Il conto alla rovescia è iniziato
di Marina Mani
Giovedi ', il primo ministro deve essere a Bruxelles per il vertice. Venerdì mattina sarà - ancora una volta - la troika ad Atene. E la sera stessa inizia conferenza di tre giorni di ND.
Questi sono i dati univoci ... per quanto riguarda la riforma. Con particolare attenzione, naturalmente, i primi due "obblighi" imposti ministeri annunci-giuramento-consegna-ricezione da completare entro Mercoledì.
Oltre a ciò, la nomenclatura è ancora dilagante. Antonis Samaras e Ef.Venizelos 'scritto e cancellato' nomi innumerevoli volte durante il fine settimana e discussi i due di loro almeno due volte senza alcuna dichiarazione e gli accordi perdite o dolo.
Uno degli sforzi non è enorme (SS erano 41 studi su tripartita) ed evitare "fallo", come quelli dello scorso giugno, dove poche ore dopo la formazione di tre membri del governo - per motivi diversi - scoperto, Vassilis Rapanos George e Nikos Nikolopoulos.
La crescita degli iscritti è previsto il partizionamento a causa della corrente di due super-ministeri per lo sviluppo e l'istruzione e la cultura.
Informazioni insiste sul fatto che la percentuale governativa sarà del 30 "almeno" da ND e 15-16 del PASOK.
Con solo 28 membri, Venizelos mette e utilizzare attori extra-parlamentari - soprattutto per le "posizioni" critiche come il (nuovo) Vice Public Broadcasting (Elias Mossialos rifiutato a causa di lavori e sentito il nome portavoce del governo di Papademos Pantelis Kapsis) o il ministro della Riforma amministrativa saranno sollevare il peso di ulteriori 2.000 esuberi (fino a dicembre) e la mobilità.
Per questo ministero 'caldo', tuttavia, i suoni e nomi di Maki e Michael Chrysohoides Voridis - se infine selezionati esponenti politici.
Di tutto il PASOK, tuttavia, solo Filippo Sahinidis rifiutato di unirsi al governo, in modo che alzerà il peso della rappresentanza parlamentare del partito.
Difesa e licenziamenti ...
'Definitiva' significa che la partecipazione al governo di Venizelos,
con tutte le informazioni per portarlo alla carica di Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri.
In questo caso, il ruolo ricercato per Dimitris Avramopoulos - stesse informazioni a lui anche il vice primo ministro e ministro della difesa vuole.
Il motivo, però, che nessuno vuole assumere la difesa, come nuovi licenziamenti come è già trapelato il disegno per trovare il prossimo 2000 (o gran parte di esso) da sistemi di difesa ...
Sconosciuto, tuttavia rimane il nome del nuovo portavoce del governo, visto decisione di sostituire Simos KEDIKOGLOU.
Soprattutto questa posizione dovrebbe esprimere entrambi i partner, in modo che la ricerca rimane difficile.
In termini di Nea Dimokratia considerato sicuro per entrare nel governo Kyriacou Mitsotaki, Maki boruri e Adonis Georgiadis.