Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

:ciao: Ciao Framaoro, mi ero immaginato che stavi incrementando sulle flessioni di prezzo. Se vuoi influenzare però credo che nessuno si offenda :D.
Io sempre dentro con una percentuale significativa, se l'oro risale, liquido parzialmente quell'asset per incrementare ancora un po'.
Buona mattinata a tutti gli amici dei titoli greci.
Giuseppe
amico mio godiamoci con serenità il momento dopo tanta sofferenza :)
sarebbe da fare all in e dimenticarsi la borsa e incominciare a vivere un p'ò:up:

Quello che mi sta crollando è il portogallo...Quasi quasi...

Probabili tumulti nel prossimo futuro...

Potrebbero attuare il modello grecia, il modello cipro, oppure addirittura entrambi i modelli...

Io rimango saldamente sulla Gracia...

Dovessero ristrutturare il debito lusitano con possibili crolli dei tds mi fionderò valutando chi ha nelle mani il rimanente debito...

Probabili tumulti nel prossimo futuro...

Potrebbero attuare il modello grecia, il modello cipro, oppure addirittura entrambi i modelli...

Io rimango saldamente sulla Gracia...

Dovessero ristrutturare il debito lusitano con possibili crolli dei tds mi fionderò valutando chi ha nelle mani il rimanente debito...

Io ho un pmc un po' altino in caso di ristrutturazione verrei spezzato in due.
Dici che non ce la fa?

Le dichiarazioni della Lagarde non sono state proprio lusinghiere ultimamente, forse dovrei mollarlo.

Finora ha fatto bene ... ma più il "memorandum" avanza, maggiori sono le difficoltà di rispettare gli impegni assunti (l'abbiamo visto anche in Grecia).

Ci sono un pò di proteste a livello sociale (come in Spagna) ma obiettivamente non disegnerei uno scenario "negativo"... al limite "neutro/positivo".

Quello che mi sta crollando è il portogallo...Quasi quasi...

Io ho un pmc un po' altino in caso di ristrutturazione verrei spezzato in due.
Dici che non ce la fa?

Che non ce la faccia è abbastanza chiaro come un pò tutto il culb med...

Sono in vita artificialmente cosí come sono stati mandati in rianimazione nel 2011 su preciso disegno piú grande dell'economia...

Probabilmente ora è una posizione troppo rischiosa... Per i possibili sviluppi futuri...

Non mi sento di darti consigli... posso dirti come sto agendo io...

Il rischio l'ho messo sulla Grecia... Ho avuto un pó di fortuna avendole in carico a 0.16 e non avendo subito ristrutturazione.... Ora mi tengo quello che 10 mesi fa misi sulla grecia e il resto 50% attuale del ptf lo misi su Italia prima e Spagna ora sfruttando al massimo il restringimento di spread e contando sul fatto che la Spagna parte da un indebitamento ora intorno all'80% e prima di parlare di ristrutturazione ancora ce ne vorrebbe alla grande...

Il portogallo ora mi sembra rischioso calcolando una grecia post ristrutturazione che offre di piú...

Finora ha fatto bene ... ma più il "memorandum" avanza, maggiori sono le difficoltà di rispettare gli impegni assunti (l'abbiamo visto anche in Grecia).

Ci sono un pò di proteste a livello sociale (come in Spagna) ma obiettivamente non disegnerei uno scenario "negativo"... al limite "neutro/positivo".

E anche qui staremo a vedere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto