Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ragazzi più ci penso più è un calcio di rigore a porta vuota sarrebbe da incrementare
io ne ho 400k e mi sento vuoto :mmmm:

Ultima modifica:
Il totale fallimento della Grecia e il governo - Il debito a 309 miliardi, nonostante il PSI + obbligazioni poi all'acquisto - Solo andata il nuovo taglio di capelli 35% per i prestiti nel settore formale con il reale beneficio per la Grecia 87 miliardi

Vediamo se saranno capaci di fare "porcata 2".

E' tutta "accademia" ...

Per tagliare il debito devono fare solo l'OSI ... un taglietto del 30% sono tra gli 85/90 MLD, oppure possono tagliare gli interessi sul debito allo 0,25% :-o oppure trasformino tutto in perpetual e non ci si pensa più ... :lol:

E' tutta "accademia" ...

Per tagliare il debito devono fare solo l'OSI ... un taglietto del 30% sono tra gli 85/90 MLD, oppure possono tagliare gli interessi sul debito allo 0,25% :-o oppure trasformino tutto in perpetual e non ci si pensa più ... :lol:
sono daccordo con te al 100%
tutto il resto solo chiacchere e distintivo :)

ne dubito. stavolta non c'è Carletto Dallara a tener buoni i fondi. a meno che non vogliano haircuttare al 95%(:D)!

E' tutta "accademia" ...

sono daccordo con te al 100%
tutto il resto solo chiacchere e distintivo :)

Che Dio ci aiuti - Promo 2 - YouTube

Ultimo prezzo battuto dalla it Isin: IT0006527532 88.15 di diritto italiano. Sempre bassi i volumi circa 250.000 pezzi:cool::cool::):)

Anche oggi la Borsa di Atene chiude in rosso, dopo i fortissimi aumenti della scorsa settimana. ASE a 1080 punti -0,94%, recupero in finale di seduta. Buoni volumi.

Lo spread oscilla stabile/positivo a 679 pb.

Sul fronte prezzi, niente da registrare. Variazioni nell'ordine decimale. La 2023 distacca notevolmente la scadenza successiva ... che potrebbe recuperare qualcosa.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 66,35 - 67,20. Sul MOT bid/ask 66,43 - 67,02.
La curva va lentamente normalizzandosi, il 2041 a Francoforte bid/ask 48,55 - 49,70. Sul MOT bid/ask 49,06 - 49,65.

Nel pomeriggio lievissimo cedimento del Club Med: Portogallo 388 pb. Spagna 284 pb. Italia 256 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto