Antonis Samaras: Vieni a costruire con noi la "New Grecia"
AGGIORNATO: 13:49
Parlando Antonis Samaras ha completato oggi, la 9 ° Conferenza del LD
Il presidente di ND ha ribadito il suo appello alle forze sane deve radunare ND: "Venite insieme New Grecia". Si è mosso verso lo spirito del discorso esplicativo Venerdì, l'antitesi Maki Voridis stato descritto dicendo: ". Ci lasciamo alle spalle i conflitti di ieri"
Il premier ha attaccato Syriza, senza nominarlo, parlando di miseria, senza un piano. Come sottolineato, chiedendosi dove sia l'investimento, ora "hanno detto, poco investimento. Nessun politica. Misery avere e mettere la politica miseria ". Di cui "alcuni che hanno cercato di ridurre l'importanza della TAP».
Ha parlato di "bloccato nelle ideologie del passato," coloro che "non vogliono cambiare nulla" e "senza speranza populisti" che si dice abbia scommesso sul fallimento del paese. "Questi sono i nostri avversari e tutti i tipi di fanatici estremisti di ieri," ha detto.
"La Grecia ci chiede di cambiare a tutti di fare il salto verso il futuro", ha detto e ha messo in guardia contro ciò che l'intolleranza, lamenti e introversione 'tenere bloccato a ieri ".
"Bisogno di nuove Grecia nazionale. Prima di decidere noi qui abbiamo nei loro cuori di milioni di cittadini ", ha detto. "Si adatta anche i nostri rivali", ha osservato.
"Abbiamo il coraggio di cambiare quello che non ha il coraggio di toccarla", ha detto e ha sottolineato posizione in questo sforzo non eccedente uno.
Il partito della Nuova Democrazia "si alzò in piedi quando tutto è crollato", ha detto Samaras, perché "portava le nostre idee."
Il "Fronte Nascosto si allarga, si espande e più uniti che mai", ha detto Samaras, che annuncia il rinnovo parallelo su membri del partito.
Dopo il discorso del presidente del Consiglio dopo l'elezione del comitato di politica.
Durante la conferenza, i dirigenti di LD sono stati collocati a favore della necessità di un sostegno del nuovo governo, mentre altri hanno portato una recensione. Dai loro discorsi, hanno detto:
Dimitris Avramopoulos: Nel giro di un anno il governo è riuscito a cardioversione internazionale di prestigio e la credibilità del paese e oggi "noi dura lotta per l'uscita della Grecia dalla crisi" con il duro lavoro, il piano e la dedizione "Quasi tempo di dare. end nei memorandum ", ha continuato e ha sottolineato che questo sforzo nazionale dovrebbe essere accompagnata da una profonda incisione, un grande cambiamento costituzionale.
Yiannis Michelakis: "Questo governo è l'ultima occasione per il posto e non si può perdere.
Insieme dobbiamo seguire i ritmi Samaras. Per cambiare la velocità. "
Nikos Dendias: "Il nostro frontespizio è la legge e l'ordine. Legge e ordine imporrebbe. Per noi non è tollerato Scorie come non tollerato e Manolada ", ha aggiunto e ha osservato che la Grecia non è d'accordo con l'Europa a Dublino 3.
Christos Staikouras: "Loro hanno certamente creato le condizioni per l'autocompiacimento, ma approcci schifosi non giustificati", ha parlato di stabilizzare questo anno, rimbalzo prossimo anno e il ripristino di un percorso di crescita sostenibile nei prossimi anni. "Il tempo e lo spazio per la demagogia, il populismo e la cultura illusioni lì", ha detto.
Panos Panagiotopoulos: "Questo governo ha bisogno per avere successo, nonostante i problemi e nonostante il fatto che questo matrimonio politico per molti sembra stridente", ha detto, precisando che gli eccessi, l'unità e l'insieme è necessario per ottenere il Paese fuori dalla pantano.
Notis Mitarakis: "Economia e società vanno di pari passo", ha dichiarato Mitarakis, attaccando la sinistra che ha accusato lui non ha alcuna proposta concreta per porre fine alla crisi e investire nel populismo, che è la causa principale di questa condizione, vivendo il paese.
Costantino Arvanitopoulos: "Il nostro obiettivo principale è il sistema di istruzione totale restart", ha osservato, indicando la necessità di questo sistema per essere potente. "L'attuazione di politiche che porteranno il paese fuori dalla crisi è un must
Stavros Kalafatis: "E 'tempo che il SW lascia di nuovo la firma di una storia di salvataggio e recupero di storia patria transizione dalla bancarotta per lo sviluppo'
Kaklamanis: "Come ha fatto il memorandum, il file è giunta alla casa e non vedere la" Affrontare chiesti Antonis Samaras e la richiesta della commissione d'inchiesta su come siamo arrivati a il meccanismo di sostegno. Allo stesso tempo, sostenuto che questa elezione non conterrà alcun rischio finanziario.
Zeta via: "La sfida per noi è quello di superare il memorandum e la condizione è la riforma dinamico e consolidamento fiscale."