Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
eh beh se consideri solo la cedola... ma i conti non si fanno solo con la cedola. se proprio vogliamo esser precisi il 2025 rende il 10.62% lordo attualmente.
Ho trovato un posto abbandonato dove potersi riparare dagli attacchi di questi giorni. Non è molto confortevole, ma dovrebbe aiutarci a stare più tranquilli...Trincea delle Frasche...vi aspetto lì
io sono convinto che dopo le elezioni tedesche ci sarà un riduzione del debito nelle modalità che il grande tommy ha spiegato magnificamente famoso osi quindi nel medio periodo mi aspetto che i nostri ggb lunghi a dei valori molto più alti diciamo 60
nel frattempo mi godo la cedola
Ho trovato un posto abbandonato dove potersi riparare dagli attacchi di questi giorni. Non è molto confortevole, ma dovrebbe aiutarci a stare più tranquilli...Trincea delle Frasche...vi aspetto lì