Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

To Potami: a disposizione del Presidente del Consiglio di trovare soluzioni nazionali benefico









"Il fiume non rivendica un partner del governo ruolo in un SYRIZA governo, ma è a disposizione del Presidente del Consiglio di trovare soluzioni nazionali benefici per le persone e le proposte".
In questa posizione di base è conclusa riunione dei parlamentari del fiume e la pianificazione politica del gruppo del partito.

Anche valutato come richieste "irragionevoli" di partner che segnalano la politica vendicativi e non in linea con i principi comunitari, e ha deciso che il fiume in tutte le procedure della Camera, sarà scongiurare "i continui sforzi di ostruzione del presidente del collegio e si muoverà decisamente che ci sia attività parlamentare efficace ed efficiente nelle prossime ore e giorni ".
Infine, RIVER critica come la "diserzione", come dice lui, il comportamento politico di alcuni membri della maggioranza di governo che cerca di non affrontare direttamente.

Fonte: EOM-EIS
 
* Hollande: Ci volle del tempo per arrivare a un accordo. C'era riluttanza a chiedere alcune garanzie. Se non c'è stabilità in relazioni Germania la Francia, per trovare un compromesso, non c'è accordo.
 
* Hollande: Il signor Tsipras ha fatto scelta coraggiosa richiederà ulteriori riforme. Ma sapeva che era il momento di ricevere 80 miliardi di euro per il suo paese.
 
* Non c'è sviluppo senza stabilità all'interno della zona e la stabilità dell'euro senza sviluppo, dice il presidente francese.
 
Jean Claude Juncker, ha cercato di ricomporre la frattura aperta durante le trattative, quando Tsipras aveva parlato di un tentativo di umiliare pubblicamente la Grecia con le richieste dei creditori: "In questo compromesso non ci sono né vincitori né sconfitti. Non penso che i cittadini greci siano stati umiliati, si tratta di un accordo tipicamente europeo", ha affermato Juncker.

....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto