Andare per il debito di 90 miliardi nei prossimi anni - Incubo di ritardo per il governo quest'anno al galoppo per 70 miliardi - Raccogliere il 70% dei vecchi debiti dice FMI
7/16/13 -
07:01
Una nuova generazione di arretrati che possono anche raggiungere i 30 miliardi di euro nei prossimi tre anni, a seguito di imposte che rimangono in sospeso e quelli che vengono per famiglie greche minacciati dal governo.
Solo nel 2013 il nuovo debito che verrà creato si stima di raggiungere i livelli di 13-14000000000 di euro al FMI di spingere per le modifiche al modello di raccolta esistente.
Il Fondo ritiene che attraverso la prima metà delle volte le persone non sono gravati dalle altre passività fiscali sarà addebitato il 70% dei vecchi debiti.
Questo perché anche se l'anno di "fez", ha aggiunto i vecchi debiti dell'anno "legacy" per anno il bilancio poi
i debiti dei cittadini verso il fisco stima che raggiungerà se non supererà 70 miliardi. euro!
Importo pari ad un terzo dei prestiti 206,9 miliardi. euro ha finora preso il nostro paese dalla troika.
Si tratta essenzialmente di un nuovo 'record' dopo 55,8 miliardi. euro è l'importo totale dei debiti ammucchiati nel 2012. Rispetto al 2011, il debito è aumentato del 10,1% nel corso che si sono formate a 45 miliardi di euro. euro.
L '"esplosione" di questi debiti verranno da entrambi
incapacità effettiva dei cittadini per rispondere alle imposte straordinarie, prelievi, e "escursione a piedi" il memorandum, o la "disobbedienza" di loro.
Il fattore di "disobbedienza" non è una particolare minaccia per i proventi del pubblico come l'incapacità dei cittadini di pagare le tasse a medio termine dal momento della capacità fiscale dei cittadini esausti.
Si noti che il 32,6 miliardi. euro è il 'pacchetto' complessivo di interventi a medio e il 2016, il Ministero delle Finanze ha detto che una grande percentuale di queste tasse, fino al 40% è incerto se può essere ricevuto nel corso dei prossimi tre anni.
In effetti, il "disegno di legge" non comprende saranno imposte le nuove misure per coprire l'anno di "buco", che è stimato a circa 2 miliardi di euro. euro o in nuovi oneri porta del 2014 o reddito Revised codice fiscale o il gap di bilancio di due anni 2014-2015.
Tenendo conto di questi parametri, allora
il Tesoro dovrà confrontarsi con un importo che raggiunge i 30 miliardi. euro, pari al 15,8% del PIL, che è altamente probabile che sia registrato con i debiti inesigibili resto allo Stato.
Evento, il che significa che il pubblico verrà a "inseguire" una "montagna" del debito nei prossimi anni, che sarà raggiungere i 90 miliardi di euro. euro. Se preceduto da una delezione, il pezzo di debito che è considerato estremamente grande.
Gli attuali contribuenti "fez" e di altri soggetti allo stato raggiunge 59.100 milioni. di euro, con un incremento di 3 miliardi. euro dall'inizio del tempo.
Progresso che "gonfiare" questi debiti sono spaventose. E come potrebbe essere altrimenti in una economia che è in profonda recessione (ndr sesto anno) e il fatturato nel mercato di muoversi a livelli estremamente bassi, è molto difficile per i contribuenti e le imprese stanno adempiendo ai loro obblighi.
Così tipi fondamentali di imposte, come l'IVA, che è la "spina dorsale" delle entrate dello Stato di bilancio, imposta sul reddito, l'escursione nel settore immobiliare, e le tasse su taluni autoveicoli commerciali, stimato da ufficiali competenti che continuerà a coltivare il "serbatoio "debiti scaduti.
Seconda metà dell'anno sarà estremamente difficile per i contribuenti che inizieranno essere 'bombardati' con la dichiarazione dei redditi. Insieme con l'imposta sul reddito e imposta straordinaria dovranno pagare le tasse sulla proprietà in loro possesso.
Oltre ridotto del 15% rispetto allo scorso anno immobiliare fine è ancora in attesa di compensazione dei CAB per i tre esercizi successivi 2011, 2012 e 2013, e dal 2014 inizia e l'imposizione di una tassa unica di essere imposto anche sui pacchi.
Queste tasse insieme con multe riscosse ma non riscossi dal fisco e sono il volume principale del debito a un tasso che supera il 45% verrà aggiunto alla nuova generazione degli arretrati già ... ha fatto la sua apparizione.
D
al 2008 le "nuvole" della crisi hanno iniziato ad accumularsi minacciosamente sopra il cielo greco, fino ad oggi, i debiti verso l'erario sono aumentati di 30 miliardi. Solo mnimoniaki triennio 2010-2012 il "fez" da tasse e programma di aggiustamento "passeggiata" per la quale "gira" il momento di pagare già, è aumentato di 20 miliardi. euro.
I dati del Ministero delle Finanze sulla radiografia dei debiti scaduti è limitata alla situazione di stallo finanziario che sarebbe diventato contribuenti.
La prima "campana" per il debito ha colpito nel 2010, l'anno in cui i greci cominciarono a "girare" la tempesta della crisi. Alla fine di questo anno i contribuenti (persone fisiche e giuridiche), è venuto a dovere l'IRS 39000000000 € da 33 miliardi di euro in totale "fez" nel 2009.
Entro un anno arretrati 'gonfiati' da 9 miliardi di euro, dando una prima posizione che la "tempesta" di gettito fiscale-non ha avuto effetto sulle casse dello Stato.
Un messaggio simile è stato dato alla troika dei creditori e dicembre 2011, quando ha informato che gli stessi debiti e nonostante le impostazioni gratuite modificate, è decollato alle 44,8 miliardi!
L'aumento del debito è proseguito nel 2012, con l'importo del debito fermato a 55.8 miliardi di euro a fine dicembre. I cittadini "fez" sarebbero molto più elevati come l'importo non comprende svalutazioni di € 16800000000 realizzato in imposte e tasse 2003-2010. I debiti inesigibili sia scaduto perché il diritto dello Stato a riscuotere tali imposte o perché non vi era compromesso, sia perché alcuni di questi debiti erano di raccolta non brevettabile.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????