Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
23 o 27 riapre la borsa, previsto un tracollo delle azioni bancarie, almeno finché non chiariscono sulle ricapitalizzazioni.

Son i rumors che girano ... io resto dell'avviso che più tardi riaprono meglio è ...

Anche perchè, con i controlli sui capitali, la divaricazione tra investitori "interni"/"esterni" sarabbe svantaggiosa a favore dei primi.
 

FNAIOS

a mio parere ora che sei dentro...domani passano le altre riforme e da detentore di ggb penso sia giusto rimanere dentro e attendere il qe....

Se proprio volesse stare tranquillo ci sarebbe il CDS...Gli costa il 20% (credo sul nominale) e sono soldi più o meno buttati, ma almeno con l'assicurazione di un rimborso a 100, ovviamente deve farsi bene i conti. Io di CDS non me ne intendo.
 

FNAIOS

Son i rumors che girano ... io resto dell'avviso che più tardi riaprono meglio è ...

Anche perchè, con i controlli sui capitali, la divaricazione tra investitori "interni"/"esterni" sarabbe svantaggiosa a favore dei primi.

Certo a rigore sarebbe meglio aprire a memorandum fatto e ricapitalizzazioni finite, ma c'è anche da considerare come vogliono muoversi i grandi azionisti e le eventuali beghe legali sull'impossibilità di compravendere azioni (beghe che non conosco).
 
Valavani confessa che i suoi figli erano co-beneficiari nel conto corrente di € 200,000 della madre



L'ex vice ministro delle Finanze Nadia Valavani, in un'intervista nello show "Società Hour Mega" e Dimitris Kampouraki e George Economou, per più di un'ora ha cercato di giustificare il motivo per cui è stata acquistata soldi dalla madre.


In definitiva quello che abbiamo fatto è stato quello di confessare che i suoi figli erano co-beneficiari del conto controverso.


Titolarità congiunta a favore dei bambini Valavani

Ansioso di dare risposte convincenti, Nadia Valavani ha detto che né lei né i suoi conti sorella connessi di sua madre, ma ha confessato che co-beneficiari unici sono due bambini e un bambino della sorella.

Dal momento che abbiamo fatto questa rivelazione, ha cercato di reagire, sostenendo che solo ieri si è reso conto che si trattava di 200.000 € 100.000 € ma il denaro "in rilievo" la madre, come di ieri ha inviato il extre. E ovviamente qui si pone la questione di come la madre della signora Valavani dopo il rumore non ha creato informato per molti giorni per la somma prelevata.


La madre ascoltava Grexit, ma chiese a sua figlia che era un ministro

La signora Valavani poiché ha ammesso che la madre spesso raccoglie fondi da conti in quanto teme che annienterà i soldi, poi ha confermato che sua madre in realtà ha detto il suo nome nel dialogo che ebbe con i dirigenti della banca.


In particolare, la madre della signora Valavani durante la transazione di intraprendere la grossa somma di denaro, ha detto il nome di sua figlia, che era il vice ministro delle Finanze. In questo modo si sorpasso praticamente ostacoli e ritardi nel versamento della grande quantità.


Allo stesso modo, l'ex vice ministro ancora non è riuscito a dare una risposta convincente perché la madre, che ha raccolto il denaro per paura di Grexit, non ha fatto una telefonata alla figlia per chiederle cosa sta succedendo e quali sono i rischi per depositi.


La signora Valavani semplicemente solo dire che perché aveva un sacco di lavoro al ministero, poco parlato al telefono con la madre. Anzi, ha aggiunto: "Con mia madre non parla spesso di quando sono diventato ministro, mi ha detto" il mio bambino, dimissioni In questo ministero tutto 'll striscio il nome di Valavani '"..


Ora chiede l'abolizione del segreto delle telecomunicazioni

E mentre l'ex ministro non poteva dare una risposta convincente, ha chiesto di togliere la riservatezza del telefono quando si parla di sua madre, anche se, come ha detto, non è necessaria, esprimendo fiducia che "per ascoltare valigette da quando è diventato Ministro ".



(Iefimerida)


idealisti duri e puri :prr:
.
 

Allegati

  • valav.jpg
    valav.jpg
    266,5 KB · Visite: 273

Jackrussel

Forumer storico
No. Non sto tranquillo.
Infatti e' per questo che cerco di capire gli scenari possibili.
Ad ogni modo se si sta facendo tanto o poco per tenerla dentro , almeno un po' di fiducia e beneficio dovremmo vederlo. ( spero )

Personalmente ti consiglio...pragmatismo e stop.

Tradotto: chiaro che alla riapertura ci sarà una risalita, poi si vedrà ma è altrettanto chiaro che si è comprato come sempre un pò di tempo, quindi per un pò ( 6 mesi? 1 anno ?) si può assistere ( senza distrarsi) agli eventi possibili e non è affatto da escludere che si arrivi al QE.

Bisognerà vedere le elezioni, quanto sarà profonda la nuova recessione, se , come e cosa faranno per la questione della ristrutturazione del debito..., tante variabili che potranno influenzare il momento di uscita.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Quindi la debolezza delle azioni bancarie e del ETF GREK di questi giorni è dovuta a rumor di bail in bancari,vero? Per i TdS dovremmo essere a posto,credo. Se ci fosse in programma un nuovo PSI con questo nuovo bailout da 85 miliardi già si dovrebbe sapere...e sarebbero già partiti i negoziati per la ristrutturazione..esatto?

GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto