Giovedi 'si apre l'ASE con le banche per negoziare, ma senza le vendite allo scoperto
2015/07/29 - 08:16
Domani Giovedi, 30 July apre la ASE con le banche nella negoziazione ma senza l'utilizzo di vendite allo scoperto
Dopo un mese di pausa e dopo 23 giorni lavorativi a sospensione da concordare, il mercato azionario greco ricomincia (a meno che estremamente grave sorpresa) la funzione di domani, Giovedi, July 30 2015.
Dopo vari rinvii, come abbiamo dovuto superare una "rete" labirintico di varie barriera corallina e parametri, sembra "bloccare" l'apertura del mercato il Giovedi.
Il mercato inizierà a negoziare con le limitazioni note per gli investitori nazionali, restrizioni anche se non gradito da molti, hanno lo scopo di frenare la fuga di capitali all'estero e un ulteriore drenaggio di fondi da parte delle banche.
Allo stesso tempo,
non permetterà l'uso di vendita allo scoperto, mentre titoli bancari normalmente iniziare a fare trading.
L'utilizzo di short selling sarà riesaminata entro domani SEC Venerdì 31 luglio, ma secondo tutte le indicazioni, restrizione da aspettarsi per qualche tempo.
Come sottolineato in bankingnews.gr principale fattore istituzionale dell'autorità di vigilanza, "essenzialmente pronto a funzionare da Mercoledì, ma è meglio per una regolazione più precisa e una migliore informazione per tutti, per operare Giovedi."
Egli ha sottolineato che
"abbiamo perso tanti giorni di negoziazione, ha perso il mondo per un giorno, anche, per preparare al meglio l'intero sistema. Noi non vogliamo fare nulla in fretta, e comunque le giornate sono condizioni critiche e difficili e inquinato ".
Egli ha anche sottolineato che
"ogni indicazione, almeno nelle prime riunioni il valore di transazione sarà notevolmente ridotto e ci vorrà del tempo per il mercato di adeguarsi alle nuove circostanze."
Le due "scuole" di pensiero nelle file del broker
In generale, tuttavia, le opinioni dei broker e altri attori del mercato divise, ci sono due "scuole" di pensiero.
Uno è un avvocato per il ripristino immediato del mercato, come pure - che noi qui ora - ulteriori ritardi fa più male a tutto il sistema, affondando in discredito.
Questo punto di vista dice che è meglio per aprire il mercato anche feriti e gradualmente trovare nuovi equilibri, piuttosto che aspettare condizioni migliori ... forse non venire!
L'altra scuola di pensiero, che hanno espresso sostegno noto finanzieri sottolineare che se in ogni caso ha fatto un sacco di danni, è necessario prima di riaprire l'economia e quindi immettere i valori alle negoziazioni in Borsa!
I sostenitori di questa tesi sottolineano che se le imprese non possono nemmeno fare correttamente importazioni o esportazioni, cioè non può funzionare correttamente a causa di controlli sui capitali, è possibile "pesare" come intermediazione mobiliare?
Essi sostengono che dovrebbero essere adeguatamente ri-mercato per aprire dopo la situazione è equilibrio.
Allo stesso tempo la paura ... saccheggiare il mercato,
vale a dire tutto esaurito estrema e dimensionale se ci saranno restrizioni per i greci.
Insistono che il mercato dovrebbe essere riaperto "in termini di futuro, come se appendere molto al di sotto, tutto a gestire è la nostra miseria."
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Apostolo Skoumpouris