Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Markit: fattura di nuovo per la prima volta da quando il PSI, i CDS greci







La Markit ha cominciato a fatturare di nuovo per la prima volta dopo la ristrutturazione del debito greco (PSI) nel marzo 2012, i CDS greci, dice un articolo pubblicato oggi dal Wall Street Journal citando funzionari ha detto che l'analisi dei dati della società.

Come notato in questo articolo, che trasmette il Dow Jones Newswire, alcuni concessionari ancora a prezzi CDS greci e dopo il Psi, ma il volume era troppo magro per determinare il prezzo ufficiale per il premio per il rischio contro il default greco da Markit.

Come rivelato da l'agenzia, il direttore di analisi di credito Markit, Gavan Noolan, il prezzo ora sta dando la società per 5 anni CDS greci di cui 35 punti iniziali, corrispondenti a 1.210 bps

Mr. Noolan affermato, tuttavia, che il re-pricing dei CDS greci non significa che i premi sono negoziate nel mercato.
 
Mercato nel primo pomeriggio ... l'ASE di Atene ritraccia un poco, ma si mantiene con il segno verde a 1042 punti +0,37%.

Lo spread stringe a 730 pb.

Il benchmark a Francoforte alza sia il denaro che la lettera: bid/ask 63,25 - 64,00.
 
Sulle medie non vogliono farti entrare! Ieri mi sono messo sulla 36 a 47,07 con 100k e mi hanno servito 1828 di nominale.Oggi per entrare sotto i 48,50 è imp. E per di più si mettono con 160 a 49! Mi chiedo che senso ha mettersi in lettera con 160...
 
Sulle medie non vogliono farti entrare! Ieri mi sono messo sulla 36 a 47,07 con 100k e mi hanno servito 1828 di nominale.Oggi per entrare sotto i 48,50 è imp. E per di più si mettono con 160 a 49! Mi chiedo che senso ha mettersi in lettera con 160...

Prezzi in salita ... anche a Francoforte.
 
Reichenbach (Task Force): Le banche greche avranno problemi per molto tempo ancora - La liquidità nell'economia deve essere ripristinato - Importante opera di governo greco - continua lo stesso ritmo

28/05/13 - 15:28







Le banche greche avranno problemi per un lungo periodo di tempo, ha avvertito il capo della Task Force, H. Reichenbach, διαμηνύοντας mentre illiquidità che è visibile per l'economia greca.

Parlando alla commissione per il controllo dei bilanci del Parlamento europeo, il Reichenbach ha espresso l'opinione che i fondi strutturali potrebbero aiutare a superare il problema della liquidità.

Il capo della task force per la Grecia ha reso omaggio al governo greco, dicendo che aveva fatto un lavoro importante, che deve essere continuato.

Allo stesso tempo, ha espresso il parere che le condizioni sono pronti a raggiungere un accordo, il che - se approvato dalla Camera - potrebbe rapidamente portare a un riavvio di importanti progetti stradali in Grecia.

Nel frattempo, Reichenbach ha fatto il punto delle attività della Task Force in Grecia, evidenziando l'attuazione di proposte specifiche, come la risoluzione alternativa delle controversie e l'istituzione del Segretariato generale del coordinamento del lavoro del governo.

Ha anche riferito che la task force dovrebbe rimanere altri due anni nel paese e ha rilevato che il successo della missione dipende in gran parte l'umore della squadra greca per promuovere cambiamenti strutturali dell'economia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La Borsa di Atene sente l'influenza del comparto bancario prossimo a ricapitalizzare, ASE a 1037 punti -0,10%.

Spread in restrigimento, positivo: 718 pb.

I prezzi sono in decisa risalita, rispetto a ieri.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 63,80 - 64,75. Sul MOT bid/ask 64,26 - 64,49.
Idem il 2041 a Francoforte bid/ask 48,25 - 49,11. Sul MOT bid/ask 48,41 - 48,84.

In recupero anche il resto del Club Med: Portogallo 392 pb. Spagna 278 pb. Italia 253 pb.
 
Citigroup: che la nuova ristrutturazione del debito greco, sia la fine del 2013 o nel 2014 - meno fragile governo tripartito - reazione sociale può causare destabilizzazione politica

28/05/13 - 16:27








Ulteriore ristrutturazione del debito greco, con la partecipazione del settore pubblico (governi europei e la BCE, ossia OSI), o verso la fine di questo anno 2013, o nel 2014, offre un fresco rapporto n.9 contemporanea la Citigroup.

"I progressi compiuti dalla Grecia, nel raggiungere i propri obiettivi finanziari e in genere diventando atteggiamento più cooperativo dimostra ai finanziatori, il governo greco, sono due fattori che possono rendere la troika più aperta alla possibilità una nuova riduzione del debito greco ", sostiene la casa, in questa relazione, dal titolo" Area Euro: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento - BCE diffidare delle conseguenze non intenzionali di deposito tasso negativo ", che ha assicurato e presenta InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa. gr.

In questo nuovo rapporto di Citigroup ribadisce che i rischi rimangono per l'uscita della Grecia dall'euro nei prossimi anni, tuttavia chiarisce ancora una volta che il rischio della Grecia, lasciando la zona euro nel 2014 non è più lo scenario principale della casa.

Ricordiamo qui che l'azienda produce una sorpresa positiva, il 22/5, 6 giorni fa, quando dopo tre anni di previsioni negative, in primo luogo ha annunciato che il rischio di una uscita della Grecia dall'euro non è più il suo scenario principale.

"Il governo di coalizione in Grecia ora sembra meno fragile", ammette la casa nella relazione di oggi.

"A breve termine ci sono grandi rischi per il governo tripartito, i pericoli in grado di gettare", ritiene la Citigroup. E aggiunge: Nonostante la significativa riduzione del tenore di vita dei cittadini greci non chiara traccia esplosione sociale, la dimensione che potrebbe destabilizzare il governo greco. Ma questo non significa che in futuro disordini sociali in Grecia non è in grado di scalare ...

"Il debito greco è insostenibile e l'economia greca è ancora prigioniera della recessione", si affretta ad aggiungere alla casa.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto