Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Che non ce la faccia è abbastanza chiaro come un pò tutto il culb med...

Sono in vita artificialmente cosí come sono stati mandati in rianimazione nel 2011 su preciso disegno piú grande dell'economia...

Probabilmente ora è una posizione troppo rischiosa... Per i possibili sviluppi futuri...

Non mi sento di darti consigli... posso dirti come sto agendo io...

Il rischio l'ho messo sulla Grecia... Ho avuto un pó di fortuna avendole in carico a 0.16 e non avendo subito ristrutturazione.... Ora mi tengo quello che 10 mesi fa misi sulla grecia e il resto 50% attuale del ptf lo misi su Italia prima e Spagna ora sfruttando al massimo il restringimento di spread e contando sul fatto che la Spagna parte da un indebitamento ora intorno all'80% e prima di parlare di ristrutturazione ancora ce ne vorrebbe alla grande...

Il portogallo ora mi sembra rischioso calcolando una grecia post ristrutturazione che offre di piú...

Ricevuto.
Ma io, dopo aver vinto con me stesso quella che chiamavo "battaglia psicologica" ed essere arrivato al 65% Grecia, di più non posso.
Alle Portobrutte lo liquido.
 
E anche qui staremo a vedere...

Questo sempre ... e gli errori si pagano (come si guadagna con le giuste intuizioni).

Oggi stavo guardando le quotazioni dei "dirimpettai" ... sull'Xetra ho visto titoli della Turchia US ... ma hanno quotazioni astronomiche ... qualcuno ha un link dove monitorare gli altri titoli?
 
Williams (Fed): la Fed acquisti di titoli può essere ridotto entro l'estate



Di Charles Duxbury






Stoccolma (Dow Jones) - Il capo della Federal Reserve Bank di San Francisco, ha confermato oggi che è aperta a ridurre il programma di acquisto di obbligazioni della banca centrale nei prossimi mesi, mentre l'economia continua a fare buoni progressi.

"Se le previsioni si evolvono e si spera vedere segnali positivi continuato dal mercato del lavoro e le condizioni economiche generali e mantenere la fiducia nella fornitura di graduale miglioramento, la mia opinione è che fin da questa estate abbiamo potuto vedere qualche aggiustamento, alcuni verso il basso regolazione nel nostro programma per i mercati ", ha detto il presidente della Federal Reserve Bank di San Francisco, John Williams, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza.

La Federal Reserve attua un programma di mercato per il 85 miliardi dollari in obbligazioni e mutui ogni mese, al fine di migliorare la crescita economica e ridurre il tasso di disoccupazione.

Williams ha detto che si aspetta che il programma "fa un grande lavoro per aiutare l'economia a guadagnare terreno" e vorrei vedere che questo "continua nella seconda metà dell'anno."

Ma se le cose vanno bene, si potrebbe immaginare la fine del programma fino alla fine dell'anno, ha aggiunto. Egli ha avvertito, tuttavia, che il suo punto di vista è "solo un anteprima" e le previsioni "non sono mai giusto."

Il funzionario ha sottolineato che è necessario monitorare attentamente ciò che sta accadendo nel mercato del lavoro e l'economia in generale, e considerare il modo migliore per promuovere il programma di acquisto di asset.

Il focus sarà chiaro per gli elementi e le prospettive per l'inflazione, ha detto. Se l'inflazione rimane ai livelli attuali, sarà preoccupazione, ha detto.

 
Nonostante le buone notizie mattutine, con il relativo tentativo di stringere lo spread, la giornata è trascorsa senza altri movimenti rilevanti.

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 1009 punti -0,49%.

Lo spread si trova a 782 pb.

I prezzi risultano intorno alle chiusure di venerdì, con variazioni decimali. Il 2023 a Francoforte bid/ask 60,45 - 61,35. Sul MOT siamo a 60,71 - 61,00.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 46,50 - 47,60. Sul MOT 46,49 - 47,37.
Stando l'annunciata tender offer di Japonica i prezzi non dovrebbero scendere sotto i 45.

Piuttosto sotto pressione, invece, Portogallo a 429 pb. e Irlanda 232 pb.
Risultano deboli, ma piuttosto stabili, Spagna a 295 pb. e Italia a 265 pb. con il differenziale tra i due stabile intorno ai 30 pb.
 
Omaggio a Information Sheet "Europolitique" nell'UE-Grecia






Il foglio informativo sull'Europa «Europolitique» pubblica oggi un tributo di sei pagine in UE-Grecia dal titolo "EU-Grecia: Un anno dopo, l'effetto Samara" ". Tra Bruxelles e Atene, un ritorno timida di fiducia" e sottotitolato

Nel suo omaggio editoriale dichiarato che un anno dopo le elezioni del 17 giugno 2012, il governo greco e i suoi creditori internazionali hanno raggiunto un consenso, non esiste fin dall'inizio della crisi ad oggi. Il «Europolitique» spiega che questo ritorno della fiducia, un anno dopo lo svolgimento di due elezioni nazionali consecutivi, hanno svolto un ruolo importante in una serie di fattori che ha convinto la Bruxelles ora trasformato quella pagina per quanto riguarda la Grecia.

In primo luogo le persone interessate, dice, facendo notare quanto segue:

L'attuale primo ministro, si è dimostrato molto più abile di quanto previsto per tenere unita la coalizione in cui i partecipanti e Evangelos Venizelos e Fotis Kouvelis.

Svolge un ruolo decisivo e il ministro delle Finanze Yiannis Stournaras, che colleghi descrivono come una persona costantemente appesa al telefono con i suoi omologhi in dell'Eurogruppo e chi accreditati la definizione di Haris Theocharis come un forte segretario al Tesoro, la cui termine fissato in cinque anni, con l'orizzonte, cioè, superiore al mandato del Parlamento attuale.

Poi «Europolitique», dice ha un ruolo importante da svolgere e la pulizia nel panorama bancario. A metà giugno, quando ha lasciato la troika, la prevista ricapitalizzazione delle banche greche sistemici (Alpha Bank, Eurobank, Piraeus Bank, National) potrebbe segnare un nuovo inizio e di restituire i fondi necessari per l'economia.
Nello stesso tributo pubblicato il testo intitolato "Attenti alla commissione per il programma greco", in cui la Commissione portavoce Simon O'Connor osserva che ha davvero fatto progressi nell'attuazione del programma di aggiustamento greco, ma c'è ancora molto essere fatto. Essa afferma che:

- Dopo un difficile 2012, buoni progressi nell'attuazione del secondo programma di aggiustamento. I prezzi hanno cominciato a scendere negli ultimi mesi e l'inflazione è molto più bassa rispetto alla media dell'area dell'euro. Questi dati, uniti alla maggiore flessibilità dei salari, aiutano a ripristinare la competitività dell'economia greca. Il saldo delle partite correnti è migliorata significativamente, dal 11,7% del PIL nel 2011 al 5,3% nel 2012 e dovrebbe scendere al 2,8% nel 2013 e 1,7% nel 2014.

- I dati di base sono ancora generalmente negativo. Questo è il sesto anno consecutivo di recessione in Grecia.
Che questo è ancora più importante per mantenere lo slancio delle riforme, al fine di creare le condizioni che consentiranno la ripresa della crescita e dell'occupazione.
Le autorità greche sono tenuti a rispettare il programma, che si concentra principalmente sulle riforme strutturali per sostenere il consolidamento fiscale, la lotta alla disoccupazione e migliorare le prospettive di crescita. Le riforme sono l'unico modo per una crescita sostenibile e la creazione di posti di lavoro in Grecia.

- La ricapitalizzazione del sistema bancario greco è in un processo di integrazione in modo da sostenere il recupero e garantire la protezione dei depositanti.
I depositi bancari hanno registrato una crescita di recente. Le autorità devono ora sviluppare una strategia globale per il settore bancario in seguito alla ricapitalizzazione della. Questa strategia si concentrerà su un ulteriore privatizzazione delle banche, attraverso l'EFSF e la razionalizzazione delle banche di investimento estere.


Fonte: ANA-MPA

***
Da leggere.

 
Provopoulos (BOG): La ricapitalizzazione delle banche greche sarà completato nelle prossime settimane - Notevoli progressi nell'economia

06/03/13 - 14:43





Nelle prossime settimane si prevede di completare la ricapitalizzazione delle banche greche, in base a quello che ha detto il governatore della Banca di Grecia, G. Provopoulos, durante il suo incontro con il presidente della Repubblica Karolos Papoulias.

Provopoulos affermato di aver ottenuto grandi progressi per l'economia greca, rilevando, tuttavia, che l'elenco di ciò che deve essere fatto "è piuttosto lungo."

"Le cose vanno meglio, come sapete. Ha fatto grandi progressi. Basti ricordare dove eravamo 10 mesi di ritardo ", ha detto il governatore della Banca di Grecia per affrontare Papoulia, sottolineando inoltre che in cima alla lista di ciò che deve essere fatto per riformare la pubblica amministrazione.

Una particolare menzione è stata fatta in materia di imprenditorialità, sottolineando il "tutto il lavoro sistematico per portare lo sviluppo in modo più rapido."

"Attraverso questo percorso sarà in grado di ridurre l'dolorosamente alto tasso di disoccupazione, in particolare tra i giovani, che spesso sono costretti a lasciare il nostro paese per trovare lavoro all'estero", ha detto k.Provopoulos.

Per quanto riguarda gli sviluppi nel settore bancario k.Provopoulos sottolineato che le cose si stanno muovendo positivamente e ha espresso ottimismo che le tre banche, dopo Alpha e la Nazionale e Pireo saranno in grado di trovare con i fondi dal minimo degli investitori stranieri , 10%. "

"Questo si chiude troppo presto un ciclo, ricapitalizzare il sistema bancario e riordina e la mette in nuove e più solide basi", ha detto il governatore della Banca di Grecia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Cade dolcemente -0.49% ad Atene tra sviluppi negativi in ​​Turchia - A +6,6% OPAP, ma le perdite pesanti nella Nazionale -12%, mentre la destra -33% deprezzamento continua - di successo aumento di capitale di domanda Alpha raggiunto 1,72 miliardi

06/03/13 - 17:15








Nervosismo Meeting e regressioni erano presenti in magazzino greco scambio dell'indice generale, infine, chiuso a 1,009.57 punti, con un calo marginale -0.49%, mentre il segno totale era cambiato circa 16 volte!
Mercato prevalso il nervosismo e insicurezza che ha portato cambiamenti, influenzati da sviluppi negativi in ​​Turchia che causano instabilità in tutta l'Europa.

Lo stock Konstantinopoulou arrivato a retrocedere fino 8% dopo constatato e che mostra quanto sia fragile l'equilibrio nella società in Turchia.

In greco titolare stock nell'indice generale fornito da OPAP rafforzato 6,6% dopo 9 giorni striscia caduta -23%, PPC 3,35% e il 3% HEP.

Nelle banche, il trend è stato mescolato, con Eurobank +10,54% e Attica Bank il 8,53%, ma la Nazionale è sceso -12,26%, l'Alpha Bank e Piraeus -6,12% -9 %.

Il diritto della Banca nazionale ha segnato per il terzo giorno perso -33,75% a € 0,5300, con un volume di 12,7 milioni di unità e un fatturato di 8,5 milioni di euro, continuando un declino di raggiungere i primi due giorni di negoziazione a -85 %.

Il diritto nazionale ha iniziato le contrattazioni il 30 maggio e rimarrà nel consiglio fino a Venerdì 7 giugno.

Nel FTSE 25 prevalso tendenze contrastanti, mentre al di là di titoli fornito un sostegno, le pressioni esercitate su -2% OTE e Intralot -2,90%.

Il mercato ha toccato zona intraday 1.022 unità, quando ha guadagnato 0,83%, per diminuire in seguito a un minimo di 1001 punti, con una perdita di -1.29%.

Come dimostrato recentemente, la gamma di resistenza fino a 1050 unità e 1.000 unità di supporto criticità è breve e tale da restringere il movimento del mercato con i punti di fissaggio in difficoltà.

Il fatturato, pari a 77,6 milioni e il volume è di 70 milioni di pezzi, di cui 59 milioni sono stati trafficati alle banche con diritto di nazionale e soprattutto a Pireo sono trasferiti 32,4 milioni di unità.

Mercato obbligazionario è stato caratterizzato da una mobilità relativa, senza eccessi, a causa della offerta presentata per le obbligazioni greche del Partner Japonica.

I titoli bancari sono particolarmente immagine e possono essere segnalate a seguire le seguenti tendenze.

Eurobank e Attica Bank continuano il gioco speculativo in quanto non ha ancora iniziato ad aumentare il capitale. È stato osservato che, all'inizio della speculazione PRM rimane allo zenit e poi indebolisce.

Alpha Bank ha compensato un aumento di capitale di 550 milioni di euro, mentre la domanda ha raggiunto € 1720000000, che rappresentano il 37,6% dell'aumento totale di 4,57 miliardi.
Questo è senza dubbio un grande successo.

Tuttavia, la pressione sulla quota dovrebbe essere attribuito a due parametri 1) per dare, finalmente una nuova azione ogni 19,1760 nuove azioni che vengono sottoscritte azionisti riceveranno molte meno azioni rispetto a quelle calcolate 2) Alfa già valutati a $ 7 4 miliardi avvicina cioè P / BV a 1.

Pireo immediatamente congelare la negoziazione delle azioni per completare il raggruppamento.
Sulla base di tutte le indicazioni Pireo porterà 1200000000 € o 14% di aumento di capitale complessivo di 7,9 miliardi ed emetterà 6,5 warrant.

Pressato come oggi Nazionale già ottenere livelli troppo troppo cari per € 11800000000 capitalizzazione di mercato si intende 2,4 P / BV, quando l'Alfa è leggermente al di sotto di 1.


***


Si avvicina il momento della verità


Il momento della verità si sta avvicinando per la bancario greco. Il momento della verità non è legata alla inclusione o meno di aumenti di capitale comunque fondi già versati dalla FSF, ma se e come è correttamente valutato le banche greche.

Si concentrerà su questo aspetto soprattutto perché ci sono alcuni fenomeni che guai e in alcuni casi sono registrate distorsioni estreme.
Il totale delle attività delle 4 maggiori banche greche formano intorno 339-340.000.000.000 di euro e attività ponderate per il rischio ossia attività ponderate a circa 200 milioni.

Questo significa che con 20 miliardi di euro di capitale, le banche greche hanno adeguatezza patrimoniale del 10% rispetto al 9%, che è delimitato dalla Troika e la Banca di Grecia.

Le banche greche hanno coefficienti molto elevati di capitale, obbligatorio e necessario soprattutto perché la troika chiamato buffer di capitale elevati alta protezione cuscini di capitale in caso di un deterioramento crediti problematici e consumato fondi aggiuntivi.

Come tendenza generale, l'istituzione di un fondo di riserva come riserva di capitale registrato e le banche europee non solo a causa della crisi e Basilea 3 si applica in full size 2019.
Eg BNP Paribas con un patrimonio di 1.960 miliardi. euro ha attività di rischio ponderate per 578 miliardi e fondi di 67,9 miliardi.

In Europa e in termini di P / BV, il seguente andamento si osserva che nessuna delle grandi banche - un campione indicativo di cinque grandi banche presenti - non mostra prezzo al valore di libro sopra uno che è al di sotto capitalizzazione loro fondi.

La stessa tendenza tende ad essere registrate in caso di Alfa e Pireo, ma non in banca Nazionale. In nazionale ha registrato una distorsione estrema che non è giustificata.
Il National mostra P / BV a 2,35 ovvero a 2,3 volte superiore rispetto alla media europea e più di due volte e la media di Alpha e Pireo.
Forse la banca più sopravvalutata.

In termini di valore reale della nazionale dovrebbe essere valutata al vicino 5-5500000000 invece di 12,7 miliardi di euro è il valore corrente.
Dico questo perché, mentre tutti concentrati su ricapitalizzazioni ignorare valutazioni.


Sostenere in ASE a 1000 unità e 1.050 unità di resistenza


Dopo la penetrazione verso il basso di 1.000 unità nel ASE e la reazione che ne seguì che porta l'indice generale sopra i 1000 punti, delimitata ri 1000 unità come backup, e 1.050 unità come una resistenza per il mercato azionario.
Il superamento della zona di 1.020 a 1.030 unità certificherà se c'è slancio nel mercato.


Pesanti perdite nelle principali banche - Fino al -17% il diritto della Nazionale


Forti perdite registrate nelle tre azioni della banca più forti di perdere fino a -7%, mentre il miglior film hanno Eurobank e Attica Bank a muoversi verso l'alto.

Il trading Nazionale a € 4,93 cadere -6.98% con volumi di throughput di 4 milioni di pezzi a 11,8 miliardi di valutazione. Si prega di notare che il prezzo del PRM è € 4,29.
Ricordiamo il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640 prima del raggruppamento.
La Banca Alpha sono situati a 0,6320 € cadere -5.52% con un volume di 4,6 milioni di unità e misura 1.495 milioni. La banca ha raggiunto il suo obiettivo di copertura € 550.000.000 mentre la domanda ha raggiunto 1,72 miliardi
Eurobank EFG è quello di salire al 12,85% con un volume di 3,6 milioni di unità e di 245 milioni di valutazione 0,4390 euro. Si noti che il record negativo si forma a € 0,1050.
La banca nazionalizzata, incorpora bene TT e successivamente privatizzate. Questo è il piano A per la banca. Ma c'è un piano B.
Pireo è scambiato a 0,1890 € cadere -5.50% con un volume di 17,3 milioni di unità e di 216 milioni di valutazione. Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
L'Attica Bank si trova a 0,3710 € salito 9,12% in volume 691.000 pezzi e valorizzazione 90 milioni.
Azioni della Banca di Grecia Come è 14,17 euro cadere -2.95% alla valutazione di 285 milioni di euro.


Tendenze misti in CAC 25 - Sotto i riflettori uh, OTE, OPAP e PPC


Tendenze misti registrati in azioni del listino FTSE 25. I fondi delle nazionali e di altre banche venduti FTSE 25 per aumentare la liquidità a fronte di PRM e del mercato pressato ovviamente, ma ci sono alcune tendenze di rilievo.

La Coca Cola HBC scambiato a 20,66 € cadere -1.57% alla valutazione di 7,3 miliardi.
OTE è € 6,74 cadere -0.74% con un volume di 370 mila pezzi e di valutazione 3334 milioni. Punto A supporto tecnico critico 6 € e la resistenza 6,8 €.
La quota di HEP è 7.85 euro è salito 3,29%, con punti tecnici critici 7,2 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
Le azioni di OPAP da nove giorni consecutivi di declino, con perdite totali -23,10%, in movimento verso l'alto con forza al 8,33% a un prezzo di 6,89 €, con un volume di 716 mila pezzi e di valutazione 2172 milioni. Punto A supporto tecnico fondamentale 6,6 euro e di resistenza 7,4 euro.
PPC è 7.97 euro è salito 2,84%, con il punto di resistenza tecnica gli 8 euro e creare 7,4 euro.
La Folli Follie è di circa 17 euro è salito 1,19% nella misura di 1.138 milioni, e Jumbo di € 7,65 cadere -1.16% alla valutazione di 994 milioni.
Il trading Viohalko a 4,55 € è salito 6,56% e olio motore a € 8,20 è salito 5,67%.
Premiere EYDAP oggi in FTSE 25 come ha preso la posizione di Eurobank essendo stato retrocesso al Mid Cap. Azioni H di EYDAP è € 6,04 cadere -1.79% nella capitalizzazione di 643 milioni.
Metka è scambiato a 10,80 € è salito 0,93% e valutazione 561 milioni, mentre Mitilineos a 4,76 euro è salito 4,39% e valutazione 556 milioni.
MIG è scambiato a 0,3180 € cadere -0.93% con il supporto tecnico di punti 0,30 € e 0,36 euro di resistenza.
La Postbank è 2.21 euro è salito dello 0,45%, Terna Energy a 3,24 € è salito 3,51% e 2,05 € Intralot un calo di -0,97%.
PPA è 17,29 euro è salito 4,79%, Frigoglass a € 5,36 calo -1,65% e Saul. Corinto a 2,23 € è aumentato 6,19%.


Deterioramento delle obbligazioni e CDS in Europa


Deterioramento marginale registrata oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS.
CDS sulla Grecia al 12% o 1.200 bps.

In Irlanda CDS a 158 bps Portogallo 335 bps
In Spagna 248 bps Italia 266 bps in Francia 73 bps e la Germania 30 bps
I CDS a 5 anni di Slovenia a 325 bps e Slovacchia 90 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa rialzi record di obbligazioni del Sud Europa.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,48% dal 4,42%.
In Italia 4,20% dal 4,16%, Francia 2,09%, Portogallo 5,57% dal 5,50%, Belgio 2,25% e 3,75% Irlanda 3,60%.
E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 9,08%.
I nuovi tedeschi 10 anni 1,52% verso l'alto marginalmente.

L'euro era a 1,3024 dollari stabilizzatori in movimento, con la variazione diurna 1,2983 dollari a 1,3043 dollari.


Aumento dei prezzi dei 10 anni di obbligazioni greche


Nuovo picco osservato nei prezzi delle obbligazioni greche risultato della chiamata per il mercato indiretto attraverso la controllata Yerusalem Hesed, Ltd, prestito obbligazionario greco 12/2012, presentata dal Partner Japonica & Co.

Secondo l'annuncio, la proposta è di 2,9 miliardi di euro, corrispondenti a circa il 10% dei titoli greci 29,6 miliardi rimasti a dicembre.

I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 51 punti base da 50 punti base il Venerdì.
La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 50,75-51,25 punti base.

E 'ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato e manipolato sotto la costante influenza della speculazione a causa della illiquidità però nel corso del tempo e non vi è la speculazione e nuovo ciclo potrebbe ad esempio L'aumento di 10 anni a 70-75 punti base.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni sono salito, tra il 61 e il 62,50 punti base di rendimento 9,08%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 46,90-48,75 punti base, o 8,37% di rendimento del 8,51%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
X.A: volatilità intenso e la pressione sulle banche








Immagine doppio presentato in occasione della prima riunione di giugno il mercato azionario greco, con le azioni bancarie sistemiche sotto perdere la maggior parte dei guadagni di Venerdì, e l'interesse all'acquisto essere trasferito a parti selezionate 25ari che aveva indugiato nella reazione al rialzo la scorsa settimana la pressione.

In un incontro caratterizzato da elevata volatilità e cambi costanti firmare convenzioni fino all'ultimo minuto, l'indice generale ha chiuso con una perdita di 0,49% a 1.009,57 punti e il FTSE Large Cap su 343,1 punti (-0.84% ) senza che i due rapporti per decifrare le intenzioni del mercato per il sequel. Ottimo bilanciamento e di relazione "vincitori / perdenti" con 70 titoli chiusi in territorio positivo contro il 71 caduto.

intraday_gr_201363_gd.png



Analisti commentano come un elemento positivo, alla vigilia del mercato nei 1.000 unità (ss: un basso intraday di 1,001.92 punti) e notare che, se la cessione assorbito senza problemi, senza forti turbolenze a questi livelli, l'ASE tenterà di muoversi con maggiore slancio alla resistenza di 1.030 unità.

Ruolo di primo piano nella riunione odierna ha avuto il titolo e il diritto della Banca nazionale ha fatto la maggior parte del fatturato attuale, che è sceso a 77,8 milioni. Lo stock chiuso a giornata basse perdite 12.26% a € 4,65, con operazioni per 26,7 milioni. Il diritto era in caduta libera in calo del 33,75% a € 0,53 un volume di 12.882 milioni di unità.

Nel complesso, il settore bancario è venuto sotto pressione dopo aver escluso la Eurobank e Attica Bank guadagni notevoli registrati (10,54% e 8,53%), Alpha Bank è sceso 6,12% a 0,6290 € mentre Pireo chiuso con una perdita del 9% a € 0,1820.

In contrasto OPAP grado di reagire dinamicamente dopo nove sedute consecutive calo, raggiungendo intraday essere migliorata fino al 9,75% per chiudere infine con guadagni del 6,60% a 6,78 € e un fatturato che ha superato i 6 milioni di euro. Guadagni significativi sono stati registrati alla chiusura del magazzino Motor Oil trovati in aste 8,25% superiore a € 8,40, il SEIS incrementato di oltre il 7% (inizia il 5 giugno presso il Road Show di New York), mentre i profitti di circa 3-4,8% azioni Bloomberg di Hellenic Petroleum, Titan, di Corinto Pipeworks, il Viohalko, PPA e Mitilene.

Modulazione positiva di media capitalizzazione si è chiuso con la maggior parte dei partecipanti al FTSE Mid Cap un segno positivo. L'indice di riferimento è salito 1,25%, grazie soprattutto al contributo positivo dei due titoli bancari inclusi, e la performance positiva di Intracom e Sidenor.

 
El-Erian (Pimco): La recessione continua a strangolare le dell'Eurozona - indicazioni Blurry per rilanciare la crescita - Se la BCE non prende ulteriori interventi, arriva grande volatilità dei mercati e la nuova escalation di tensione finanziaria


06/03/13 - 21:51



Che cosa sta cercando di dirci i mercati? Questa domanda cerca di rispondere con il suo nuovo articolo, Mohamed A. El-Erian, l'uomo forte di Pimco, il più grande fondo obbligazionario di gestione in tutto il mondo.

Come ha spiegato le caratteristiche, coloro che seguono da vicino i mercati, le ultime 24 ore, non possono fare a meno di vedere: una volatilità elevata, aumentare lo stress e la difficoltà di liquidità.

Si tratta di un comune (come è il caso negli ultimi anni) o andare per un grande cambiamento, particolarmente profondo? Meraviglie lui e risponde: Probabilmente il cambiamento è più grande e preannuncia ancora più ... più versatilità.

"L'Europa rimane una prigioniera della recessione. Indicazioni per stimolare la crescita dell'economia europea è ancora limitata", avverte attraverso il nuovo articolo di El-Erian.

E ha un messaggio: A poco a poco gli investitori smetteranno mostrando tanta fiducia nelle banche centrali, ha mostrato che il più ultimamente, sostenendo la nascita di mercati internazionali ...

La Bce, dice, non può fare a non adottare misure supplementari a breve, per stimolare la crescita dell'economia europea. "Senza crescita reale in Europa e l'economia globale, la volatilità dei mercati internazionali si intensificherà", avverte.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto