Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Quello che mi è mancato di più in questa risalita delle quotazioni, sono i tuoi articoli e le tue scritte a caratteri CUBITALI, che ci hanno sempre accompagnato quando si affondava...
.immagino quello che avresti tirato fuori in questa assurda vicenda...

Bella cosa la passione :D

Nel senso dell'Eurogruppo, la causa legale?
Non ci conto molto ... perchè poi dovrei restituire tutto e - sinceramente - mi sa che ci perdo :D.

Forse faranno qualcosa per i risparmiatori greci, qualche compensazione fiscale ... ma non subito.
Gli altri risparmiatori dell'Eurozona dovrebbero poi fare appello per ottenere le stesse modalità di trattamento.
Insomma, partita ancora incerta.

Fessura insignificante direi.

Verrebbe fuori un bubbone :D

Magari tra un paio d'anni, quando la Grecia potrà muoversi con più autonomia potrebbero fare qualcosa per i propri obbligazionisti.
Al momento, però, da parte dell'Eurogruppo non possiamo che constatare una chiusura totale.

Infatti

un saluto anche da parte mia a nobody's
tra gli amici del thd
mi viene in mente anche noloss
un abbraccio

Grazie...ma...chi ci ha guadagnato in Grecia?

ciao amico mioooooooooooooo che piacere rivederti e sentirtiiiiiiiii
peccato peccato che non sei rimasto nel nocciolo duro
un grande dispiacere

Porc...:D chi si rivede :lol:

Hai conservato la famosa foto noto :lol:

Che ti vada bene almeno a te fratello :up:

Ci rivedremo su altri campi di battaglia...tanto....peggiore di Caporetto non credo si possa arrivare più

Gran bella giornata

Oltre a risentire un grande........ AMICO
oggi i nostri titoli hanno messo a segno un incremento medio del 4,00%
Sul MOT il 2023 si avvicina a quota 55,00, impensabile!!
In coda siamo a 43....

Porc...:D chi si rivede :lol:

Hai conservato la famosa foto noto :lol:

Che ti vada bene almeno a te fratello :up:

Ci rivedremo su altri campi di battaglia...tanto....peggiore di Caporetto non credo si possa arrivare più
Ciao, Nobody's. Mi ricordo che sei uscito sull'annuncio CAC: avevi ragione, peccato non aver continuato.
Lo strip tease in piazza a Treviso poi non l'ho fatto ... :D
Però qualche giornata al computer ... insomma, recuperato sulla perdita, mica andato a pari, ma almeno il rischio e l'impegno sono stati premiati.
Potresti tornare tra noi con poco: il cosiddetto pil-zazikiwarrant, che è rimasto un po' indietro.
Avere Tommy come guida è di una comodità infinita ;) peccato non profittarne :lol:

Stame ben

DJ: A 19350000000 prestiti da parte delle banche da parte della BCE

Banche greche hanno aumentato il loro indebitamento da parte della Banca centrale europea, nel mese di dicembre per soddisfare le loro esigenze di liquidità, e si è basata meno sul meccanismo temporaneo ELA secondo il Dow Jones Newswires citando dati della Banca di Grecia.

Secondo i dati l'indebitamento delle banche greche da parte della BCE è salito a € 19350000000 da 5,6 miliardi di euro in novembre e 6,5 miliardi nel mese di ottobre.

Allo stesso tempo, le banche greche in prestito 101850000000 dalla ELA da 123,3 miliardi a novembre e 122,8 miliardi in ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto