Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
altra domanda: tutte le banche indistintamente?
ce ne sarà qualcuna migliore di altre?

Il Sunday Times di ieri identificava Piraeus e Alpha come le due piu' solide (si fa per dire). Eurobank la piu' debole in assoluto. Ci sarebbe anche la piccola Attica...


Contrordine.

Qui le sorprese non finiscono mai.

Letto su BBG che per RBS a rischio h/c sui depositi sarebbero Piraeus e Alpha.
 

tommy271

Forumer storico
Ma come siamo messi col QE?

Draghi disse che non comprava perché:
- non poteva superare la soglia di bond dello stesso paese e che le scadenze lo avrebbero portato sotto a luglio 2015
- la Grecia non era sotto programma di protezione

Ora luglio 2015 è arrivato e la Grecia sta per riandare sotto programma.

Quindi? Tra poco potrà comprare?

In teoria, dal 20 agosto in avanti.
Data sempre valida ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma come siamo messi col QE?

Draghi disse che non comprava perché:
- non poteva superare la soglia di bond dello stesso paese e che le scadenze lo avrebbero portato sotto a luglio 2015
- la Grecia non era sotto programma di protezione

Ora luglio 2015 è arrivato e la Grecia sta per riandare sotto programma.

Quindi? Tra poco potrà comprare?

dopo agosto

2 rimborsi 1 luglio 1 agosto

no stress :-o
 

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos: Un accordo è stato raggiunto e ha evitato il peggio











"È stato raggiunto un accordo e ha evitato il peggio. Potremmo come società e come personale civile per gestire il peggio, non siamo preparati a gestire le conseguenze di una Grexit e in questo senso credo che ora abbiamo il dovere del Primo Ministro e Syriza di spiegare alla società la necessità di adottare misure ", ha detto il vice presidente del Parlamento signor Al. Mitropoulos per parlare di accordo stazione radio Step.

Per "Piattaforma di sinistra", i dissidenti e se cedere il loro posto ha dichiarato: "I diafonisantes ieri, più potere storico e sovrano e la seconda organizzativa e ideologica in corso, l'attuale co-fondatore di SYRIZA, al contrario di minore, credo Essi saranno presto installati. Oltre a ciò, la tradizione dei seggi ai membri del Comitato Centrale e segreteria politica, vale a dire il cuore del partito, hanno più a che fare sulla soluzione democratica e di conciliazione ".

Il fatto di rinunciare al Presidente ha osservato che "E 'il primo ministro sulla comprensione e le decisioni collettive. Non abbiate fretta di dire su alcune dimissioni delle emissioni ... E' stata la scelta migliore come una proposta del Presidente e approvato dal 3/4 di tutti partiti. Ci sono trattate con l'invocazione o invito da radio e televisione a queste domande, chiedendo le dimissioni. Lui discusso con il primo ministro e gli organi collegiali ".

Per la possibilità di "allargamento" della figura governo ha detto "dovrebbe essere modellato in modo da vedere che cosa verrà attuata e sarà in trattativa perpetuo con istituti di credito, ad essere onesti e alle persone. Io non intendo parti a forma più ampia . Maggiore nelle percezioni e capacità, perché quella cifra non ha funzionato. "

Per il suo atteggiamento personale ha osservato che "compromesso il futuro del paese e la sua uscita dalla zona euro. Mi aspetto di vedere l'intensità e la severità delle misure e sostengo. Questo non è il palcoscenico questa volta per le differenze sostanziali per le nostre debolezze essenziali , che è venuto vicino a condurre il nostro popolo, e non per colpa, alla perdizione. "

Alla domanda se avrebbe dovuto scusarsi SYRIZA e il governo ha sottolineato "In ogni caso, tutti i giorni, ripetitivo e intenso. Da un grande potere, di ascoltare la gente."


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto