Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il nascondino di Velkouleskou -Perché non è venuta ad Atene










E mentre tutti aspettavano di venire ad Atene oggi con i capi della troika, il "elite" del FMI Delia Velkouleskou rinviato l'arrivo, sollevando dubbi su un possibile nuovo impegno con il Fondo.


Da informazioni mattina come il Fondo monetario internazionale romeno si trova negli Stati Uniti e non in territorio greco e subito ha iniziato sussurrando che ha causato qualche possibile coinvolgimento.



Tuttavia, secondo il corrispondente di Mega Michele Ignazio, Delia Velkouleskou semplicemente venuto un giorno dopo rispetto agli altri quadri dirigenti delle istituzioni. Le ragioni che hanno mantenuto il "duro" del FMI negli Stati Uniti non sono specificati.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici (Commissione europea): Lasciamo dietro di noi il Grexit - negoziare i termini del terzo prestito

2015/07/29 - 09:33http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/de0778cc30c06d75f636d39ac45e39a4_L.jpg

Abbiamo bisogno di una zona euro più integrata, deve andare avanti ", ha detto il funzionario francese






Ci siamo lasciati alle spalle il Grexit, ha detto in un'intervista con il Commissario delle Finanze della Commissione europea, fare riferimento ai negoziati con la Grecia.

"La Grexit dietro di noi. Abbiamo bisogno di una zona euro più integrata, deve andare avanti ", ha detto il funzionario francese.

"Stiamo negoziando i termini del programma di terze assistenza necessaria per la Grecia e la zona euro, ha detto il signor Moscovici.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Giovedi 'si apre l'ASE con le banche per negoziare, ma senza le vendite allo scoperto

2015/07/29 - 08:16

Domani Giovedi, 30 July apre la ASE con le banche nella negoziazione ma senza l'utilizzo di vendite allo scoperto








Dopo un mese di pausa e dopo 23 giorni lavorativi a sospensione da concordare, il mercato azionario greco ricomincia (a meno che estremamente grave sorpresa) la funzione di domani, Giovedi, July 30 2015.

Dopo vari rinvii, come abbiamo dovuto superare una "rete" labirintico di varie barriera corallina e parametri, sembra "bloccare" l'apertura del mercato il Giovedi.

Il mercato inizierà a negoziare con le limitazioni note per gli investitori nazionali, restrizioni anche se non gradito da molti, hanno lo scopo di frenare la fuga di capitali all'estero e un ulteriore drenaggio di fondi da parte delle banche.

Allo stesso tempo, non permetterà l'uso di vendita allo scoperto, mentre titoli bancari normalmente iniziare a fare trading.

L'utilizzo di short selling sarà riesaminata entro domani SEC Venerdì 31 luglio, ma secondo tutte le indicazioni, restrizione da aspettarsi per qualche tempo.

Come sottolineato in bankingnews.gr principale fattore istituzionale dell'autorità di vigilanza, "essenzialmente pronto a funzionare da Mercoledì, ma è meglio per una regolazione più precisa e una migliore informazione per tutti, per operare Giovedi."

Egli ha sottolineato che "abbiamo perso tanti giorni di negoziazione, ha perso il mondo per un giorno, anche, per preparare al meglio l'intero sistema. Noi non vogliamo fare nulla in fretta, e comunque le giornate sono condizioni critiche e difficili e inquinato ".

Egli ha anche sottolineato che "ogni indicazione, almeno nelle prime riunioni il valore di transazione sarà notevolmente ridotto e ci vorrà del tempo per il mercato di adeguarsi alle nuove circostanze."


Le due "scuole" di pensiero nelle file del broker


In generale, tuttavia, le opinioni dei broker e altri attori del mercato divise, ci sono due "scuole" di pensiero.

Uno è un avvocato per il ripristino immediato del mercato, come pure - che noi qui ora - ulteriori ritardi fa più male a tutto il sistema, affondando in discredito.

Questo punto di vista dice che è meglio per aprire il mercato anche feriti e gradualmente trovare nuovi equilibri, piuttosto che aspettare condizioni migliori ... forse non venire!

L'altra scuola di pensiero, che hanno espresso sostegno noto finanzieri sottolineare che se in ogni caso ha fatto un sacco di danni, è necessario prima di riaprire l'economia e quindi immettere i valori alle negoziazioni in Borsa!

I sostenitori di questa tesi sottolineano che se le imprese non possono nemmeno fare correttamente importazioni o esportazioni, cioè non può funzionare correttamente a causa di controlli sui capitali, è possibile "pesare" come intermediazione mobiliare?

Essi sostengono che dovrebbero essere adeguatamente ri-mercato per aprire dopo la situazione è equilibrio.

Allo stesso tempo la paura ... saccheggiare il mercato, vale a dire tutto esaurito estrema e dimensionale se ci saranno restrizioni per i greci.
Insistono che il mercato dovrebbe essere riaperto "in termini di futuro, come se appendere molto al di sotto, tutto a gestire è la nostra miseria."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Apostolo Skoumpouris
 

tommy271

Forumer storico
Mardas: Con dracma svalutazione avrebbe raggiunto il 70%









Con la dracma svalutazione per un potenziale ritorno alla valuta nazionale potrebbe raggiungere addirittura il 70% rispetto alle altre valute sottolineato il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas.


Parlando alla Mega infatti ricordato l'esempio dell'Argentina, la moneta di cui il primo anno di nuovo nella moneta nazionale è deprezzato del 75% e ora si è deprezzato cumulativamente per 1.000%.


"Torna alla dracma significherebbe un aumento esplosivo dei prezzi e un calo significativo dei ricavi dei Greci", ha detto Mardas.


"La svalutazione di una moneta significa che ciò che viene introdotto è aumentato in termini di valore. Questi vivevano in Grecia nel 1974-2000", ha aggiunto.


L'inflazione salita al 20% o 30% "ha descritto il giorno successivo stimato.


"È necessario spostare in giro con la borsa (per denaro) sulla strada per andare in un ristorante. Questo vissuto nello Zaire che praticava una forma di questo piano", ha detto il Mardas.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
.........si sa qualche cosa relativamente a una eventuale data per noi retealers? sarà entro il mese prossimo ?

Suppongo sarà in linea con la Borsa di Atene, giorno più ... giorno meno.

Penso ci siano buone probabilità per la prossima settimana (diverse fonti, per la Borsa, dicono domani ... ma nessuna conferma ufficiale, al momento).
 

Users who are viewing this thread

Alto