Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: gli investitori non hanno fretta di tornare in Grecia









Gli investitori ci vorrà tempo per tornare in Grecia, anche dopo l'abolizione dei controlli sui capitali, i titoli greci rimangono sotto dell'investment grade e le riforme rischiano di essere deragliato dalla possibilità di elezioni anticipate, riferisce Bloomberg citando interviste con i gestori di fondi.


La prospettiva di ristrutturazione del debito anche appeso sopra i negoziati per il terzo piano di salvataggio, ulteriormente scoraggiando gli investitori, dice l'agenzia.


E aggiunge, tuttavia, che è incoraggiante che i fondi già riferire sulle Grecia ha mantenuto le loro posizioni durante questo periodo di incertezza.


Qui di seguito sono i tirocini degli investitori in Grecia:


Invesco

"Siamo generalmente neutrale sui titoli greci," dice il gestore del fondo Nicola parete in un'intervista telefonica il 27 luglio. Il Invesco continua a vedere rischi politici e rischi per l'attuazione, che non permette di prendere grandi posizioni in debito greco questa fase.
La coalizione non è necessariamente stabile, dice Muro, aggiungendo che il primo ministro greco Alexis Tsipras è probabilmente l'uomo migliore per passare le riforme, aggiungendo che se si dimette rischio per le riforme possono aumentare di nuovo.


Fidelity

La fedeltà prevede di mantenere costante il rapporto dei titoli di Stato greci mesi estivi, ha detto l'analista Dierk Brandeburgo in una conferenza telefonica il 21 luglio. La società ha mantenuto il rapporto della Grecia nel periodo di trattative con i creditori, come il mercato in quel momento non aveva liquidità.
La situazione greca è leggermente migliore oggi, ma gli investitori è improbabile che prendere grandi posizioni come luglio e agosto sono mesi con molto bassa liquidità per le obbligazioni, dice Brandeburgo. Il debito greco favorite dalla decisione della Grecia di restare nella zona euro, ma la questione più importante oggi è se le riforme strutturali porterà ad una migliore crescita a medio termine, ha aggiunto.


Greylock Capital Management

Il Greylock ha aggiunto l'esposizione in titoli greci dopo il referendum del 5 luglio, ha detto Diego Ferro, responsabile degli investimenti co-capo, in una conferenza telefonica il 20 luglio.
La situazione in Grecia è normalizzata e il paese prende i soldi di cui ha bisogno per soddisfare i propri obblighi a breve termine. La curva rimane legame invertita, i titoli greci sono a buon mercato, perché il paese non si pensa che in bancarotta in tempi brevi, dice. Tuttavia, la volatilità dei titoli greci sono attesi [a riaffiorare] la possibilità di elezioni anticipate, avverte.
La liquidità sul mercato obbligazionario greco è aumentato dopo aver raggiunto un accordo con i creditori del paese, dice Ferro, aggiungendo che prima che l'accordo, è stato molto difficile da eseguire operazioni, soprattutto da metà maggio ai primi di luglio.


JPMorgan Asset Management

La JPMorgan AM prevede di rimanere "sgombrare" dal debito greco in un prossimo futuro, dopo aver evitato gli anni precedenti questo debito, ha detto David Tan, capo dei tassi globali, in una conferenza telefonica il 27 luglio.
Tutte le parti ai negoziati sul debito accettare che ci dovrebbe essere una qualche forma di ristrutturazione, anche se non dovrebbe essere in anticipo, dice Tan. Si potrebbe provare un "giro" per la riduzione del debito, come ad esempio consentendo un lungo periodo di interesse dilazione o estendere i rimborsi in un futuro molto lontano. Una data importante è il pagamento alla BCE il 20 agosto come la Grecia potrebbe essere necessario basato sulla finanza-ponte dal MESF se l'accordo sul pacchetto di salvataggio non è completa, dice Tan.


Pioneer Investments

Pioneer non è l'acquisto di titoli greci rimangono ben al di sotto di investment grade, ha detto Cosimo Marasciulo, titoli di stato capo in una intervista del 28 luglio. La società stava cercando di comprare il debito solo se aggiornato a investment grade. Le tensioni politiche un Syriza Alexis Tsipras porteranno a indire le elezioni in autunno, e se la sconfitta probabilmente sfrattare il partito di estremisti che si oppongono i termini del programma di salvataggio, ha detto.
Se i colloqui sul terzo programma avranno successo, ci può essere una sorta di remissione come un buono sconto e proroga delle scadenze aggiunge Marasciulo. Si potrebbe considerare il taglio del debito, sulla base degli impegni della Grecia a significative riforme credibili e obiettivi di bilancio, egli osserva, aggiungendo che questa è una storia per il 2016 o al di là, non quest'anno.


Natixis Asset Management

"Restiamo al di fuori dei titoli di Stato greci. Rimane un trend di mercato ad alto profitto", ha detto lo stratega Axel Botte in un'intervista il 27 luglio.
La ristrutturazione del debito del settore privato sembra essere bloccato, se tutti i creditori sono d'accordo che è necessaria una qualche forma di ristrutturazione del debito. Un taglio di capelli sul debito privato può essere considerato necessario in direzione della sostenibilità del debito, dice Botte. Elezioni anticipate sono una possibilità reale, e non è chiaro se Alexis Tsipras potrebbe mantenere la maggioranza in un processo per la fornitura di un voto di fiducia, secondo Botte.


Amundi

L'Amundi non ha comprato il debito greco, anche dopo aver raggiunto un accordo con i creditori, come il rating della Grecia resta molto basso, dice Marie-Anne Allier, capo del reddito fisso, in un'intervista rilasciata il 24 luglio.
Il rating di credito della Grecia dovrebbe essere almeno il numero di BB per fare Amundi un acquirente significativo in titoli greci, che non è lo scenario di base del fondo per il prossimo futuro. L'Amundi attendere alcuni sviluppi in termini di leadership politica in Grecia fino alla fine di agosto, come Alexis Tsipras ha chiarito la priorità del finalizzare l'accordo con i creditori. Le elezioni in autunno è "altamente probabile", dice Allier.
E 'chiaro che i colloqui sulla ristrutturazione del debito greco sul tavolo e rischia di portare alla riduzione del debito, come ad esempio con scadenze più lontane e tassi di interesse più bassi, ha detto.


***
Commenti raccolti da Bloomberg. Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Le perdite per 10 miliardi PIL a causa di controlli sui capitali







Le perdite di prodotto interno lordo aumenterà nel 2015 di 4 miliardi Euro a 10 miliardi Euro a seconda del tasso di recessione (-2% a -4%) hanno stimato che riflette l'Ufficio Bilancio della Camera nella relazione trimestrale per l'economia. Egli ritiene che il PIL rallentamento avrà un ruolo importante i controlli di capitale, che il danno per l'economia continuerà nei prossimi mesi, mentre i controlli sui capitali non saranno rimossi immediatamente.


Secondo quanto riportato nel rapporto:


- Maggio ha registrato un deficit primario pari all'1% del PIL quest'anno. Eliminata l'avanzo primario.


- La riduzione del Pil settimanale raggiunge 2,8 miliardi di euro a settimana con controlli sui capitali e una carenza di liquidità o all'1,5% del PIL del 2014, se il calo dei consumi raggiunge il 80% e 1,75 miliardi di euro. . a settimana o 0,9% del PIL, quando la riduzione dei consumi varia del 50%.

- Il deflusso di depositi ha raggiunto 37 miliardi di Euro Space novembre 2014- giugno 2015..


La relazione rileva che i prossimi mesi e forse nel corso dei due o tre anni sarà difficile per la politica, l'economia e la società. Non male situazione non può peggiorare. Come caratteristiche citate, "lo stato dell'economia nella prima metà del 2015 è peggiorata mentre il paese è tornato ad un trend recessivo.


Le cause sono molteplici: Il processo elettorale prima e poi il mancato accordo con le istituzioni influenzato le decisioni di business degli investimenti e, dopo un piccolo assaggio nel mese di febbraio, i consumatori. Continua chiusure e la disoccupazione ha iniziato a salire, mentre le varie questioni in sospeso hanno cominciato a minacciare e turismo. In breve, l'incertezza è stato il fattore determinante per l'orbita di recessione ".


Per la possibilità Grexit afferma che "se arriviamo a un ritorno alla dracma il paese rischia di essere coinvolti in un circolo vizioso di svalutazione e inflazione. Il FMI ha stimato che il deprezzamento nei confronti dell'euro è stato del 50% il che significherebbe una drastica riduzione del valore dei depositi , i prezzi delle importazioni aumentano e spingendo l'inflazione al 35% e il PIL sarebbe ridotto dell'8%. L'accordo finale con le istituzioni in vista è essenziale per evitare il peggio breve e non di entrare in un paesaggio incerta lungo ".
 

tommy271

Forumer storico
Team economico: Riunione a negoziare

Demetra CAPA







"L'immagine che ho è che il negoziato procede con calma, andando bene fino a quando" nuovo ordine ", ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze per le consultazioni con le istituzioni.



Questa volta il ministro Euclide Tsakalotos informare il primo ministro Alexis Tsipras, mentre 17.00 prevista riunione il Consiglio del Governo per politiche economiche-KYSOIP la carica di Vice Governo John Dragasaki.


Fonti di team economico ha detto che i negoziati attualmente in corso nel centro di Atene, l'attenzione è l'assicurazione, il lavoro e la casella degli strumenti OCSE.


Al contrario, le stesse fonti affermano che all'ordine del giorno di oggi c'è il campo della salute e dell'energia. I negoziati presso l'hotel sono sotto del presidente CWG C. Chouliaraki.


Si noti che la mattina di istituzioni dirigenti sono in GAO pur non escluso nuovi contatti con il Consiglio superiore o banche commerciali.


I negoziati sono in corso per il terzo giorno ... ma con ostacoli. L'avvento del nuovo "leader" della missione del FMI, Delia Velkouleskou rinviata ancora una volta e non più secondo fonti del governo, è atteso domani pomeriggio ad Atene.


I ranghi continuano a raccogliere dati al fine di concordare la gamma di recessione in una prima lettura ... stimata intorno al 2-3%, e il deficit primario. Il microscopio è anche la situazione delle banche.


Accanto corso e appuntamenti con altri funzionari dei ministeri nelle istituzioni residenti dell'hotel, a guardare è ai prerequisiti e le altre riforme del nuovo triennio memorandum.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Lagarde: I 4 assi per la soluzione greca - riforme rettifica finanziaria, il finanziamento, la ristrutturazione del debito

2015/07/29 - 16:27








La necessità di ristrutturare il debito greco direttore ripristinata del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.

"La Grecia ha bisogno di un audace ristrutturazione del debito" secondo l'agenzia tedesca MNI.

Come ha aggiunto, nel caso della Grecia, la sostanza è azione e azioni.

"Le politiche di bilancio, le riforme strutturali, il finanziamento e la ristrutturazione del debito sono i quattro chiavi per risolvere la crisi greca", ha spiegato in seguito.

Per quanto riguarda l'Europa, ha assicurato che l'Eurozona sta cominciando a "girare" l'angolo, aggiungendo che egli ha cominciato a superare la crisi economica degli ultimi anni.

"Le prospettive dell'economia europea sono positive", ha osservato. Facendo riferimento per l'economia globale, ha sottolineato che lo sviluppo è "tiepida", e "la ripresa resta fragile."

A proposito di Cina, ha stimato che sarebbe in uscita un moderato rallentamento, che sarà rapidamente messo sotto controllo.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, che ha chiarito che rimane il pilastro dell'economia mondiale, pur accogliendo favorevolmente l'indipendenza della Federal Reserve.

Si noti che la banca centrale degli Stati Uniti, nonostante le richieste internazionali, prevede di aumentare i tassi di interesse a zero, normalizzare la sua politica monetaria.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Banca Alpha e Pireo non sono tecnicamente pronti per il vecchio e nuovo denaro - Per 3 o 5/8 rinviato l'apertura della ASE

2015/07/29 - 16:17



Non è certo che si aprirà domani 30 luglio il mercato azionario greco






Nel corso della riunione critica che ha avuto inizio alle ore 13:00 tra broker, banche e autorità di vigilanza sembrano inceppata facendo ora accettato che non si aprirà domani, 30 luglio il mercato azionario greco. Nuove date possibili 3 o 5 agosto 2015.

Il nostro agente di intermediazione ha riferito che "le banche non sono d'accordo con il processo di nuovo denaro e la possibilità di andare agli investitori di rami e depositare nuovi soldi che investire nel mercato azionario.

Non esclude più domani 30 luglio per aprire il mercato azionario greco, ci sono problemi che non sono stati risolti ", ha detto l'agente di intermediazione.

Informazioni recenti indicano che il Pireo e la banca Alpha hanno indicato che vogliono tempo per prepararsi tecnico.

Per questo motivo, ritardato l'apertura del mercato azionario per 3 o 5 Agosto 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto