Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
prezzi in denaro

Prezzi in denaro che mi sono stati comunicati oggi pomeriggio:

GR 2019 68,70

GR 2023 57,53

XS 2034 65,00

GR 2041 49,04

Prendeteli sempre con il "beneficio" d'inventario.

Se il trend continuerà così, chi era uscito completamente non troverà più prezzi stracciati, bisognerà attendere altra crisi. Io son dentro il 2019 con pmc 71,50 con il 20% del ptf, vedremo i prezzi alla riapertura borse, spero il prima possibile, comincio ad avere crisi di astinenza; intanto mi consolo con incrementi del gold ai minimi da molti anni.
E' proprio vera una considerazione postata qualche giorno fa, non ricordo da chi: dopo aver letto le news di Tommy, le ultime notizie dei tg e della stampa on-line sembrano già vecchie, molto vecchie! :up::up::up:
Buona serata, Giuseppe

Il giardiniere

Nuovo forumer
finora sembra bene, domani dovranno votare le altre riforme richieste che serviranno come base del negoziato!!! Credo e spero non ci siano problemi anche perché se hanno votato la prima tranche non vedo perché non debbano votare la seconda parte!!!

Bene, avevo letto di un rinvio delle legge sulle tasse agricole e della riforma dei prepensionamenti, ma sembra siamo ancora nei tempi.
E' come camminare sulle uova....un passetto dopo l' altro, piano e senza scosse.
Syriza deve mantenere la maggioranza , una crisi politica adesso sarebbe deleteria.

IL MARATONETA

Forumer storico
Grecia: S&P alza rating a CCC+

ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - L'agenzia Standard & Poor's alza il rating della Grecia a CCC+ da CCC-. L'outlook è stabile. Lo afferma S&P in una nota, sottolineando che il rischio che la Grecia lasci l'area euro è inferiore al 50%, anche se c'è una possibilità su tre che lo faccia

mv62

Forumer attivo
ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - L'agenzia Standard & Poor's alza il rating della Grecia a CCC+ da CCC-. L'outlook è stabile. Lo afferma S&P in una nota, sottolineando che il rischio che la Grecia lasci l'area euro è inferiore al 50%, anche se c'è una possibilità su tre che lo faccia

Dunque 50% = 1 su 2, però la possibilità che lo faccia è 1 su 3...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Parker

Forumer attivo
Dunque 50% = 1 su 2, però la possibilità che lo faccia è 1 su 3...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Hanno detto inferiore al 50% per cui va dal 33al 50 percento, non dobbiamo essere cavillosi sono poi solo delle agenzie di rating. :lol:

Ma hanno fatto poi sapere quali sono le tre possibilita'?

Ultima modifica:

SPERANZA

Forumer attivo
Guardiamo il lato positivo che alla apertura saranno tutti a 100 :lol::lol::lol::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Alto