Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

FNAIOS

Greek 2.5 billion Euro aid payment was approved by EU finance officials

A proposito di questo particolare evento vorrei far notare una cazzata che ho fatto stamattina: anche io come tutti ho una piccola parte trading del pt GGB che compro e vendo nell'arco di settimane/mesi. Stamane ho venduto prima della notizia che era scontata, perchè me ne ero completamente dimenticato. Il gain c'è, ma l'errore è imperdonabile.
 

frmaoro

il Fankazzista
HELLEN REP 36 S 14 Eseguito Acquisto Obbligazioni 40.000 43,498756 ETLX 26/07/2013
11:09:11
sono all'estero ma non ho resistito dovevo farmi un altra dose :D
troppo buona questa roba:up:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Al momento nessun apprezzamento sensibile.
Solo un leggero calo dello spread a 850 pb. (siamo sui minimi del trading-range abituale) con il benchmark a Francoforte che si alza di qualche decimale, bid/ask 57,65 - 58,80.

La Borsa di Atene è più reattiva, dopo aver aperto benino c'è stato un calo. Ora risale a 858 punti + 1,79%.
 

vongoethe

Nuovo forumer
A proposito di questo particolare evento vorrei far notare una cazzata che ho fatto stamattina: anche io come tutti ho una piccola parte trading del pt GGB che compro e vendo nell'arco di settimane/mesi. Stamane ho venduto prima della notizia che era scontata, perchè me ne ero completamente dimenticato. Il gain c'è, ma l'errore è imperdonabile.

Anche io stamattina ho ribadito un ordine di vendita a 42,50 (poca roba, 5 K) in lettera sulla 41 quando ora è già sul denaro e probabilmente farà un massimo di 20-25 tick sopra...
Che ci vuoi fare... è il trading :D
 

tommy271

Forumer storico
Semaforo verde per l'erogazione della tranche alla Grecia



La luce verde per l'erogazione della tranche di 2,5 miliardi di euro per la Grecia ha dato l'EWG.

Simon O'Connor, portavoce del Comitato per gli affari economici e monetari, nel suo account Twitter dice l'EWG ha dato la luce verde FOA erogazione alla Grecia di 2,5 miliardi di euro della European Financial Stability Facility (EFSF), e come 1,5 miliardi dal programma per i mercati mobiliari (Securities Markets Programme - SMP) della BCE.

Tali importi, aggiunge, essere rilasciati dopo il completamento delle relative procedure nazionali Lunedi.

 

tommy271

Forumer storico
Si scende vorticosamente sullo spread ... ad un 1 pb per volta ... :lol:.
Ora 848 pb.

Sembrano secoli (un mese fa) oscillazioni di 10 pb. con scostamenti giornalieri nell'ordine di 30 pb.
Per non parlare delle belle giornate con guadagni di 100/150 pb.

Va beh ... si rimane in attesa.
 

FNAIOS

Anche io stamattina ho ribadito un ordine di vendita a 42,50 (poca roba, 5 K) in lettera sulla 41 quando ora è già sul denaro e probabilmente farà un massimo di 20-25 tick sopra...
Che ci vuoi fare... è il trading :D

Finora avevo sempre operato sulla sicurezza che le tranches e i vari cazzilli si risolvessero, oggi era un gol a porta vuota (anche se non si può mai dire) e quello che mi fa incazzare è che mi sono proprio scordato, non è che ho detto: mah, tanto dopo non si sa che succede, semplicemente dimenticato. E mi sono perso almeno 3/4 figure.

* § $$ °*°° /(*)çç ^?= !!
 

Users who are viewing this thread

Alto