Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
La mia idea è che i prezzi OTC che vedo siano fatti modellandoli sui CDS.
Ma che siano artificiali.

Ieri, ad esempio, mi hanno dato (intorno alle 15) questi prezzi sul denaro ... ed erano notevolmente più bassi rispetto a quelli pubblicati dal "Kathimerini".

GR 19 67,12

GR 23 55,55

XS 34 60,06

GR 41 46,39
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Il governo e il partito sapeva della trattativa - Alcuni SYRIZA solo brontolare

2015/07/29 - 00:25

In un'intervista alla stazione radio "The Red", il primo ministro ha sottolineato, in vista della critica prossima seduta del Comitato centrale di SYRIZA, il governo opera collettivamente e sapeva tutto circa l'affare







Messaggio all'interno del governo e il primo ministro ha inviato SYRIZA Alexis Tsipras, e li mise nel quadro della responsabilità per l'esito della trattativa con gli istituti di credito, lasciando picchi contro i membri del partito per fermare.

In un'intervista alla stazione radio "The Red", il primo ministro ha sottolineato, in vista della critica prossima seduta del Comitato centrale di SYRIZA, il governo opera collettivamente e sapeva tutto l'affare, come il partito.

Il nostro partito sapeva assolutamente cosa succede.
Altro governo e un altro partito.

Il governo opera collettivamente. Il gruppo ha avuto un collegamento assoluto con il governo.

E il partito e il governo, la società ha superato entrambi. C'è stato un tentativo di negoziare, alcune persone che guardano, griping, ha detto il primo ministro.

"Dobbiamo essere orgogliosi perché abbiamo dato questa battaglia. Partite Perse solo quelle non intraprese ", ha dichiarato Alexis Tsipras.
"Penso che la valorizzazione del commercio deve essere sobrio.
Non flog noi stessi ", ha osservato.

Il mandato che abbiamo ricevuto da parte dei cittadini è stato quello di fare tutto il possibile per impedire alla gente di sanguinamento, ha preso il comando per la trattativa difficile, ha sottolineato il primo ministro.

"La gente era consapevole delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare.
Abbiamo detto che daremo dura lotta per allontanarsi da asfissia
Vi ricordiamo che non abbiamo promesso il popolo greco una passeggiata nei boschi ", ha detto il primo ministro.


Un modo del referendum


Il primo ministro ha caratterizzato in un modo del referendum, ha ammesso, tuttavia, che è stata una scelta rischiosa.
"Ci hanno dato un accordo con misure molto difficili e inutili, ma non ha dato modo e la sopravvivenza. L'atteggiamento di base e la posizione dei nostri partner è che la Grecia deve completare il quinto di valutazione ", ha spiegato il signor Tsipras.

Il referendum non è riuscito a internazionalizzare il problema, "xemprostiasei" volto duro di istituti di credito, ha sostenuto il primo ministro.
"Il referendum ha costretto per arrivare ad un risultato estremamente difficile e ci danno 83 miliardi in tre anni.

Il referendum ci ha dato l'impegno di debito ", ha dichiarato Alexis Tsipras.

Secondo il primo ministro, la proposta che ha portato il governo greco dopo il referendum, per quanto riguarda il quadro per il finanziamento del paese, è molto migliorata.

"Non ho mai nascosto la verità al popolo greco.
Ho detto alla gente che ho un referendum su una più forte dinamica negoziale.
Il popolo greco ritenute nel referendum per il paese rimane nell'euro. In ogni momento e ogni passo informo tutti sul corso di trading e per i miei piani ", ha dichiarato Alexis Tsipras.

"Il referendum è stata decisa il giorno dell'ultimatum del 25 giugno.
Ho contattato Merkel e Hollande per la mia decisione sul referendum.
Ho detto loro che vorrei suggerire "no", ma non rottura ", ha spiegato il primo ministro.


Decisione vendicativo di chiudere le banche


Il Primo Ministro ha definito la decisione di chiudere vendicativo le banche e l'imposizione di controlli sui capitali, a causa della decisione sul referendum.

«Merkel e Hollande ha assicurato che abbiamo contribuito a andare a referendum calma.
Non rispettato questo impegno.
La decisione dell'Eurogruppo ha portato la decisione della BCE di non aumentare ELA », sostenuta da A. Tsipras.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Con continui prenotazioni senza sosta turisti stranieri in Grecia













Continua lo slancio con cui i turisti stranieri prenotazioni spostarsi in Grecia, come dichiarato da ANA-MPA, il presidente della Federazione panellenica degli albergatori Yannis Retsos. Infatti le note che vengono avviate con tassi più elevati rispetto allo scorso anno, a causa del "congelamento" che aveva visto in passato. L'obiettivo di albergatori, dice il presidente di POX, rimane la conclusione di dati dello scorso anno in termini di arrivi e delle entrate.

La Grecia attualmente attrae turisti stranieri, mentre allo stesso tempo il turismo interno, ha dichiarato il signor Retsos soffre di una grave problema. "Imponendo Capital Controls, ha dichiarato il signor Retsos, greca in vena di vacanze e peso ragionevole cade in flussi turistici in arrivo."

Da parte loro, i professionisti del ufficio turistico, come dichiarato a membro ANA-MPA HATTA Nicolas Kelaiditis "il mercato ha una tendenza alla normalizzazione, per quanto riguarda la parte della cooperazione con i tour operator stranieri."



Il clima, dice ottimista ma la valutazione è che "i ricavi turistici saranno inferiori rispetto allo scorso anno." In ogni caso, sfida per gli operatori del settore resta la pianificazione per il prossimo anno, secondo il signor Kelaiditi.


Fonte: ANA-MPA
 

Bzt

Forumer storico
Scatto all'insù dei rendimenti su Investing.com.
 

Allegati

  • GR.jpg
    GR.jpg
    49,9 KB · Visite: 316

camaleonte

Forumer storico
Germania contro Francia per blocco agricoltori alle frontiere 29/07/2015 10:54 - RSF

BERLINO, 29 luglio (Reuters) - La Francia deve garantire il libero movimento dei beni nell'Unione Europea, dopo i blocchi messi in atto dagli agricoltori francesi contro l'importazione di beni alimentari nei giorni scorsi, ha detto oggi il ministro tedesco dell'Agricoltura Christian Schmidt.

Ieri anche la Commissione Europea ha chiesto alla Francia di garantire la circolazione dei beni, dopo che allevatori e agricoltori francesi hanno bloccato le fontiere con la Germania e la Francianell'ambito di una vertenza sui prezzi agricoli.

Il blocco delle importazioni alimentari non è accettabile, ha detto Schmidt parlando ai microfoni dell'emittente radiofonica Deutschlandfunk. La Francia esporta più beni di quanti non ne importi, ha detto il ministro, che ha anche criticato il governo francese per il progetto di uno schema per l'acquisto di cibo.
 

tommy271

Forumer storico
Il governo greco sta seguendo i suoi impegni







La soddisfazione della Commissione europea sui progressi dei negoziati espresse dalla rappresentante della Commissione vice, Mina Andreeva.

Come riportato dalle conferenze stampa stabilita a Bruxelles, nel corso delle discussioni sono "positivo" e "costruttivo" e può consentire il loro completamento "il più presto possibile", che "incontra" la Commissione.
Egli ha anche ribadito che il capo della missione della Commissione europea ad Atene, è già sul posto e guida i "intense trattative" con le autorità greche.

Infine, ha detto che gli ultimi due voti in parlamento greco e le riforme adottate in questi dimostrano che gli impegni del governo greco hanno seguito, proprio come concordato.

Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Alto