Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

karl

M.A.S.
Non ho resistito e ho portato a casa un piccolo gain

a.jpg


della 2029 ne avevo 217.348, ne ho venduta solo qualcuna.
Naturalmente sono già in denaro sul book per 50k
 

tommy271

Forumer storico
Eurobank ricerca: si raggiungerà l'obiettivo di riacquisto del debito






Fiduciosi che raggiungeremo il debito valore obiettivo nominale pensionamento di 30 miliardi di euro nel programma di riacquisto del debito greco e dopo la nuova estensione è la ricerca Eurobank nel numero settimanale "7 economia giorni." Gli analisti economici hanno anche osservato che il raggiungimento dell'obiettivo garantirà tempo per implementare le riforme strutturali e riavviare l'economia, mentre in base alla valutazione finale del programma porterà ad una riduzione del debito in rapporto al PIL di circa 11,0 percentuale unità nel 2020.

Il valore di € 4,0 miliardi di euro rimarrà circa principalmente realizzata per mezzo di partecipazione aggiuntiva delle banche greche e dei titolari coinvolgimento probabili debito greco dall'estero.

Secondo Eurobank Research, Le banche greche trovato al "fronte scogliera e corrente posteriore" dilemma e si prevede di colmare il vuoto lasciato da parte degli obbligazionisti stranieri. Ritiene, tuttavia, che la ridotta partecipazione di investitori stranieri mostra che circa 2/3 dei titolari stranieri di debito greco sono disposti a correre il rischio che comporta lo svolgimento ulteriore di titoli greci. Essi credono che il governo greco continuerà a servizio del suo debito nei prossimi anni, e che in futuro il prezzo dei titoli greci raggiungeranno migliori livelli di che assicura programma di riacquisto di oggi.

Il programma di riacquisto Eurobank con una "significativa opportunità" per il governo greco, facendo notare che la fiducia degli investitori stranieri migliora la credibilità del governo greco. Avverte, tuttavia, che il tempo è limitato. L'anno successivo il governo dovrà muoversi velocemente (tra gli altri) sulla riforma fiscale.

"Abbiamo bisogno di un approccio significativo ed efficace per combattere le frodi nel disegno di legge che sarà presentato a gennaio 2013 ed è una condizione per il pagamento dei restanti 9.300 milioni tranche di € 43,7 miliardi è efficace ed efficiente le soluzioni sono necessarie per attuare e in un certo numero di altri settori (riforma completa nel settore sanitario, il sistema giudiziario, la pubblica amministrazione, ecc) ", ha osservato l'analisi, pur sottolineando che" il pagamento degli arretrati e ritardi influire negativamente sulla liquidità dell'economia greca. "

 

Llukas

Frangar non Flectar
la guerra non è ancora finita, bisogna stare attenti ma, almeno oggi, voglio godermi il merito di aver insistito sulla Grecia e aver ottenuto qualcosa.

peccato che non siano arrivate mai a 5 come pronosticato da Gaudente, adesso avrei un nominale(e un gain) ancora più alto :p

complimenti a tutti quelli che ci hanno creduto e, in particolare, a Tommy per averci guidato.
 

tommy271

Forumer storico
Recupero obbligazioni italiane, mantenere l'incertezza politica





Recuperare obbligazioni martedì italiani, attenuato le preoccupazioni circa le conseguenze delle dimissioni imminente di Mario Monti. Gli analisti, tuttavia, ritengono che l'incertezza sugli sviluppi politici in Italia rimarrà volatile per i titoli di Stato italiani.

Massive vendite dei titoli italiani che ha avuto inizio Lunedi dopo aver annunciato le dimissioni Monti invertito Martedì, "lanciare" le probabilità di due anni titoli - ancora in movimento ad alti livelli di due anni alto settimane dello scorso.

Come ha commentato gli analisti ha detto a Reuters la reazione forte degli investitori Lunedi, l'indicazione dei rischi derivanti dalle elezioni italiane la prossima settimana.

"I movimenti in titoli italiani di oggi sono la variabilità semplice. Penso che ci sono ancora numerose ragioni per cui si dovrebbe essere preoccupati ", ha detto Elisabeth Afseth, analista di Investec Londra.

Nonostante il fatto che ci sia un netto miglioramento dei rendimenti italiani sul bund tedesco, EIAV difficile da giustificare una maggiore acquisto di titoli di stato italiani a questi livelli a causa dell'incertezza che circonda il futuro politico del Paese ", ha detto.

In questo clima, lo spread italiano registrare questo calo tempo di circa 5,90 bps a 343 punti base, mentre i rendimenti su Spanish diffondersi 416 bps (-8,80 Bps). Un calo simile nei 618 metri. Stazione di diffusione b e portoghese, mentre delicatamente in movimento verso l'alto spread irlandese a 342 bps (6,30 bps).




Proseguendo il suo rally sui titoli greci



Continua raduno Martedì su titoli greci con i loro prezzi si muovono al di sopra del prezzo di riacquisto fissato dal governo greco.

In particolare, i titoli greci a dieci anni con scadenza nel 2023 scambiato in questo momento ad un valore superiore al 44% del loro valore nominale, rispetto al range di 38,1% - 40,1%, fissato dal governo greco di riacquistare le obbligazioni.

Il valore più alto indica che coloro che detengono obbligazioni greche ma non ha partecipato al programma di riscatto, nella speranza di una maggiore aumento dei prezzi e rimborso integrale alla scadenza del prestito obbligazionario.
 

massimarca

Nuovo forumer
Atene tira un sospiro di sollievo: l'operazione buy-back centra l'obiettivo. Venduti 30 miliardi di titoli - Il Sole 24 ORE

TENE - Secondo fonti bancarie greche e a quanto riferito dalla televsione di stato la Grecia è vicinissima al raggiungimento dell'obiettivo complessivo, di 30 miliardi, nell'asta, prorogata di un giorno, di riacquisto di titoli (buy-back) di Stato ellenici. L'asta era stata prorogata di un giorno (alle 13 di oggi ora italiana) dopo che un primo periodo di offerta aveva raccolto a tutto venerdì scorso adesioni comprese fra 26 e 28 miliardi. La causa? Scarsa paretcipazione delle banche greche, che avevano messo sul piatto solo 10 dei 17 miliardi in loro possesso.
L'operazione è necessaria per il rilascio della tranche da 34 miliardi di euro di aiuti Ue-Fmi che, secondo il portavoce del governo Simos Kedikoglou, sarà utilizzata in massima parte (24 miliardi) per ricapitalizzare le banche. Il portavoce del governo Samaras ha annunciato che l'aumento della quota delle banche in mano allo stato dopo la ricapitalizzazione non porterà a nessun avvicendamento degli amministratori delegati degli istituti di credito, in attesa dell'intervento di investitori privati in futuro.
 

karl

M.A.S.
Dopo un lungo oblio è ritornato KARL spavaldo.
Spero che questo coincida con il recupero di tutte le perdite e il ritorno al gain.

Ho ricostituito il nominale ante swap; durante gli switch ho già recuperato 25/30k e se vendessi tutto ora sul denaro avrei un gain di circa 70k; nell'operazione grecia avevo perduto circa 150k quindi mi mancano ancora circa 50k; i minibond devono ancora salire di 7/8 punti per pareggiare.
La botta era stata dura e per recuperare ci vuole tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto