Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Incontro Stournara con Troika - Non si presume accordo dall'Eurogruppo Venerdì - importanti questioni licenziamenti nel settore pubblico

04/10/13 - 16:20






E' in corso riunione da mezzogiorno del Ministro delle Finanze, G.Stournara con i capi della troika in un altro tentativo di colmare il divario nei negoziati tra le due parti.

Tuttavia, l'affare non si prevede di chiudere entro l'Eurogruppo Venerdì.Come ha dichiarato ufficiale dell'UE, la riunione dell'Eurogruppo non deciderà il versamento della prossima tranche alla Grecia.

Mentre le prove suggeriscono che l'accordo con la troika non si chiuderà prima della riunione dell'Eurogruppo Venerdì, la squadra sforzo economico per chiudere al più presto l'accordo (riferito, questo sviluppo non è esclusa anche accadere oggi).

Se le informazioni sulla conformità è confermata, allora si apre la strada per il rilascio della tranche di 2,8 miliardi di euro, che sarebbe trasferito a metà maggio con la dose successiva di 6 miliardi di euro.

Di base "spina" è il programma di mobilità e licenziamento nel settore pubblico, come la troika aderisce riferito al requisito per la rimozione di spergiuro 2.000 dipendenti pubblici a giugno e un totale di 20.000 dipendenti entro la fine del 2014 (riferito chiesto alla troika hanno lasciare lo Stato entro la fine dell'anno 7.000 dipendenti pubblici).

Durante l'incontro di ieri con la troika, il Dioikitikis riforma Ant.Manitakis da confutato sui problemi nei rapporti con Stournara promesso che avrebbe ora nuovi dettagli sulla rimozione di falsa testimonianza, ma anche per organigrammi enti pubblici.

Secondo quanto riferito, la richiesta dei licenziamenti Troika del pubblico sarà soddisfatto con l'inizio di essere il ritiro dei funzionari spergiuro e nominato con documenti falsi in estate e per la fine del 2014 dovrebbe aver licenziato 20.000 altri dipendenti.
Dal momento che nessun accordo quindi apre la strada per l'erogazione della tranche di 2,8 miliardi di euro in aprile.

Nella riunione di oggi sarà sul tavolo per finalizzare i piani per la tassa di proprietà e la disposizione per il pagamento degli arretrati di Stato e di essere rimborsati.

Le fonti dicono che le due parti sono molto vicine a un accordo su arretrati e hanno espresso ottimismo che ci sarà accordo per la tassazione degli immobili, le prenotazioni avrebbero piegato Troika per soddisfare il 'buco' di 200-300,000,000 indotta dal fattore di riduzione orizzontale alla tassa speciale riscossa proprietà attraverso le bollette elettriche.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il rally della Borsa esagerazione concentrandosi banche merita molto seria attenzione perché a parte la sua offerta non ha senso soprattutto per le banche con patrimonio netto negativo

04/10/13 - 16:38







In un mercato poco profondo come mercato azionario greco, con un fatturato di 50-70 milioni di euro, tutte le cose strane possono accadere.

Il rally del magazzino esagerazione concentrandosi banche merita molto seria attenzione perché a parte la sua offerta non ha senso soprattutto per le banche con patrimonio netto negativo.

Io sinceramente non riesco a capire come le banche con patrimonio netto negativo, come la Nazionale con -2,8 mld fondi e senza avere alcuna possibilità di trarre il 10% della partecipazione minima, o 750 milioni di euro in fondi di private è al 27% .

Cosa possono fare gli investitori si aspettano da questo rally troppo?
Chiaramente succede qualcos'altro.

Le banche hanno preso iniziative che entro 10 o 15 giorni di tempo per abbellire la media di 50 giorni per aumentare i prezzi PRM comunque gestirà e valorizzare attraverso il raggruppamento.

Non ha logica la nazionale è al 25% e la banca nazionalizzata e Alpha che rimarrà potenzialmente privato rafforzato del 12,5%.

Non vi è alcuna logica nel rally bancario di raduno tecnicamente costruita al fine di abbellimento.
Tuttavia, gli investitori dovrebbero essere cauti.


I giochi sono pericolosi e piuttosto piccoli azionisti sarà ancora una volta pagare estremità intermediazione.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Azionario bancario.
 
Contributo Piano da 10 al 20% della ricapitalizzazione governo diretto delle banche attraverso il processo di europei ESM - sarà discusso il Venerdì Eurogruppo

10/04/13 - 16:54







Contributo di circa il 10 al 20% del costo di una ricapitalizzazione delle banche europee, hanno chiesto ai governi europei, se la banca è costretto a ricapitalizzazione direttamente dal meccanismo di sostegno europeo, l'ESM.

Quanto detto sopra, alto funzionario europeo, segue con attenzione tutti i processi che sono in corso, relativo all'istituzione di un sindacato bancario, il cui nucleo elemento è la ricapitalizzazione diretta delle banche attraverso l'ESM.

"Ci saranno sempre elemento di contributo da parte dei governi europei, ricapitalizzazione diretta delle banche", ha spiegato il funzionario.

In effetti, la stessa fonte riporta che la questione sarà discussa durante il Consiglio informale dell'Eurogruppo Venerdì, l'incontro che si terrà a Dublino.

"Il contributo di un governo nella ricapitalizzazione delle banche è molto importante perché allora le autorità saranno interessati a mantenere sano la banca", conclude il funzionario europeo ha detto.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto