Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Uscito quasi completamente, un ringraziamento alla Gre - e a chi, seguendo questi titoli, tiene sempre il 3d in prima linea, così non me li potevo scordare
...io gioco kn difesa per ora ma e' gidurioso vedere i vecchi compagni d armi ...macinare gain alla grande oltre i miei t.p. Dell anno li davo a 50 ad inizuo anno il 29 e sinceramente sarei gia uscito non ve lo nascondo a 48-50 parlo del 29 ...
Ricordiamoci sempre del furto e dei scomparsi.
Spread adesso 708,9...pazzesco davvero...ma...va bene cosi'...
...occhio perche' in Germania i lunghi in lettera quotano gia' oltre 51 e denaro quasi 50...mi pare che i MM nostrani siano un po' rimasti indietro...
"Il rischio di uscita della Grecia dalla zona euro non è svanito"
Il rischio di uscita della Grecia dalla zona euro non è scomparso, ha detto una intervista su CNBC economista di Citi di ricerca ha introdotto il termine "Grexit" nel febbraio 2012.
"Penso che i rischi non sono cambiate in modo significativo rispetto a un anno fa. Questi rischi sono chiari che sono scomparsi e non scompariranno per un certo numero di anni ancora ", ha detto Ebrahim Rahbari.
"Nel febbraio 2012, la probabilità di uscita della Grecia dalla zona euro è ancora in crescita - in realtà non è così in alto quando ho introdotto il termine e una maggiore pochi mesi dopo."
Secondo Rahbari molto ottimismo per la Grecia ha a che fare con i mercati credono che i rischi che il Paese è ridotto.
"Quando i mercati stanno vedendo l'abbondanza di liquidità e la necessità per i ritorni e dove non vi è ragione di vedere un crollo diretto, credo che prevale l'ottimismo, non penso che ci sia un elevato grado di riflettività per la Grecia nel frattempo.
Citigroup non ne ha indovinata una ... dicasi una .