Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
vorrei ancora fare i complimenti al mitico.....

RUSSIABOND

:up::up:

sei stato bravo anche nel ricomprarli e nel switchare, direi cosa non da tutti.

Grazie ...sentirselo dire da un Grande mi inorgoglisce...

è andata bene ... era ...la terza volta ...:sad:

se solo penso a che quota sarei arrivato se avessi switchiato dal Venezuela sui 15-18/100 in All IN rabbrividisco ....

circa 4 milioni :eek:

russiabond

Il mito, la leggenda.
concordo amico mio
oggi giornata storica

...abbiamo penato per tantissimi giorni ...

come scrivi molte volte questo deve essere solo l'aperitivo ...lo sò suona male ...ma ci hanno rubato troppo per accontentarsi

...forse veramente è solo l'inizio ...lo spero ma bisogna girare con le mutande di ghisa ...

e non possiamo rimanere tranquilli ...la guerra non è ancora finita ...:cool:

frmaoro

il Fankazzista
...abbiamo penato per tantissimi giorni ...

come scrivi molte volte questo deve essere solo l'aperitivo ...lo sò suona male ...ma ci hanno rubato troppo per accontentarsi

...forse veramente è solo l'inizio ...lo spero ma bisogna girare con le mutande di ghisa ...

e non possiamo rimanere tranquilli ...la guerra non è ancora finita ...:cool:
fratello caro
ti dico la verità questi 3 anni mi hanno logorato
cominciavo a perdere colpi nella vita e sopratutto con le donne con tutto il divertimento che ne consegue la vita è breve e io voglio godermela :)))
quindi voglio pensare meno borsa anche se so che sarà molto difficile e dedicarmi più ad altri tipi di divertimento
ricordati sempre di non tentare troppo la sorte
ci si salva solo una volta nella vita sai la scena di pulp fiction

Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.:)

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
fratello caro
ti dico la verità questi 3 anni mi hanno logorato
cominciavo a perdere colpi nella vita e sopratutto con le donne con tutto il divertimento che ne consegue la vita è breve e io voglio godermela :)))
quindi voglio pensare meno borsa anche se so che sarà molto difficile e dedicarmi più ad altri tipi di divertimento
ricordati sempre di non tentare troppo la sorte
ci si salva solo una volta nella vita sai la scena di pulp fiction

Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.:)

...questa è la terza volta che ne vengo fuori (spero) ...:D

stò aspettando l'onda giusta ...quella che mi farà fare il grande salto ...

forse non devo cercarla ...forse devo solo aspettare ...come dovevo fare con la Russia molti anni fà ...

a volte abbiamo tutto vicino a noi e non ce ne accorgiamo...;)

tommy271

Forumer storico
Coloro che ha puntato sul crollo dell'euro saranno delusi - la zona euro nel 2013 sarà composto da 17 membri - Grecia resterà un membro della famiglia europea per i prossimi 12 mesi - ma le sfide rimangono ....

11/12/12 - 15:17

Coloro che ha puntato sulla morte dell'euro saranno delusi. Dirigendosi verso la fine del 2012, la zona euro è ancora vivo e uniti ...

Così descritta dal Financial Times, di pubblicare il loro nuovo, lo stato dell'economia europea nella congiuntura attuale.

Per l'autore di un breve flashback di quello che è successo nel 2012 ha un messaggio da: Più di un anno fa, è stato diretto Eurozona, rapidamente, per il deragliamento fiscale. I timori per la ripartizione della moneta unica era un luogo comune ... La situazione in Grecia, Spagna e Italia era pericoloso a causa di oneri finanziari crescenti in questi paesi. Il governatore della BCE, Mario Draghi, che ha agito come un prestatore di ultima istanza per dare respiro ai governi europei.

"Ma coloro che stanno cercando di rompere l'euro deluso," riprodotti in questa pubblicazione.
La crisi europea è ormai passata ... al rallentatore (rallentatore), ha scaricato velocità, è, nel FT, una realtà. Ma attenzione: i rischi non sono ancora stati affrontati ....

Quali sono le prospettive per il 2013 la risposta di FT: Il prossimo anno non sarà facile ... La situazione dell'economia europea rimane estremamente fragile, stame ombra della crisi. Grecia e la Spagna si trovano ad affrontare grandi sfide. Italia e Germania entra nella campagna elettorale ... Piani per il settore bancario e l'unione fiscale può, in qualsiasi momento, a crollare ...
"Ma più assomiglia certa: i prossimi 12 mesi, la zona euro avrà 17 membri, tra cui la Grecia ..." concludono FT.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Alto