Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Me lo sono salvato :)

Ho mandato una domanda ad un professore statunitense che ha pubblicato parecchio sulla ristrutturazione greca, non vi dico il nome altrimenti me lo rincoglionite di domande e me lo bloccate. Se mi risponde qualcosa, ve lo posto di sicuro tradotto in italiano, l'argomento è la famosa "pari passu" che lega i new GGB alla parte co-financing EFSF, su cui, concettualmente, io la vedo in maniera un po' diversa (da profano). Sarà difficile, ma ciò provato :).

Pari-passu erano anche i vecchi GGB ... ma sappiamo come è andata a finire ... con il colpo di mano della BCE.

Diciamo che è stata una bancarotta ... preferenziale... :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Successivo tedesco 'no' a qualsiasi nuovo taglio di capelli - Roesler (Cancelliere): Il dibattito sul nuovo taglio di capelli non è un bene per la Grecia - La soluzione sta nel consolidamento fiscale e delle esportazioni

25/07/13 - 20:34







Un altro tedesco 'no' a possibili haircut sul debito greco 'ha detto' il Cancelliere della Germania e il ministro delle Finanze, P. Roesler, che ha escluso categoricamente implementare nuove scrittura debito.

"La più grande economia dell'Eurozona preferisce aiutare la Grecia attraverso l'ammodernamento delle infrastrutture, nonostante il taglio di capelli di debito" ha raccontato le caratteristiche, il ministro tedesco.

Allo stesso tempo, chiamata essenziale (!) emana dal stress elevato debito come spiegato, assicura aggiustamento fiscale lealtà della Grecia e la ristrutturazione dell'economia.

"Il taglio di capelli non è necessario, come aggiustamento fiscale e la crescita delle esportazioni è pienamente riuscito", ha sottolineato, parlando in televisione da Bloomberg.

"La discussione di taglio di capelli non è buona né in Grecia né la zona euro", ha aggiunto.

Per quanto riguarda la dimensione del debito, ha riconosciuto il fatto rimane alto e, quindi, ha aggiunto, "abbiamo un lungo cammino davanti a noi."

"Un nuovo taglio di capelli non sarebbe una soluzione, in quanto renderebbe la strada più lunga," ha concluso, essendo pienamente in linea a "line» Merkel e Schaeuble.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Le ragioni tedesche: sono essenzialmente due ... la prima: una OSI toglierebbe l'arma di pressione per le riforme in Grecia, la seconda: verrebbe poi richiesta da Cipro e Portogallo. E poi magari dall'Irlanda ... ecc.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Il governo greco riluttante a procedere con i licenziamenti dei dipendenti pubblici - Spetta a non adottare nuove misure - Se si soddisfano gli impegni del recupero può venire alla fine del 2013

7/26/13 - 08:09


http://translate.googleusercontent....%3D%3D&usg=ALkJrhhUyDM5FcWPewITe9-M9SfJ39TPLw

http://translate.googleusercontent....%3D%3D&usg=ALkJrhhUyDM5FcWPewITe9-M9SfJ39TPLw







Riluttante finalmente compare il governo greco ad attuare gli impegni assunti, secondo un rapporto della Deutsche Bank, che porta una dura critica al governo altrimenti promettente di Samaras.


Secondo DB, la Grecia non sembra favorire la ristrutturazione del settore pubblico, di trasferirsi a licenziamenti di dipendenti pubblici.
Se non hanno accesso ai fondi presi a prestito, come la banca tedesca.

La mancanza di progressi si trova non solo sui licenziamenti nel settore pubblico, ma anche da variazioni di obiettivi emergenti, causando ulteriori tensioni sui mercati anche alla vigilia delle elezioni tedesche.

Deutsche Bank è criticato con veemenza sforzi ridimensionamento del settore pubblico, osservando che qualsiasi riduzione derivante dal fatto che i dipendenti pubblici che vanno in pensione non vengono sostituiti da nuovi assunti.

Tuttavia, questa politica non riduce i costi, che è l'obiettivo, ma sposta il problema.

Se infine promosso impegni nel 2013 sarà l'ultimo anno di austerità, e se le nuove misure non vengono attuate allora possono recuperare la domanda interna aumentando il PIL.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Recrudescenza della crisi nella zona euro "vedere" la Nomura - I cinque paesi "chiave" che determineranno gli sviluppi - Nuovo taglio di capelli sul debito greco avrebbe portato "tsunami", a Cipro e in Portogallo

7/26/13 - 08:10








"Re-escalation della crisi europea" progetti che Nomura, che nonostante dati macroeconomici positivi del vecchio continente, stima che la zona euro si ri-entrare nella "spirale" di stagnazione e recessione.

"La natura sfaccettata della crisi europea rende altamente probabile il potenziale ritorno in Settembre-Ottobre", spiega le caratteristiche del Alastair Newton, analista di Nomura.

Nel presente poi ad A. Newton elenca i seguenti cinque preoccupazioni, che, naturalmente, comprendono e Grecia.


1. Francia
Il governo francese è previsto per testimoniare nel mese di agosto, il programma di riforma del sistema pensionistico.
Già, però, i partiti di sinistra e i sindacati hanno annunciato una reazione forte.
Pertanto, la riforma del sistema pensionistico è una "chiave" per il governo di Hollande, che deve dimostrare la sua determinazione per superare le obiezioni dei mercati.
Qualsiasi guasto solleverà una serie di problemi sia nella zona euro e la politica da parte di Berlino.

Due. Germania
La politica tedesca non si prevede che "relax" dopo le elezioni, che sono in programma per il 22 settembre. Pertanto, la pressione di Francia e dei paesi della regione sulla mitigazione politica restrittiva aumenterà ancora di più, che segnerà l'ulteriore intensificazione delle dispute politiche.

Tre. Grecia
La troika valuterà l'economia greca il prossimo ottobre, mentre le discussioni sul nuovo taglio di capelli emergeranno in superficie. Un possibile coinvolgimento di creditori ufficiali, tra cui Germania, la svalutazione del debito, solleverà preoccupazioni sulla 'tsunami »taglio di capelli, in paesi come Cipro e Portogallo.

4. Italia
La coalizione di governo attuale dovrebbe dare battaglia per rimanere al potere fino al 2014.

5. Spagna
Un aumento dei rendimenti dei titoli italiani andrà alla deriva in aumento quello spagnolo. Allo stesso tempo, il primo ministro, M. Rajoy resta intrappolata nel vortice dello scandalo corruzione. La combinazione di questi due sviluppi può 'spingere' la Spagna per un pacchetto di salvataggio.


Concludendo, A. Newton conclude che gli sviluppi di cui sopra svolte nell'ambito del "ombra" delle elezioni europee, che comportano il rischio di comparsa di partiti estremisti, che potrebbero ostacolare la possibilità di prendere le necessarie decisioni politiche coraggiose.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Alcune verità amare per essere investitori consapevoli - Né fondi distressed Non avvicinarsi banche - I warrant e vendita allo scoperto è un ultra combinazione pericolosa - scadenti alcuni azionisti warrants

7/26/13 - 08:12



Alcune verità amare registrerà e gli investitori che vogliono valutare loro è stato così che si occupa del scetticismo è stato ben coloro che rifiutano di loro è sbagliato ....


Oggi desidero commentare garantisce inoltre erano prodotto di investimento derivato che aveva lo scopo di dare al futuro diritto a investitori privati ​​per le banche di acquisire azioni in futuro.

Nel complesso rilasciato 2,4-2500000000 garantisce che ciascuno di questi comprende una serie di azioni.
I warrant non erano il meccanismo che vi renderà ricchi.
I warrant richiedono fondi e dovrebbero qualsiasi investitore di sapere che può essere una buona trappola, trappola doloroso.

Naturalmente se si dispone di una certa liquidità e di seguire da vicino gli sviluppi del mercato bancario e lo stock è probabile che guadagnare da warrant.

Dirigenti della banca con una vasta esperienza ci ha avvertiti a lungo per qualcosa di semplice.
I warrant sono strumenti derivati ​​e in combinazione con la vendita allo scoperto può creare una miscela esplosiva.

Facciamo un esempio presentato nel noto banchiere.
"Supponiamo che un investitore possiede 10 nuove azioni corrispondono 10 warrants ognuno dei quali contiene sette parti per un totale di 70 nuove azioni.
Tale investitore potrebbe (come un semplice esempio il nome) la vendita del magazzino nel sortarei mercato secondario fino a 7 volte la quota. Nella buona scenario il titolo scende e vince bene scenario del magazzino rinforzata perché i mandati relativi alla quota con un meccanismo di arbitraggio perderanno la breve ma guadagneranno i mandati ».

L'esempio è apparentemente impegnata a non fraintesa dagli addetti ai lavori in vendite allo scoperto, ma mostra una tattica di investimento.
La miscela di vendite allo scoperto e warrants sono esplosive.

Un altro problema che vogliamo affrontare è le caratteristiche dei titolari dei warrant.
Una grande porzione di scommessa a praticare, ma non ci sono titolari warrant sono i fondi hedge che durante lo sviluppo di un ambiente favorevole immaginari tecnica euforia investitori sciocchi scaricherà il warrant.

Alcuni hedge fund non dovrebbero essere gli azionisti delle banche greche e scrivere molto pulito, senza scuse, perché si capirà in tempo ......

I fondi distressed

I fondi distressed sono portafogli che appare quando i cadaveri di investimento.
Le aziende sull'orlo del disastro, le banche pronte a chiudere e in generale nei casi prima del crollo.
Il caso di un ProBank considerevole evidenza banca che né i fondi distressed non sono riusciti a montare.
Le condizioni di Ellington, che non poteva essere negoziato e respinte dalla Troika.
L'essenza rimane una banca come ProBank fondi degni né angosciato non affrontati?


Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Casa Report: In "cliff" dopo il 2014, se il paese ha perso l'opportunità di sviluppo - Difficile uscire dai mercati per coprire il suo finanziamento "gap" - Hanno preso privatizzazione 'bottom' - L'aumento dei prezzi di mercato

7/26/13 - 07:12







In "sovrapposizioni" critici è l'economia greca nel 2014 sarà l'ultima occasione si avrà per il paese per sfuggire alla recessione e trasmettere sviluppo. Se vi siete persi questo cose "treno" per la Grecia diventerà peggio da quando la crisi si approfondirà ulteriormente.

Questi punti per l'ufficio bilancio del Parlamento nella relazione trimestrale che descrive la marcia più cupo del paese nei prossimi mesi.
Si presume che lo scenario più probabile è la Grecia non avesse la possibilità di ... salire sul treno dello sviluppo a partire dal momento nel secondo trimestre del 2013, la situazione è rimasta critica per l'economia e molti problemi non sono stati superati.

Ufficio-party in piedi soprattutto sulla questione del finanziamento "gap" che dovrà affrontare il paese dopo il giugno 2014, che come noto non possono essere coperti dalle nuove misure di austerità.

Gli autori del rapporto vedono il governo è vicino al nuovo nuovo prestito dalla Troika, altrimenti se il resort paese ai mercati internazionali sarà costretta a pagare tassi di interesse più elevati. Anche se naturalmente trovare qualcuno a prestare ...

In tema di disoccupazione, che si descrive come "il lato più oscuro di adattamento" scenari di esposizione è estremamente inquietante. Come stimato dal trattamento di questo "mostro" ci vorranno molti anni, quindi questo disoccupazione ciclica trasformando in lungo con terribili conseguenze per la coesione sociale.

Schiaffo per il governo e sono i risultati per le riforme, i mercati aperti e di privatizzazione. Obiettivo riporta che i prezzi delle materie prime sono aumentati del 6,3% nel periodo 2008-2013, mentre il calo del reddito è stato molto più impressionante. Tecnocrati strofinare gli occhi con un incremento del 6,76% registrato nel prezzo del pane (6,76%), che si caratterizza come altamente paradossale che è stato rilasciato anche in questo mercato ...

Stale è bersaglio di botteghino dell'anno della privatizzazione, dopo i primi cinque mesi del 2013 TAIPED ha ricevuto solo 69 milioni di euro rispetto ai 2,6 miliardi di euro per un anno intero il memorandum.

Anche se la relazione si riferisce a privatizzazioni di OTE, che ha avuto un impatto positivo sul consumatore finale, tuttavia, inviare un chiaro avvertimento al governo per la vendita delle società dell'acqua Eyath e EYDAP.

"Ci sono diversi esempi di privatizzazioni fallite, in termini di peso sociale causato" dice il rapporto. "La maggior parte di queste sono società di acqua (Bolivia, Argentina, Nigeria, Filippine, Gran Bretagna, Francia e altrove), a causa della natura monopolistica e la regolamentazione inefficace. In questi casi vi è un grande aumento delle tariffe, scarsa qualità di servizio, scarsa manutenzione della rete e gli altri che dovrebbero essere fonte di preoccupazione per il governo ".

Frammentata e incrementare le entrate obiettivo, caratterizzato da cambiamenti nel sistema fiscale del paese, che "dovrebbe essere la prima priorità fin dall'inizio di adeguamento economico."

Il rapporto "vede" progressi solo davanti consolidamento fiscale come il disavanzo è sceso e il paese è vicino a un avanzo primario nel 2013.
Davanti rapporto aggiustamento fiscale "vede" il progresso come il disavanzo è sceso e il paese è vicino a un avanzo primario nel 2013.
Tuttavia il prezzo è ottimo, perché:

-Public investimento troncato trascinando continuamente (insieme ad altri fattori) e to-basics privato problemi istituzionali strutturali continuano a rappresentare una minaccia per il futuro (ad esempio, l'evasione fiscale e fondi assicurativi).:

-Lo stato continua a non adempiere ai suoi obblighi ai fornitori, mentre EOPPY e fondi pensione accumulati deficit. A questo punto il rapporto si riferisce a caratteristiche patologiche delle istituzioni statali e cioè: incapacità di prevedere in modo affidabile gli effetti delle varie misure (ad esempio, l'espansione dei benefici per la salute) e la mancanza di intervento precoce e correttiva.


M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La troika insiste meno governo, non altre imposte



di Yannis Angeli







Oggi, dopo l'ultima sua EuroWorkingGroup OK instradato, salvo imprevisti mezzogiorno, la pubblicazione di una relazione sulla sua attuazione memorandum greco con molti commenti positivi, ma anche una osservazione cruciale: l'economia greca non può più pagare più tasse e adeguamento fiscale dovrebbe gettare tutto il peso di una drastica riduzione dei costi attraverso una riduzione del settore pubblico.

La ristrutturazione del apparato statale, l'abolizione anche ministeri o segreterie, i cui nomi non sono specificati nella relazione-concordato tra la troika e il governo, al fine di ridurre drasticamente la spesa pubblica e per facilitare la riduzione del numero dei dipendenti pubblici e increase mobilità (e il Ministero della Pubblica Istruzione, dopo una modifica) ai numeri richiesti entro la fine dell'anno. Accanto chiamato in iniziazioni «stop loss» in una varietà di organizzazioni e imprese statali come ELVO, EAS, Larco, PPC, ecc

Il ritardo della pubblicazione ufficiale della relazione, che è accompagnata da positivo, ma con molte riserve a causa degli effetti della recessione, le stime per la valutazione della sostenibilità del debito è legata al processo di approvazione di alcuni parlamenti nazionali, tra cui il tedesco . Da qui il ritardo della erogazione OK definitivo per Lunedi o Martedì, al più tardi. Per questo motivo, del resto, non vi è ancora incertezza, anche questa mattina che il rapporto sarà data alla pubblicità o ci sarà solo una conferenza informale dalla parte della troika, sino all'adozione formale della commissione bilancio del Bundestag il Lunedi .
E 'davvero singolare che il rapporto è tornato con una particolare attenzione, nonostante la diversa lenitiva e positivo per l'erogazione della tranche osservazioni-in di assicurazione, lavoro e professioni.

Su tutti e tre i fronti come l'imposta, le modalità di esposizione porta a raccomandazioni per ulteriori adeguamenti che dovrebbero coprire il periodo fino al 2016, al fine non solo di attuare gli impegni in materia di cambiamenti strutturali, ma anche per garantire la finanziaria esigenze del bilancio pluriennale.


Soprattutto in tasse pur riconoscendo la ristrutturazione istituzionale del settore mette in evidenza la debolezza maggiore raccolta dell'imposta che viene attribuito sia alla ridotta efficacia della realizzazione di accordi istituzionali e anche per il drammatico rallentamento economico.

 

tommy271

Forumer storico
Ieri pomeriggio la parte greca ha definitivamente compiuto l'ultimo "miglio" con l'approvazione di tutte le 22 "raccomandazioni" richieste della Troika... come sappiamo ne mancavano un paio.
Con un ritardo di due giorni, l'Eurogruppo si riunirà oggi pomeriggio in teleconferenza per dare il via libera definitivo alla tranche. Scontata l'approvazione del Bundestag.
Sarà poi la volta del FMI che si riunirà domenica, per la parte di sua competenza.

La news, peraltro attesa, non ha sortito alcun effetto sui nostri titoli ... confermando l'abituale trading-range. I volumi continuano a rimanere molto scarsi, sia sui GR che alla Borsa di Atene ... e sappiamo tutti che in regime di bassi volumi basta molto poco per far muovere le quotazioni.

Dunque, si rimane in attesa... della riunione del Consiglio del FMI, insieme alla successiva visita di Samaras ad Obama.
Forse qui, tra qualche stretta di mano, si potrebbe concretizzare una via di mediazione sulla questione "sostenibilità" che oppone la Germania a Stati Uniti e FMI.

Club Med sempre debole, qualche sprazzo positivo dalla Spagna con l'Italia che tiene le posizioni acquisite. Portogallo stabile.


Grecia 850 pb. (860)
Portogallo 479 pb. (477)
Spagna 296 pb. (303)
Italia 272 pb. (272)
Irlanda 221 pb. (220)
Belgio 88 pb. (91)
Francia 61 pb. (63)
Austria 41 pb. (41)

Bund Vs Bond -93 (-94)
 

Abulico

Forumer storico
Greece Acts to Ensure Next Loan

Some 25,000 Civil Servants Placed in a Special Labor Reserve

ATHENS—Greek lawmakers Thursday passed the last reform measure needed to secure the country's latest loan tranche from international creditors after several days of unexpected delay.

By voice vote, parliament passed legislation enacting tax reforms, as well as an amendment to a previous law detailing the transfer of several thousand public servants into a special labor reserve—measures that had been demanded by the Greece's troika of creditors from the European Commission, the International Monetary Fund and the European Central Bank.
 

Users who are viewing this thread

Alto