Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (63 lettori)

tommy271

Forumer storico
Domani alle 09:00 inizia la discussione del secondo progetto di legge prerequisiti misure











Con il carattere di urgenza, come suggerito dal governo, al via domani alle 9.00 del mattino, in una riunione congiunta delle quattro commissioni competenti del Parlamento in Aula, la discussione del disegno di legge con i prerequisiti misura accordo al vertice di Bruxelles.


Il Segretario Generale del Governo Spyros Sagias chiede nella nota introduttiva al Presidente della Camera Vita Konstantopoulou come la discussione e il passaggio del disegno di legge in Parlamento per completare entro domani 22 luglio così come le luci "fa parte del pacchetto di immediata fornito come risultato di Trattare con i nostri partner e comprende disposizioni, la cui adozione è il presupposto per la prosecuzione e il completamento dei negoziati per un accordo definitivo con il meccanismo europeo di stabilità ".


Fonte: RES ICM
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
LA MIA STORIA :


...chi vivrà vedrà ...

Ho letto tutto. Hai fatto quello che il tuo coraggio ti ha fatto fare. Probabilmente sei una persona che poco deve agli altri. Sugli investimenti in borsa e mercati la penso proprio come te. O si diventa ricchi o si "torna" poveri. La terza via c'è comunque ed è come dici tu quella che si riservano i nostri genitori e nonni in pensione. Cassettare cedole con l'obbligazionario a breve termine (5 anni).
 

tommy271

Forumer storico
Ci aspettiamo che i prerequisiti








Domani il parlamento greco dovrebbe approvare il recepimento della direttiva quadro per il recupero e la risoluzione di istituti di credito e rischio di business (BRRD). Essa dovrebbe inoltre autorizzare l'istituzione del codice di procedura civile, che è una profonda ristrutturazione delle procedure e le impostazioni del sistema di giustizia civile e può notevolmente accelerare il processo giudiziario e ridurre i costi.


Per entrambi questi problemi è stato il ultimi giorni una stretta cooperazione tra le istituzioni di governo, che i conti finali per soddisfare i requisiti della decisione del 12 luglio. Inoltre, il governo ha chiesto alla Commissione europea, insieme con le due proposte di legge essere messi ai voti, la nuova legge sulle aste immobiliari.


Completamento target primi di agosto


Invece, non sarà presentato domani, per l'approvazione, altri due disegni di legge di grande peso politico, gli agricoltori fiscali e prepensionamento.


Le due parti hanno convenuto di rinviare la loro approvazione ai primi di agosto con terzo prerequisiti pacchetto. Compensati in combinazione con la presenza dei capi delle istituzioni in Atene Il tempo piccolo, consentirà un chiarimento di alcuni punti del progetto di legge relative a facilitare l'adozione da parte del Parlamento.


I negoziati per il terzo programma saranno intensificati per la fine della settimana, mentre obiettivo teorico deve essere completato nei primi dieci giorni di agosto, che poi diventano la ratifica da parte dei parlamenti nazionali e adottare anteriormente al 20 agosto per la Grecia la prima dose . Tuttavia, come sottolineato a Bruxelles, tutto dipenderà dal corso delle discussioni, ufficialmente non è vincolante calendario.


Nikos Bellos, Bruxelles

Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Alto