dirigenti socialisti europei e liberali. Anche lui ha avuto una conversazione telefonica con il signor Tsipras e uno scambio di opinioni su come procedere con le procedure in casa, ma ha informato l'altro circa i loro contatti e sviluppi dei negoziati.
(To Vima)