Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Fed: prevede una crescita più veloce, minore disoccupazione nel 2014






Nel 2014 ritiene che la Fed facilità del tasso di disoccupazione degli Stati Uniti al 6,5%, il livello che aveva fissato un obiettivo di iniziare a raccogliere i tassi di interesse.

Anche così, la maggior parte dei funzionari della Federal Reserve mantenere i tassi di interesse ai minimi storici nel 2015, secondo i commenti della politica monetaria il prossimo anno ha dimostrato che 15 dei 19 membri del comitato di politica monetaria (FOMC) aspettare la prima mossa poi inasprimento della politica.

Si noti che le ultime stime della Fed sulla disoccupazione e la crescita economica negli Stati Uniti è migliorata rispetto alle previsioni di marzo. Riflettere le aspettative di funzionari della Fed e di fornire indicazioni per le future mosse di politica monetaria.

In particolare, la Fed ha aggiornato la sua valutazione della crescita economica nel 2014 al 3-3,5% 2,9-3,4% precedentemente. Allo stesso tempo, mette il tasso di disoccupazione al 6,5-6,8%, 6,7-7%.

I responsabili politici dicono che mantenere i tassi a breve termine vicino allo zero fino a quando la disoccupazione scende al di sotto del 6,5% ed a condizione che l'inflazione attesa rimarrà al di sotto del 2,5%.

Per il 2015, il tasso di disoccupazione dovrebbe essere compreso tra 5,8% e 6,2%.
I funzionari cambiato leggermente le sue previsioni per l'inflazione il prossimo anno. In particolare si aspettano il tasso di inflazione per essere tra 1,4% e il 2% nel 2014 e tra il 1,6% e il 2% nel 2015. La Fed ha fatto una revisione delle sue stime per le aspettative di inflazione di quest'anno, il downgrade a 0,8-1,2% rispetto al 1,3-1,7% previsto in precedenza.

Bassa inflazione dà la Fed più spazio per continuare il suo programma di acquisto di obbligazioni vale 85 miliardi di dollari su base mensile, che si propone di mantenere i tassi di interesse bassi e rilanciare la crescita economica.

 
Torna domani!



AGGIORNATO: 22:07 di Marina Mani









Con apertamente tutte le questioni, sia per ERT e per la sopravvivenza del governo, presentando al nuovo incontro il Giovedi sera (ore 20.30), i tre leader politici coinvolti nel governo.

Secondo le prime informazioni i tre leader hanno discusso sulla proposta per un programma temporaneo di radiodiffusione pubblica, con una parte della ERT.

E 'indicativo che l'Ev. Venizelos e Fotis Kouvelis loro dichiarazioni parlato di "riapertura della radiodiffusione pubblica", ma non fanno alcun riferimento alla TES significa che hanno accettato l'interpretazione data da Massimo il Consiglio di Stato che "ERT non esiste più."

Per questo motivo sia convoca domani i loro gruppi parlamentari e dei principali organi del partito al fine di presentare il compromesso e garantire la loro accettazione.

Come previsto le due società hanno sollevato la questione di aggiornare l'accordo di coalizione dello scorso giugno, per tutti i problemi che devono affrontare il paese e la funzione governativa correlata, non solo per la ERT.


"Ristabilimento di governo"


Particolare, le affermazioni del signor Venizelos dopo la riunione in corso, che è durato circa tre ore e mezza hanno sottolineato che ciò che dice pubblicamente, dice la stessa e la discussione con i leader politici.

Inoltre, egli ha osservato che il popolo greco, la maggioranza, che vuole stabilità e non vogliono le elezioni, ma il governo vuole una vera cooperazione e di efficienza e parlava ristabilimento del governo.

Da parte sua, il signor Kouvelis ha sottolineato che facendo ogni sforzo per riaprire la televisione pubblica, pur sottolineando che la questione chiave è il funzionamento del governo tripartito.

Egli ha sottolineato che ci dovrebbe essere un aggiornamento della convenzione programmatica tra le tre parti e ha chiuso dicendo che il paese ha bisogno di evolversi per uscire dall'impasse.



Che cosa fa la proposta


Ricordiamo che secondo la proposta giornalisti ridondanti e tecnici ERT sarà chiesto di firmare contratti di lavoro a due mesi per emettere programma provvisorio per il servizio pubblico di radiodiffusione di essere votato il disegno di legge Neritan. Da questo processo, si esclude "luoghi speciali", il diplothesites coloro che hanno firmato contratti ultimi 11 mesi, vale a dire per il governo tripartito.

Come è evidente, la cessazione proprie priorità automaticamente esenti altre categorie di ex dipendenti in ERT - che il personale del Broadcasting rivista, gruppi musicali e le amministrazioni.

Inoltre, il nuovo programma trasmetterà l'indicazione della ERT.

Nei loro calcoli, questa proposta riduce significativamente il numero di contratti Dimini sarà richiesto-a circa 700.

 
Bernanke: rallenterà quest'anno QE se l'economia migliora



AGGIORNATO: 22:44






Ritardo del programma di acquisto di obbligazioni da parte della Fed per l'anno e la possibile chiusura di metà 2014 annunciata Ben Bernanke, a condizione che l'economia degli Stati Uniti andrà in linea con le previsioni della Banca centrale.

Se l'economia seguire lo schema previsto dalla Fed, sarà "ritenuto opportuno limitare la velocità dei mercati dei titoli mensili entro la fine dell'anno", ha detto Bernanke, durante la conferenza stampa che ha seguito l'annuncio delle decisioni di politica monetaria della FED.
Poi la Fed continuerà ad attuare "misure limitate nel primo semestre del prossimo anno, completando l'acquisto di attività a metà anno."

Il capo della Fed ha osservato che la politica non è fissa e dipende da indicatori economici. Inoltre hanno dichiarato che sarebbe stato visto che il rallentamento nel vincolo segna la fine del supporto di misure volte a mantenere i tassi di interesse bassi.

"Qualsiasi rallentamento della attività dei mercati può essere paragonato a togliere il piede dal pedale del gas, mentre la vettura marcia, e non con la pressa piegatrice," ha detto.


Non si prevede di vendita MBS per il restringimento bilancio della Fed


Secondo Ben Bernanke, i banchieri centrali più attesi non più di vendere titoli, ipoteca beni (MBS), del valore di miliardi di dollari nell'ambito di un piano per ridurre il bilancio della FED.

"Mentre i funzionari continuano a credere che il portafoglio a lungo termine la Fed dovrebbe consistere principalmente di obbligazioni del Tesoro degli Stati Uniti, la maggior parte forte prevede ora che il FOMC decidere di vendere MBS nel processo di normalizzazione della politica monetaria", ha detto.


Non rivelare se lui lascerà o no


La Bernanke ha rifiutato di commentare se vogliono restare come presidente della Fed per un terzo mandato. "Non ho niente da dire sui miei progetti personali," ha detto.

Mentre il presidente Barack Obama potrebbe essere ri-nomina di Bernanke, che ha lasciato in passato per suggerire che egli non potrebbe desiderare di rimanere tale dopo due anni turbolenti.

Nel mese di marzo, Bernanke aveva discusso "un po '" i suoi piani con Obama.

La Casa Bianca, tuttavia, non ha rivelato il minimo.

Il vice presidente della Fed, Janet Yellen, che sostiene di bassi tassi di interesse, è considerato il sostituto più probabile se il Bernnake scelgono di lasciare la Fed a fine gennaio, quando la fine del secondo mandato di quattro anni.

 
Nuovo accordo senza sondaggi



Marina Mani






Il governo non è in calo e il paese ... va in orbita elezioni. Le informazioni indicano che in 3,5 ore deliberazione primi tre partner governativi si sono avvicinati allo scenario compromesso per la riapertura di radiodiffusione pubblica circolanti nelle ultime ore.

Ef.Venizelos e Fotis Kouvelis, in dichiarazioni rilasciate dopo l'incontro, ha evitato qualsiasi riferimento alla ERT. Invece, si è parlato della necessità di riavviare un "servizio pubblico radiotelevisivo".

Il che significa che hanno accettato l'interpretazione data dalla Maximus la prima volta il Consiglio di Stato, che significa che la ERT è stato rimosso e gli operai vengono licenziati a proprio agio.

Proprio per questo, domani convocare i gruppi parlamentari e dei principali organi dei loro partiti. Vogliono che - come informazioni iniziali, tutto - per presentare il "compromesso" e accettare i loro dirigenti.

Se accade (che tutti mostrano ... accadrà) andrà al nuovo vertice già previsto per domani alle 08:30 chiuso formalmente e in attesa.
Fino ad allora-dicono-i due partner saranno perseguiti "più possibili miglioramenti."


Nuovo accordo di governo


Proprio come previsto, la riunione dei tre ha sollevato la questione di ultimo accordo di programma di aggiornamento che ha portato a un governo di coalizione.

Che è, un "nuovo approccio" per le grandi questioni che sono attualmente sul tavolo della trilaterale (privatizzazioni, gap finanziario e "rischio" di nuove misure, aste prima casa antirazzista ecc).

Inoltre, un accordo sul modo in cui il governo ("nessuna sorpresa") e la composizione del nuovo governo, dal momento della decisione di un rimpasto immediato considerati conclusioni scontate.

 
Alba Dorata: Il governo di coalizione di vendere fuori non è riuscita ed è andato in bancarotta - One Way elezioni


19/06/13 - 22:43







"Il governo di coalizione è fallito" ha detto la Golden Dawn, in seguito alla riunione dei leader politici.

Caratterizzare le elezioni "un must", ha detto che dovrebbe "dare in questo momento perché il popolo greco."

"Il rapido aumento della Golden Dawn - verso sistemica partiti corrotti diroccate - è l'unica speranza per la rigenerazione nazionale e sociale", ha concluso la Golden Dawn.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Syriza: PASOK e Sinistra Democratica devono smettere di nascondersi - Samaras ancora illegale!

19/06/13 - 22:47



I parteners governativi di Samaras non ha detto una parola circa l'atto legislativo illegale e incostituzionale, che prefigura che finirà per acconsentire alla decisione arbitraria del Primo Ministro.


Quanto sopra ha detto Syriza, criticando l'atteggiamento di E. Venizelos e F. Kouvelis sulla scia di una riunione dei leader politici.

Infatti, Syriza ha accusato i due partner minori che stanno ancora giocando 'Delay' e li ha esortati a smettere di nascondersi.
Per quanto riguarda A. Samaras ha sottolineato di essere ancora illegale, dal momento che ancora non implementa l'ordine provvisorio del Consiglio di Stato.

"Nessuno può continuare a giocare con la democrazia. Le persone sono quello che avranno l'ultima parola 'concluso.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
KKE: Ripristina emendamento per abrogare un atto legislativo per chiudere l'ERT

6/20/13 - 08:19







Emendamento per abrogare atti legislativi concernenti la chiusura di ERT (e di altri enti pubblici) torna oggi il KKE nel Ministero dell'Ambiente.


Il partito comunista aveva presentato il disegno di legge modifica il Ministero della Salute Martedì, ma non discusse, come la yp.Ygeias Andreas Lykourentzos affidamento sulla relazione assenza del General Accounting Office.

Lo stesso emendamento è stato respinto Venerdì scorso, come era in ritardo.

In segno di protesta, i deputati di Syriza e Kke lasciato il Parlamento, mentre i parlamentari del PASOK e Sinistra Democratica non ha ottenuto che questo dopo la bocciatura dell'emendamento.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Prevalere la logica e triumvirato coalizione fa un passo indietro per evitare le elezioni anticipate in Grecia - Il governo ha mantenuto, ma la questione rimane dopo tale controversia sarà nato morto o no?

6/20/13 - 08:11






Alla fine prevarrà la logica e anche oggi che ci sarà un terzo incontro consecutivo di leader politici da allora hanno preceduto la convocazione del gruppo parlamentare del PASOK e di Sinistra Democratica, è ovvio che sia la Democrazia Samaras e PASOK, Venizelos e Kouvelis hanno da fare un passo indietro.

Il fatto che non ci sarà terza riunione dei leader politici, nonché la semantica di parole ... Non se ne parla nemmeno ERT ma show televisivo in generale pubblico che tutti cercano di evitare l'inevitabile.
Messaggi dell'Eurogruppo era interessante ... non vediamo le elezioni anticipate in Grecia.

Le banche centrali non accetterà il roll over dei titoli greci, perché sono considerati raccolta indiretta.
Ovviamente è lobbying del governo greco ... di rimanere governo per affrontare questo problema .... che alla fine saranno affrontati.

Germania commentato anche da funzionari della Cancelleria che non prevede per le elezioni in Grecia, passando il messaggio che la Grecia si trova ad affrontare grandi sfide.

Germania notato non avrebbe accettato in alcun modo la Grecia portano a instabilità ulteriormente politica ed economica in Europa vigilia delle sue elezioni critiche.

All'estero tutte le forze, istituti di credito, i meccanismi del FSE non vogliono le elezioni anticipate in Grecia.

Il messaggio è chiaro in un paese in debito con gli Stati membri dell'Unione europea non può permettersi di Grecia per l'attivismo politico e le elezioni anticipate.

L'antica Grecia è stato preso in prestito dai mercati e dai mercati punire o premiare la Grecia attraverso i rendimenti dei titoli, spread creditizi e CDS.
La Grecia di oggi ha preso in prestito da paesi europei e, pertanto, responsabile per i politici in Europa.

Questo per quanto riguarda l'esterno.
All'interno dello stato è anche chiaro.
La stragrande maggioranza della società mette in guardia contro le elezioni anticipate.

Chiunque che ha portato la Grecia a elezioni anticipate avrebbe pagato a caro prezzo la loro irresponsabilità, l'elettorato li punirà.

Quindi né ND, né il sondaggista PASOK ha subito enormi danni né Sinistra Democratica non potevano rischiare le elezioni.

Il denaro chiedendo loro gruppi parlamentari del PASOK e Sinistra Democratica dimostra che vi è una proposta o proposte tali lesioni devono passare attraverso l'approvazione dei membri dei partiti.

La linea di fondo è però che sarebbe impensabile far cadere il governo, ma la questione rimane il governo sia nato morto o no?
Avrà il coraggio, la determinazione, questo schema di governo ad esercitare il potere?

Il tempo vicino a quello che sarebbe successo.
Ripristina una valutazione molto interessanti principali funzionari del governo che il nostro depositata il 18 giugno.

"Samaras, il primo ministro greco è stato colpito, ma nessuno del governo tripartito non getterà il Primo Ministro.
Samaras certamente gestire non solo l'ERT e DEPA anche OPAP cui vi è stato intervento.

Tuttavia penso che la sfida principale del governo greco è di rimanere al potere fino alle elezioni tedesche di settembre.
Se vieni fuori la Merkel è lo scenario di base, quindi Samaras chiederà haircut sui finanziamenti nel settore formale, come il debito della Grecia è ingestibile.

Con un debito di 310 miliardi in cui si afferma che il debito è gestibile almeno irrilevante.

Se la Germania ha accettato il taglio di capelli sui finanziamenti nel settore formale, riducendo il debito 40 o 60 o 85 miliardi, allora il governo Samaras otterrà enorme bonus politica e consolidato.

Se la Germania non consegna il bonus politica che il governo Samaras taglio di capelli crollerà, sarà elezioni ed essere eletti Syriza primo partito di maggioranza relativa.

Tsipras difficili da governare perché solo i greci indipendenti potessero governare lui forse condizionato da Sinistra Democratica
Per il governo sarà la pietra tombale del paese.

Non intenzionalmente, ma per pura mancanza di Tsipras strategici presidente di Syriza richiederà haircut del debito greco da prestiti nel settore formale.

Se non si accetta la richiesta .... si rimonta grande paura che l'uscita script della Grecia dall'euro.
Quindi penso che si evolverà in un livello politico dei prossimi mesi.

Non dare per scontato nulla così e non date per scontato che Syriza non può governare.
Ma ND ha ancora la capacità di trasformare gli errori, fallimenti in un riavvio dinamiche.

Voglio anche ricordare che il grande vincitore delle prossime elezioni sarà la Golden Dawn, che senza retorica aggressiva rivolti principalmente elettori dalla fascia destra '


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il "caldo" respiro Fed sentire mercati - Forte vendere in mercati, obbligazioni e materie prime sulla scia del "segnale» Bernanke Ma il programma di acquisto di obbligazioni inferiore

6/20/13 - 09:35



Registrato una forte sell-off in azioni, obbligazioni e materie prime nei mercati asiatici, raccogliendo il testimone da Wall Street sulla scia delle dichiarazioni di ieri da parte del capo della Federal Reserve, Ben Bernanke.


Nikkei 225 ha perso il 1,67% rilevato a Tokyo il 13.024 punti, mentre l'Hang Seng è sceso 2,63% a 20.434 punti.
Nel frattempo, il livello più basso in nove mesi come attività manifatturiera è diminuita in Cina nel mese di giugno.

L'indice PMI di HSBC è sceso a 48,3 punti nel mese di giugno da 49,2 punti di maggio, il livello più basso dal settembre scorso.

Le perdite fatte con gli indici americani ricevono forti pressioni dagli annunci della Federal Reserve e B. Bernanke sulla politica monetaria. Il governatore della Fed ha annunciato il suo mercato dei titoli di terminazione del programma futuro.

In particolare, il Dow industriale è sceso a -1,35% e 15.112 unità, mentre la tecnologia al Nasdaq -1,12% e 3.443 unità.
Nel frattempo, l'S & P 500 è sceso -1,39%, scendendo a 1.629 unità.
In precedenza, invariati nel range di 0-0,25% annunciato che mantiene il tasso di base, la Fed, la banca centrale degli Stati Uniti.

Inoltre, come annunciato, non c'è alcun cambiamento al programma mensile del Tesoro di acquisto, il cui importo rimane a 85 miliardi di dollari.

I mercati sono pronti a giudicare quello che sarà il vero impatto del rallentamento nel programma di acquisto di bond, dice Richard Jerram, capo economista di Bank of Singapore. "Quando c'è il panico, poi c'è volatilità", aggiunge.

Forti pressioni accettati come l'oro, che cade per la quarta giornata in 1.338 DOL / oncia. Oggi l'oro cadono più del 2% a 1.343 DOL / oncia. Il prezzo del record di greggio Il clima in Asia, si pensa possa influenzare negativamente i mercati obbligazionari europei, secondo gli analisti.

L'Alain Bokobza, strategist di Societe Generale, ha detto a CNBC che quando la Fed ha ufficialmente cambiato la sua politica monetaria, allora dovremmo essere molto attenti per quanto riguarda le attività nei mercati emergenti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Mentre in Grecia pare che tutto si stia risolvendo per il meglio sul caso ERT, la FED inizierà a muoversi riducendo l'immissione di liquidità sui mercati. Ma non da subito, presumibilmente a fine 2013. In questo caso i mercati finanziari giocheranno d'anticipo.

Ciò significa che ci sarà meno liquido da destinare agli investimenti sui mercati "emergenti", con maggior riguardo alle attività in casa propria.

Certamente ciò riguarderà anche il Club Med che ha delegato il sostegno dei titoli governativi alla FED, anzichè alla BCE.

In questo orizzonte è molto importante la riunione di oggi dei Ministri delle Finanze dell'Eurogruppo che dovranno affrontare anche questo tema.

In primo piano, oggi resteranno diverse questioni: dalla cosiddetta unione bancaria, all'ESM, alle banche spagnole, a Grecia e Cipro.
Dunque temi molto caldi che troveranno la continuazione della discussione nell'Eurogruppo di fine mese.

Intanto prepariamoci ad una mattinata con gli spread in allargamento, come prima reazione. Poi vedremo se prevarranno i "ragionamenti".


Grecia 871 pb. (854)
Portogallo 454 pb. (455)
Spagna 298 pb. (298)
Italia 270 pb. (272)
Irlanda 234 pb. (233)
Belgio 80 pb. (79)
Francia 56 pb. (56)
Austria 38 pb. (38)

Bund Vs Bond -75 (-61)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto