Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Personalmente in questi giorni sono uscito dai sub RBS ....iniziavano a puzzetare di tulipano :sad: ....e .inizio a girare la liquidità sui greci .
Rimango convinto che salite e discese ci faranno compagnia per molto tempo e ogni volta potrebbero essere delle opportunità , certo ruga passare dal verde a tre zeri al rosso a tre zeri ma mio difetto non riesco ad azzecare le uscite ...forse è l'avidità :lol:
 
Direi che ci siamo quasi ,manca l'ultimo scrollone.I prezzi sono dove li voleva Japonica,manca lo spike finale per far aderire qlc grosso che non ne vuole più sapere di grecia.
Aspettiamo 10gg

Tutto studiato,o gli americani hanno la palla di vetro..:D


in cosa consiste l'offerta dei Jap?

10 g non potrebbero essere tanti? :mumble:
 
Chi mi spiega una cosa please:

sul 36 vedo 66 k in lettera a 0.

E' sosperso giusto?

Quando avevo fineco, lo segnalava nei book, con IW 4 trader no!:mmmm:
 
Banca di Francia: Le plusvalenze sui titoli greci hanno passato il governo





La Banca di Francia ha trasferito i profitti del governo francese dai titoli greci in suo possesso, ha dichiarato oggi dalla Banca di Francia, aggiungendo che "è rimasta fedele ai suoi impegni."

In un comunicato diffuso oggi dalla Banca di Francia osserva che ha "già venduto allo Stato francese" plusvalenze su titoli greci, sotto forma di dividendi, in quanto trasmette i Dow Jones Newswires.

Il governo "è responsabile per il trasferimento in Grecia della porzione del dividendo come reddito nella Banca centrale di obbligazioni greche," dice.

I profitti della banca centrale nel 2012 dai titoli greci hanno raggiunto 450 milioni di euro, secondo le dichiarazioni precedenti del Governatore della Banca di Francia, Christian Noyer.

La banca non ha fatto, però, alcun riferimento alla questione del rollover dei titoli greci. Egli ha osservato, tuttavia, che i Trattati europei "vietano finanziamento monetario degli stati dalla parte delle banche centrali."

Al ministri dell'Eurogruppo di ieri a Lussemburgo Finanza cercato di evitare domande circa la possibilità di un deficit di finanziamento nel programma greco dopo le notizie che alcune delle banche centrali della zona euro hanno rifiutato di trasferire i profitti dai loro titoli greci e superare i vincoli in loro possesso.

***
Idem dalla Banca Centrale Austriaca.


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto