Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

io sono fortunato..i miei 60k di 2029 non li han presi allo swap :) :)

...meno male che ho revocato l ordine di aderire...;)

Domani vedo come gira o 29 piu' in alto 31-32- chiudo il lotto ed arrivo a 1530 k circa 66 k ...poi si aspetta ...

Quando le banche greche avranno incassato hli EFSF cominceranno a riacquistare.

A caro prezzo si spera...
;)

ragazzi mi sa che domani ne vediamo delle belle sui btp prossima mia preda
isin di btp lunghissimi ??
film già visto in grecia ne vedremo delle belle il bello deve iniziare

Ultima modifica:
Reuters: Estensione di riacquisto di obbligazioni esamina Atene

Pubblicato: Domenica, 9 dicembre, 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/12/09 20:28
Web-Only

Il governo greco sta valutando se concedere proroghe al programma di riacquisto obbligazioni, in base alle informazioni trasmesse Reuters e Wall Street Journal. La Reuters sostiene funzionari del governo confermano che l'estensione "è probabile".

In precedenza, il Wall Street Journal ha pubblicato informazioni che indicano che Atene sta valutando la possibilità di riaprire il libro Lunedi, come voci non hanno raggiunto l'importo previsto di 30 miliardi di euro e cercherà offerte migliori.

(Ta Nea)

"La Grecia non ha bisogno di perdono di nuovo debito '

NAFTEMPORIKI.GR Domenica 9 dicembre 2012 19:54

La Grecia non ha bisogno di perdono nuovo debito, perché di prestito è attualmente adeguata e grazie a questo, il debito è sostenibile nei prossimi due o tre anni, dice l'economista noto tedesco Michael Chaize, in un'intervista alla rivista economica austriaca " formato. "

Come già detto, il costo medio del tasso di interesse per la Grecia è così bassa che può essere paragonata a quella del Giappone, che si trova ad affrontare una quantità enorme di debito e il debito della Grecia è, grazie al prestito valida per i prossimi due o tre anni .

Egli ritiene che un ulteriore soppressione del debito greco ora sarebbe un brutto momento, e quindi condivide la posizione del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, che nessuno può dare a Grecia nuovi prestiti a tassi ridotti, mentre la cessione rimborso passato.

Mr. Chaize con "caso speciale" Grecia e rileva che il conto corrente greco continua ad essere negativo, il che significa che aumenta il debito e anche il tasso di risparmio delle famiglie greche è negativo. L'aumento del debito pubblico e privato, i fondi vengono dall'estero, attraverso le banche centrali e le seconde rate del prestito e quindi non ancora raggiunto la fine di austerità per la Grecia, aggiunge.

A suo avviso, la parte europea sarà fatto per attenuare la crudeltà sociale, come le proposte di austerità finalmente venire da Bruxelles e non vi è una pletora di misure che potrebbero essere adottate.

Fonte: Abe

Users who are viewing this thread

Back
Alto