Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Jap compra a 40,le corte stanno sui 50-52 aspettiamoci altre bad news

Ps.Hanno già detto che la Grecia non ha scadenze a Luglio e Agosto...vuoi vedere che non trovano l'accordo e la fanno scendere di brutto..

:cool:

Se crollano metto un po' del resto se non crollano sono contento così nun poi comprà :D e smetti de gufà.
Birra Moretti - Spot 2010 - La gufata - YouTube

Lo sanno anche loro ... suppongo che sarà l'ultimo problema che vorranno affrontare.
Sino ad ora, in Grecia, un'attenzione particolare è stata riservata alla "pax sociale". Forse anche approvando leggi, senza farle diventare direttamente operative. Evitando così gli scioperi generali, sottraendo voce all'opposizione.

Comunque anche qui troveranno un'intesa ... tra ERT e prepensionamenti arrivano alla soglia richiesta di 4.000 persone.
Ma la "pressione" di questi giorni è tutta del FMI che vuol definire la "sostenibilità" del debito ... e la Germania che vuol rimandare tutto a ottobre.

Nel frattempo si è innestata la crisi in Portogallo e focolai pericolosi in Egitto... insomma, la ciliegina sulla torta.

Comunque non possono continuare a chiedere soldi alla popolazione, perchè non li ha. La Merkel dice che non serve l'hc e lo dice per motivi elettorali. Aspettiamo.



Se esce la notizia che non pagano la tranches vedi dove vanno i ggb,altro che analisi tecnica..

Dai sù sui ggb si muove tutto sull'amlificazione delle News,che si interpretano a seconda del momento.
Ora devono essere necessariamente negative,altrimenti gli amici di Jap come li raccolgono 4mld?

Vedi sopra. :D
Comunque come dicevo qui e su FOL offrire 40 x 4 invece di 45 x 3 significa impegnarsi il 18.5% in più. Aumentare la quantità e scendere di prezzo è una strategia banale per non far vedere che uno sta di fatto offrendo più di prima.
Ora, quelli di Japonica non possono continuare a offrire 40 quando il prezzo è 20, nemmeno possono continuare ad offrire di meno per una maggiore quantità una volta al mese, rischiano di sembrare ridicoli.
 
Ultima modifica:
Altra giornata negativa ... che si somma alle precedenti :down:.
La Borsa di Atene chiude in recupero (rispetto ai max intraday) ma con il segno meno: ASE a 819 punti -0,58%.

Lo spread è in allargamento a 1009 pb. Siamo intorno ai max del periodo.

Il 2023 cala sensibilmente di prezzo, intorno ai due punti. A Francoforte bid/ask 50,60 - 52,65 mentre sul MOT abbiamo bid/ask 51,01 - 52,20.
Leggermente più contenute le perdite sui trentennali, il 2041 a Francoforte bid/ask 39,62 - 41,55. Sul MOT bid/ask 39,69 - 40,67.

Oggi in forte allargamento gli spread sul Portogallo, a 609 pb. Spagna e Italia subiscono la pressione, rispettivamente a 315 pb. e 290 pb.
 
Venizelos: Il governo durerà i suoi 4 anni - non "giocare" con le elezioni anticipate - severo messaggio all'interno del Pasok - Dritti "scatti" a Voridis e POLIDORAS

07/03/13 - 16:36








La possibilità di elezioni anticipate apertamente rifiutato il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri, Evangelos Venizelos, parlando davanti al gruppo parlamentare del PASOK.

"Non ci saranno elezioni anticipate gioco. Né la democrazia né PASOK "chiarite E. Venizelos, rendendo chiaro che l'attuale governo bipartisan esaurirà i restanti tre anni.

"Questo è un impegno di partner governativi. Noi non giochiamo con loro. Nessun minacce trasversali o incertezze. Il paese ha contesto di tempo e di politica ", ha osservato.

Rivolgendosi ai membri del PASOK e il tentativo di mitigare i potenziali oppositori e reazioni intra, ha sottolineato che "PASOK è troppo grande storicamente, etnicamente e politicamente di fare meschinità e molto piccolo parlamento oggi per l'oscuramento, come prima in tempi di potenti governi a partito unico '.

Riferendosi alle dichiarazioni controverse di B. POLIDORAS Golden Dawn e Bob M. di A. Papandreou, Venizelos ha sottolineato che "ci aspettiamo che i certificati di successo politico e democratico e sociale storica di chiunque Mr. Voridis da chiunque signor POLIDORAS. Da chiunque. Questi hanno dato il popolo, la nazione, la memoria della storia. E noi li ringraziamo perché dimostrano quello che diciamo. Lavora per il bene di emergenza nazionale, lavoriamo onestamente, in un contesto specifico, dobbiamo fare il meglio per il paese, ma naturalmente abbiamo differenze e le prove che abbiamo le differenze ".

"Vogliano fare i dirigenti conservatori, anche provenienti dall'estrema destra o flirtare con la estrema destra copie di noi stessi? Siamo diversi", ha concluso.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto