H. Flassbeck (economista tedesco): l'insistenza della Germania sulla politica di austerità distrugge paesi come la Grecia, il Portogallo e la Spagna - il bilancio zona euro taglia rallentamento solo più grande
27/01/13 - 12:05
L'insistenza delle politiche di austerità della Germania sotto, che "distrugge paesi come la Grecia, il Portogallo e la Spagna", sostiene uno dei principali economista tedesco Heiner Flassbeck, che considera la politica piccoli i tagli di bilancio continui "dal lato della Germania" che il rallentamento sarà solo più grande.
Mr. Flassbeck capo economista dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per il commercio e lo sviluppo (UNCTAD), in un'intervista a "Domenica Eleftherotypia", ha sostenuto che il programma di stabilità adottato dal paese ", stringendo l'economia greca", facendo riferimento agli annunci government per lo sviluppo nel 2013, ha sottolineato che "la Grecia non è vicino il percorso di sviluppo" in quanto vi sono incentivi positivi approfondendo recessione precipitare l'insicurezza e gli altri paesi del Sud del mondo soffrono la crisi economica.
Nel frattempo, ha parlato per k.Flassbeck politiche conservatrici e gretta da parte dell'Unione europea, accusando alcuni membri di che "sono convinti che più si sente il dolore si sente meglio in seguito," qualcosa respinto in quanto impraticabile, nel settore economico, pur sottolineando che non vi è un senso di fragilità di fronte relazioni democrazia e amichevole in paesi ad alto rischio, con conseguente crescente euroscetticismo.
Infine, signor Flassbeck in questione è stata effettuata sulla politica dell'Unione europea, ha detto che ci dovrebbe essere un piano specifico per lo sviluppo e l'attivazione del settore delle imprese di aumentare i salari e le imposte sulle società, sottolineando che "il affidamento sulla disponibilità di altri paesi ad accumulare debiti sempre più come ha fatto la Germania negli ultimi dieci anni, vi è ora una soluzione per l'Europa. "