Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Umiliazione per la Grecia sarebbe l'eliminazione della moneta unica, mentre la stragrande maggioranza dei greci vuole restare con essa, ha scritto su Twitter il primo ministro francese Manuel Vals.

* Volendo sostenere la Grecia e Alexis Tsipras, non giocare il gioco di coloro che vogliono l'uscita del paese dalla zona euro, ha aggiunto il signor Vals.
 
Lafazanis: Noi non votiamo, votare gli altri!








Di ammutinamento sicuro rende oggi Panagiotis Lafazanis e dei membri della sinistra, dopo aver dichiarato che sostiene il governo, ma non vota misure.

Di sicuro, perché i 40 aspiranti guerriglieri Syriza sanno che l'accordo passerà in Parlamento con i voti dell'opposizione ND-River e PASOK sarebbero necessariamente sostenere l'accordo al fine di non far cadere le rocce paese e portare al fallimento disordinato.


Le dichiarazioni Lafazani


"Arriva un test di coerenza e di sostenere il governo. C'è problema indicato. Ma molti membri di SYRIZA, me compreso, non voterà le misure del memorandum. Questo non significa che si rompe SYRIZA, sosteniamo il governo, ma non votato le misure memorandum "ha detto Lafazanis pomeriggio in parlamento.


(Iefimerida)
 
* Fonti europee: Diminuire le obiezioni della Gran Bretagna sul prestito - ponte in Grecia.


* Fonti europee: più positivo e più disponibile a livello Ecofin per il prestito ponte di Grecia
 
* Il Parlamento francese è il primo ad essere votato oggi per l'accordo con la Grecia, dal Consiglio europeo del Lunedi.

* Anche se secondo la Costituzione francese, è sufficiente la firma dal presidente francese per la ratifica da parte della Francia un accordo, il Ph. Hollande ha deciso di presentare per la ratifica nel Parlamento francese sulla base dell'articolo 50 della Costituzione rende questo possibile.
 
Lafazanis a Bild: Sciocchezze mia intrusione nella Banca di Grecia






"Sciocchezze" i rapporti che vuole essere pronta a "invadere" la Banca di Grecia, per il ministro dell'Energia Panagiotis Lafazanis una dichiarazione sul giornale «Bild».

"Tutti questi scenari in cui ad esempio occupano la Banca di Grecia, è una sciocchezza.
Io non sono un terrorista.
Ma questi 22 miliardi sono là - e anche distribuite in diverse parti del paese. In contanti.
E il denaro dovrebbe essere dato al popolo ", dice il signor Lafazanis, secondo Bild.

(Naftemporiki)
 
Ma il fatto del bail in lo attueranno da subito in caso? Giusto per sapere se devo ormai definitivamente dire addio alle mie azioni Pireus...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto