Tsipras ultimatum: o voto o domani non sarò primo ministro
"O tutti insieme stasera o domani cade il governo di sinistra."Con questa frase, il primo ministro Alexis Tsipras ha dato in toni drammatici, la parola d'ordine dell'unità di CR SYRIZA nella votazione di questa sera sul contatore-prerequisiti per l'affare.
"Alla ricerca di capri espiatori per rimanere pulito" anche detto, prendendo la parola dopo le posizioni dei membri.
Tsipras ultimatum nella sua replica
Nel suo follow
Alexis Tsipras ha chiarito che né il piano né Schaeuble fallimento disordinato era nei piani di questo governo e non Tito uno per accadere.
Ma ha chiarito che lui è il primo ministro perché ha OK. Se lei non ha il sostegno dei suoi membri, non può rimanere sul posto.
"Sono il primo ministro perché devo gruppo parlamentare al quale mi affido e contare se non condivido la CR poi fatica a essere il primo ministro e il giorno dopo
L'unica alternativa che è stato sentito in RC è stata l'accettazione del progetto di Schaeuble per l'uscita controllata dal l'euro, che ha ribadito Costas Lapavitsas.
Il piano di Schäuble è, però, un'altra parte che è fuori di piani di questo governo. Né accadrà
Se crede che il primo ministro fuorviato da alcuni partner di bluff da dire. Se lei non stava bluffando dovrebbero prendere in considerazione l'impatto di un tale sviluppo. "
Dietro i sorrisi che hanno dato le telecamere e fotografi dirigenti SYRIZA scambiate picchi, insinuazioni e accuse gravi ed è stato anche rissa senza precedenti tra Lafazani e Dragasaki.
Tsipras: Dimmi che cosa fosse un'alternativa credibile?
Il presidente del Consiglio nel suo discorso ha descritto la situazione e la battaglia che ha dato il vertice dell'Eurozona dicendo
"abbiamo onorato il mandato popolare del 25 gennaio. Nessuno può contestare la volontà e l'impegno per una soluzione reciprocamente vantaggiosa. "
Circa i dilemmi che si sono
"contro ambienti conservatori radicali proponevano l'espulsione della Grecia dall'euro", ha osservato che ci sono stati "né il potenziale di sfruttamento dei vantaggi del passaggio alla moneta nazionale".
Debito pubblico ha detto che era la prevenzione di crisi umanitaria e disastro economico
e per questo motivo ha dato battaglia contro la volontà degli europei che avevano espresso nel corso degli ultimi sei mesi di tempo per lasciare questo governo e portare un altro.
Egli ha invitato i parlamentari understanding controversie per mantenere l'unità del RC e il partito di fronte a quei momenti.
"Ho esaurito tutte le possibilità e guardato tutte le soluzioni negoziali. Dimmi che cosa è l'alternativa credibile che non ci ho pensato e non ho detto. "
Lafazanis Alternative
Subito Intervengono Panagiotis Lafazanis c
he ha notato che è inaccettabile in nome di qualsiasi ricatto il governo ad accettare memorandum.
"I dilemmi memorandum o distruzione poste dal precedente e pugni e il terrore", ha detto.
Rispondendo a Alexis Tsipras ha insistito: Lì, ci saranno sempre alternative.
Egli non si riferisce al "piano surge", ha detto Consiglio superiore, parlando con i giornalisti al di fuori della sala di RC:
"Io non sono un terrorista semplicemente ho chiesto se ci sono 22 miliardi che invia al popolo il governo".
Litigio con Dragasaki
Secondo i rapporti,
il signor Lafazanis parlato fiasco di tattiche negoziali e la colpa per la firma del nuovo protocollo nel gruppo è stato a Bruxelles con il signor Dragasaki.
A quel punto la seconda chiesto la parola e punto per punto ha tentato di decostruire la critica Lafazani.
Tuttavia, la retorica di domanda e risposta utilizzato dal vice primo ministro ancora più irritato il signor Lafazani menziona quindi che "si doveva prendere la vostra mente la necessità di un'alternativa alla strategia."
Lafazanis in bene: accusato di essere una banca ...
A margine di CR SYRIZA in parlamento, Panagiotis Lafazanis era bene con i giornalisti affermando, tra l'altro la questione con il voto di oggi, e quello che ha detto ieri sui 22000000000 €.
"Si tratta di una rapina nel paese mi ha accusato che farò della Banca di Grecia. La decisione è che non possiamo acconsentire a questo ricatto e di distruzione, che si verifica nel paese. NO, presente l'astinenza o tre alternative coscienza voto ... Spero che i deputati non soccombere alle pressioni. Noi non impostare problema governo, sosteniamo il governo, ma non siamo in grado di sostenere le misure.
Non rinunciare ... finora ... Hanno già raccolto più di metà della firme Comitato Centrale contro l'accordo ".
(Iefimerida)