Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Alle ore 14:00 si incontra il Consiglio politico della Nuova Democrazia, sulla scia dell'accordo #EuroSummit. Online Meimarakis - Pavlopoulos
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
anche io non l'ho apprezzata per nulla
e non ho circumnavigato ...

quanto aprirà oggi l'azioncina National Bank of Greece ISIN US6336437057?


dandst se le banche vengono messe a garanzia vuol dire che sono nazionalizzate, le azioni valgono zero, prova a sentire con binck se c' e' possibilita' di venderle otc
 

tommy271

Forumer storico
* Il presidente francese Francois Hollande ha detto che l'accordo per la Grecia sarà sottoposto all'approvazione da parte del Parlamento francese Mercoledì.

* Ha anche detto che ci sarà un pagamenti "riassegnazione" del debito greco rispetterà le scadenze e tassi di interesse.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Ragazzi in due parole, ci sono novità di rilievo??

Ps
Sono impegnato nn riesco a leggere.


Grazie mille

si comincia a vedere una luce in fondo al tunnel, e ormai ci sono buone possibilità che non sia un treno in arrivo, ma che si stia per uscire a rivedere le stelle (così faccio anch'io una citazione da letterata anch'io, fra tanti gordongekki colti)
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: Grecia ritorno alla crescita - "Sì" per la ristrutturazione del debito






Angela Merkel alla conferenza stampa subito dopo la fine del vertice, ha fornito dettagli del nuovo accordo e ha fatto riferimento alla ristrutturazione del debito, che sarà discussa solo se la prima valutazione del nuovo programma è di successo.



Dettagli ella disse Cancelliere della Germania



"Nel primo paragrafo dell'accordo abbiamo convenuto che dobbiamo ripristinare la fiducia. Dobbiamo diventare quello che abbiamo concordato. Entro il 15 luglio, il Parlamento greco dovrebbe legiferare prerequisiti come l'IVA, la modifica delle pensioni, la modifica del ELSTAT e la riforma del codice della pubblica amministrazione.


L'ordine in cui tutto è fatto come segue: Il Parlamento greco vota prerequisiti, poi girare ottiene tutto l'accordo, poi convocato l'Eurogruppo, che ratifica l'accordo e poi votato dal Parlamento tedesco. Tutto discusso relativa ad un programma triennale, che sarà enormi cambiamenti.


Poi abbiamo discusso sul programma, che prevede 86 miliardi in tre anni di orizzonte e la sostenibilità del debito. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il fondo di privatizzazione, che comprenderà la ricapitalizzazione delle banche. Le attività saranno utilizzate per rimborsare il debito. 12,5 miliardi sarà diretto agli investimenti direttamente. Vogliamo usare le migliori possibilità e vogliono avere il maggior numero di entrate. Vogliamo sostenere, ma si è visto in passato che nell'attuazione del concordato ci sono state difficoltà.


Poi siamo arrivati ​​che dovremmo portare la collaborazione con le tre istituzioni. Questo era quello che in altri paesi. Finora questa collaborazione è stato estremamente difficile.


Per quanto riguarda la crisi umanitaria sarà aiutare la Grecia. Le leggi approvate entro l'inizio di febbraio, revocato. Ci saranno 25 miliardi alle banche. Nel complesso, l'Europa si sta riprendendo. La crescita in Grecia era tornata alla fine del 2014 ma i tassi al rialzo sono stati persi presto 2015.Per tornare alla decisione dell'Eurogruppo del 2012. Una volta che la prima valutazione di successo si siederà a discutere la ristrutturazione del debito in termini di allungamento e tassi di interesse. Non c saranno comunque un taglio nominale.


Ci sono vantaggi e svantaggi. Quindi c'è un grande fan sostiene e misure se osservati tornare in Grecia per lo sviluppo su strada ".


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto