Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Piattaforma sinistra: Lotteremo per non far passare misure






Il loro aperta intenzione di proseguire, come si suol dire, la lotta e la battaglia non per trascorrere il "nuovo ciclonico - misure impopolari e di venire alla ribalta ancora una volta le rivendicazioni popolari" espresse nuovamente, mediante pubblicazione sul Lunedi mattina sul sito Iskra, dei membri della piattaforma di sinistra SYRIZA.


Il post dal titolo "Nuovo distruzione comprensione dell'accordo Country" e sottolinea che "questo è un nuovo memorandum oneroso", che "mantiene il paese in debito dello stato coloniale sotto tedesco tutela dell'Ue".

"Questo tempo è diventato evidente nel modo più tragico che all'interno della zona euro ci sono palestra indipendenti e akidemoneftis antiyfesiako politiche e Filolaou persona" aggiungono e dicono che "la gente non dovrebbe essere delusi da questo sviluppo."


Infatti, il testo annuncia che "le forze della sinistra radicale [...] per la battaglia continuerà la lotta per non spendere nuova ciclonico - misure impopolari e per venire alla ribalta ancora una volta le richieste popolari, formati attraverso le lotte sociali tutti in anni precedenti per l'abolizione completa di memorie, cancellando la maggior parte del debito e la nazionalizzazione delle banche, ricostruzione produttiva e redistribuzione della ricchezza a favore dei lavoratori e delle fasce più deboli della società ".




Citato intera:

NUOVO ACCORDO MEMORANDUM DI DISTRUZIONE DEL PAESE


Dopo 17 ore «negoziati» i leader dei paesi della zona euro hanno determinato umiliante per la Grecia e il popolo greco affare.
Questo nuovo memorandum oneroso, che ri-stabilito e ha esteso la tutela troikani e asservimento sociale e mantiene lo status coloniale debito paese sotto tutela tedesca dell'UE!


In primo luogo si precipitarono ad annunciare su Twitter tragico risultato dei "negoziati" i primi ministri di Belgio e Lussemburgo, ma il portavoce del governo cipriota! La conferma ufficiale è venuto dallo stesso presidente del Donald Tusk Consiglio europeo, attraverso twitter.


Come "grandi spine" presentate fino alle prime ore Lunedi, il ruolo del Fondo monetario internazionale e il requisito neopaoikiaki scandaloso Troika per creare Lussemburgo fondo svendita dei beni pubblici nel paese di ripagare il debito.


E tutto questo mentre durante "negoziati" migliaia di utenti di Twitter in tutto il mondo ha sottolineato che i requisiti troikanes costituiscono colpo di stato dell'Unione europea (#thisisacoup *) e chiamando il Alexis Tsipras di lasciare il processo degradante presunto negoziato!


Questa volte si è manifestata nel modo più tragico che all'interno della zona euro lykosymmachia ci sono palestra indipendenti e akidemoneftis antiyfesiako politiche e Filolaou persona.


Il popolo greco non devono essere delusi da questo sviluppo. Piuttosto devono scavare come ha fatto con il referendum e le grandi raduni precedenti in tutto il paese, un "NO" fino alla fine! A "NO" in conflitto con le intese, il neoliberismo e l'austerità della zona euro è istituzionalizzato!


Le forze della sinistra radicale, i lavoratori, i giovani, la maggioranza colpita sociale nel paese per la battaglia continuerà la lotta per non spendere nuova ciclonico - misure impopolari e per venire alla ribalta ancora una volta le richieste popolari, formati attraverso il social corrisponde a tutti gli anni precedenti, per l'abolizione completa di memorie, cancellando la maggior parte del debito e la nazionalizzazione delle banche, ricostruzione produttiva e redistribuzione della ricchezza a favore dei lavoratori e delle fasce più deboli della società.





(Iefimerida)
 
1436779080104128.jpg

1436779099667597.jpg

1436779102606480.jpg

1436779103141263.jpg

1436779113382992.jpg

1436779113715900.jpg

1436779114899109.jpg
 
* Theodorakis (To Potami): "L'obiettivo è stato raggiunto. Il paese tenuto in zona euro e l'Unione europea. Alexis Tsipras ha osservato l'ultima promessa a dispetto di tutti coloro che volevano tornare alla dracma. "

"L'accordo ha una lunga, dolorosa include le impostazioni e, purtroppo, richiedono nuovi sacrifici al popolo greco. Questa volta, però, facciamo un progetto, la determinazione e la giustizia. Per la Grecia e dei nostri figli ", afferma chiusura.
 
* "Dobbiamo imparare da questo thriller greco", dice il capo dei liberali al Parlamento europeo Guy Ferchofstant con il messaggio su Twitter. "L'unione monetaria non è sostenibile senza un'unione politica. Venire a cambiare l'Europa adesso ".



Bravo! Mi permetto di suggerire a questo signore che, può anche cominciare a proporre l'adozione degli Eurobond, considerando che, i popoli non sono più sovrani di nulla o, debbono rimanere solo sovrani dei loro TDS e vittime dello spread, per la gioia della speculazione...?
 
si è parlato di azioni bancarie, sub e tds greci, ma io sono curioso di vedere come si comporterà l'etf che ho in pancia... :specchio:

tommy, tu che dici?
 
* Papadimoulis (ala destra Syriza): Appoggio pienamente la decisione del Primo Ministro. Ma questa autoritaria Europa - tedesca, deve essere radicalmente cambiata. Altrimenti si dissolverà.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto