Recupero obbligazioni italiane, mantenere l'incertezza politica
Recuperare obbligazioni martedì italiani, attenuato le preoccupazioni circa le conseguenze delle dimissioni imminente di Mario Monti. Gli analisti, tuttavia, ritengono che l'incertezza sugli sviluppi politici in Italia rimarrà volatile per i titoli di Stato italiani.
Massive vendite dei titoli italiani che ha avuto inizio Lunedi dopo aver annunciato le dimissioni Monti invertito Martedì, "lanciare" le probabilità di due anni titoli - ancora in movimento ad alti livelli di due anni alto settimane dello scorso.
Come ha commentato gli analisti ha detto a Reuters la reazione forte degli investitori Lunedi, l'indicazione dei rischi derivanti dalle elezioni italiane la prossima settimana.
"I movimenti in titoli italiani di oggi sono la variabilità semplice. Penso che ci sono ancora numerose ragioni per cui si dovrebbe essere preoccupati ", ha detto Elisabeth Afseth, analista di Investec Londra.
Nonostante il fatto che ci sia un netto miglioramento dei rendimenti italiani sul bund tedesco, EIAV difficile da giustificare una maggiore acquisto di titoli di stato italiani a questi livelli a causa dell'incertezza che circonda il futuro politico del Paese ", ha detto.
In questo clima, lo spread italiano registrare questo calo tempo di circa 5,90 bps a 343 punti base, mentre i rendimenti su Spanish diffondersi 416 bps (-8,80 Bps). Un calo simile nei 618 metri. Stazione di diffusione b e portoghese, mentre delicatamente in movimento verso l'alto spread irlandese a 342 bps (6,30 bps).
Proseguendo il suo rally sui titoli greci
Continua raduno Martedì su titoli greci con i loro prezzi si muovono al di sopra del prezzo di riacquisto fissato dal governo greco.
In particolare, i titoli greci a dieci anni con scadenza nel 2023 scambiato in questo momento ad un valore superiore al 44% del loro valore nominale, rispetto al range di 38,1% - 40,1%, fissato dal governo greco di riacquistare le obbligazioni.
Il valore più alto indica che coloro che detengono obbligazioni greche ma non ha partecipato al programma di riscatto, nella speranza di una maggiore aumento dei prezzi e rimborso integrale alla scadenza del prestito obbligazionario.