...salve a tutti
Ora post b.b. la mia strategia sara' mantenere tutto il nominale in settimana se non mi eseguono sulle 29 a 32.25 passo per lo stesso nominale ad annate piu' lunghe...
Fase 2 aspettare che il miglioramento delle quotazioni si faccia sentire sulle brevi...contro le lunghe ...
Fase 3 con almeno 5 figure di differenza switchare dal 2029 ad altre scadenze piu' lunghe e beneficiare delle quotazioni per aumentare il nominale finoa 1750 k minimo cioe' 100k a costo zero dai precedenti 1650 k di 41 pagato anche tutto il c.gain
Fase 3 aspettare tra 26 mesi l accelerazione delle quotazioni con l aumento del 50% della cedola...da 2% a3%...
Poi se vogliono farmi un buy back a 50/100 sulle lunghe ...vediamo...
Gli converrebbe comunque anche al 50%...
Troppo ottimista ...o realista...
lo scopriremo mese dopo mese...
...salve a tutti
Ora post b.b. la mia strategia sara' mantenere tutto il nominale in settimana se non mi eseguono sulle 29 a 32.25 passo per lo stesso nominale ad annate piu' lunghe...
Fase 2 aspettare che il miglioramento delle quotazioni si faccia sentire sulle brevi...contro le lunghe ...
Fase 3 con almeno 5 figure di differenza switchare dal 2029 ad altre scadenze piu' lunghe e beneficiare delle quotazioni per aumentare il nominale finoa 1750 k minimo cioe' 100k a costo zero dai precedenti 1650 k di 41 pagato anche tutto il c.gain
Fase 3 aspettare tra 26 mesi l accelerazione delle quotazioni con l aumento del 50% della cedola...da 2% a3%...
Poi se vogliono farmi un buy back a 50/100 sulle lunghe ...vediamo...
Gli converrebbe comunque anche al 50%...
Troppo ottimista ...o realista...
lo scopriremo mese dopo mese...
Alla fase 3 non ci credo !!
Tu che aspetti inchiodato sui GGB per 26 mesi?
E' raba da super pensionati.... vuoi mettere un bel trade sulle haa...
a proposito hai letto menta? io quasi quasi qualcuna la prenderei, il prolema è che non tutti la trattano e non ho ancora Binck.
Abbiamo avuto contemporaneamente la stessa sensazione ... .
Difficile vedere Russia fossilizzarsi sui GGB ... .